Dalla teoria alla pratica - pagina 1351

 
Alexander_K:

Su OPEN/CLOSE M1, M5,.... Non c'è nessun Santo Graal - lo dichiaro con piena responsabilità.


Forse non esiste affatto, perché il grafico è il passato, il trader guarda il grafico in orizzontale, e il prezzo, grosso modo, lo analizza in verticale per soddisfare la domanda/offerta.

 
Evgeniy Chumakov:


Forse non del tutto, perché il grafico è il passato, il trader guarda il grafico in orizzontale, e il prezzo, grosso modo, in verticale per soddisfare l'analisi della domanda e dell'offerta.

non tutti, non tutti

;)

 
Renat Akhtyamov:

non tutti, non tutti

;)


hush hush ;)

 
Evgeniy Chumakov:


Forse non esiste affatto, perché il grafico è il passato, il trader guarda il grafico in orizzontale, e il prezzo, grosso modo, in verticale fa un'analisi per soddisfare la domanda/offerta.

E se fosse il passato? Questo è il trucco, se si arriva ad una vera auto-similarità, allora passato=futuro. Amen.

 
Ho appena inventato il Graal. Ne ho inventato uno vero - con un algoritmo preciso, e così via. Rallegrato.
Ieri sera ho preso in mano il computer - il Graal appunto.
Controllato dal 01.19 ad ora - il Graal ha funzionato solo da metà maggio ad ora. Prima era costantemente a zero.
I fenomeni osservati sul mercato sono iniziati solo a maggio, e prima non c'erano fenomeni simili.
Ecco la tua nonna e l'autosimilarità)).
 
Yuriy Asaulenko:
Ho appena inventato il Graal. Ne ho inventato uno vero - con un algoritmo preciso, e così via. Mi stavo rallegrando.
Ieri sera ho preso in mano il computer - il Graal appunto.
Controllato dal 01.19 ad ora - il Graal ha funzionato solo da metà maggio ad ora. Prima era costantemente a zero.
I fenomeni osservati sul mercato sono iniziati solo a maggio, e prima non c'erano fenomeni simili.
Ecco la tua nonna e l'autosimilarità)).

Comunque, funziona sui modelli, qualunque essi siano.
L'ho dimostrato io stesso usando i miei sviluppi,
e poi perde costantemente. Anche se funziona su М5-М15.
Cioè, era e non è. Tutte le dipendenze reali (modelli)
Tutte le vere dipendenze (modelli) sono nascoste. E non perché qualcuno ne abbia bisogno in quel modo, ma perché succede così.
Non so se è possibile mostrarlo al forex, ma penso di sì al mercato reale.
Solo dalle zecche si possono estrarre queste informazioni.

 
Yuriy Asaulenko:
Recentemente ha inventato il Santo Graal. Non un graal qualsiasi con una selezione veloce di roba varia, ma uno vero, con un algoritmo preciso, ecc. Rallegrato.
Ieri sera ho preso in mano il computer - il Graal appunto.
Controllato dal 01.19 ad ora - il Graal ha funzionato solo da metà maggio ad ora. Prima era costantemente a zero.
I fenomeni osservati sul mercato sono iniziati solo a maggio, e prima non c'erano fenomeni simili.
Ecco la tua nonna e l'autosomiglianza)).

Sulla sterlina per un TF, trovato su un altro TF sullo yen. "Autosimilarità" percepita come un insieme di algoritmi che scuotono il mercato - trovato bene, non trovato - ecco un Malakhov/Malysheva e un cetriolo per voi.

 
Andrey Gladyshev:

Nel forex, non so se può essere determinato, ma nel mercato reale, penso di sì.
Solo dalle zecche si possono ottenere queste informazioni.

Sì, è una questione di mercato azionario.
Tiki è polvere sotto i piedi del tutto (c) O. Atomat). Nessun gioco è possibile sulle zecche. Abbiamo bisogno dei movimenti reali almeno di 20-40 punti. Senza la struttura generale del grafico non può essere rilevato.
Usare le zecche è possibile e necessario, ma la loro informazione è ausiliaria, e generalmente necessaria quando tutto è quasi risolto e firmato.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, roba del mercato azionario.
Tiki è del tutto polvere sotto i piedi (c) O.Atomat). Nessun gioco è possibile sulle zecche. Abbiamo bisogno di movimenti reali almeno di 20-40 punti.

I movimenti sono costruiti da ticks....!!! ;)

Naturalmente capisco che se prendiamo un indicatore ultrapreciso come segnale, tra un segnale e l'altro non si accumulerà il profitto necessario in punti.

Tuttavia, è il tipo di indyuk che dà un segnale super-overdrawing al momento della sua formazione, scolpito dalla condizione più/basso.

 
Renat Akhtyamov:

I movimenti sono costruiti da zecche....!!! ;)

Stimare qualcosa basandosi sui tic è come stimare il movimento di un aereo basandosi sulle misure delle vibrazioni della fusoliera e sulle fluttuazioni delle raffiche di vento.
Non c'è Graali nelle zecche, se c'è.
1m è abbastanza per non essere in ritardo su nulla.