Dalla teoria alla pratica - pagina 1350

 
Renat Akhtyamov:

Quindi cosa, e poi è trapelato.

perché ho controllato e non c'è questo utente.

Beh, gli iraniani sono in cima, commerciano da anni e stanno bene.
 
Vladimir Baskakov:
Gli iraniani sono in cima, hanno fatto affari per anni.

Non sono interessato a loro, stiamo parlando di uno specifico.

lasciatelo fare...

 
secret:

Due anni di monitoraggio nel profilo.

Dopo il 12.2018 smettere di commerciare?)
 
Макс:
Dopo il 12.2018 smettere di commerciare?)

Bass è stato ovviamente catturato il 03.01.2019 e anche le sue amate patate non hanno aiutato.

Questa è una lezione per tutti coloro che si gonfiano, si rivestono di qualche segreto, piuttosto che partecipare equamente alle discussioni in questo thread.

 
Renat Akhtyamov:

Drenerai anche tu, non preoccuparti, a meno che, naturalmente, tu non l'abbia già fatto... ;)

Tutti qui hanno un modo, non ho visto nessun altro al mondo.

Basta non versare che i non affondatori si sono nascosti sotto un cuscino. Non ce ne sono.

;)

Sono immune alle prugne) Ho più di un centinaio di conti nel mio archivio, circa il 70% dei quali sono stati piombati a zero.

Pulizia del karma:)))

 
Макс:

Sono immune al drenaggio) Ho più di cento conti nel mio archivio, circa il 70% dei quali sono stati drenati a zero.

Pulizia del karma:)))

Si cancellerà se è al 100%.
 
Renat Akhtyamov:
Si cancellerà se è al 100%.

Non succederà mai più, dato che ci sono già conti chiusi con un'eccedenza. Oh, sei un contabile. È esattamente così che si fa il tuo graal:)

 
Макс:

Non succederà mai più, perché ci sono già conti chiusi con un'eccedenza. Oh, sei un contabile. È esattamente così che si fa).


Un conto è come un mandato.

finché ci sono fondi, non c'è un totale finale.

;)))

 

Clowning

;)

ugh

 
Evgeniy Chumakov:

Clowning

;)

ugh

Non c'è bisogno di sputare, Zhenya...

Il mercato è complesso e la sua comprensione proviene solo dai tick e da una tabella di corrispondenza tra tick e tempo. O da un dono dall'alto - non c'è altro modo.

Su OPEN/CLOSE M1, M5,.... Non c'è nessun Santo Graal - lo dichiaro con piena responsabilità.