Dalla teoria alla pratica - pagina 1349

 
Renat Akhtyamov:
Shoha, ew.

Miao. Cosa c'è che non va. Non esistono città non rosse. Allora perché sei ancora sotto i rossi?

 
secret:
Qualsiasi obiettivo sarà raggiunto ad un certo punto, se si aspetta abbastanza a lungo. Questo si chiama sovraesposizione. L'indicatore più semplice è la quota di operazioni redditizie vicine al 100%.

L'overseeing dovrebbe essere giudicato prima di tutto in base al prelievo massimo. Il suo drawdown massimo è inferiore al 10%, il che è abbastanza accettabile. E il numero di trade redditizi mostra soprattutto le entrate corrette nel mercato.

 
Vorrei sottolineare che state discutendo di trading settimanale in tutta serietà. :)
 
Макс:
Vorrei sottolineare che state discutendo il commercio della settimana in tutta serietà. :)

Non si può rimproverare un giovane per la sua giovinezza, perché questo svantaggio passa rapidamente. Beh, se non muore, ovviamente).

 
Макс:
Vorrei far notare che state seriamente discutendo di trading settimanale. :)

:))) Non dico nulla - la prossima settimana potrebbe prosciugare tutto o meno.

Voglio ricordarvi che Automat, per esempio, anche 1 settimana non può durare - immediatamente getta tutto nel cesso, anche se lavora sul suo TS per più di 10 anni.

 
Alexander_K:

:))) Non dico nulla - la prossima settimana potrebbe prosciugare tutto o meno.

Vorrei ricordarvi che per esempio Automat non può resistere nemmeno per 1 settimana - butta immediatamente tutto nel cesso, anche se ha lavorato sul suo TS per più di 10 anni.

Forse gli piace:).

Oppure è un modo intelligente per ripulire il suo karma per mezzo di prugne, in modo che da qualche parte sul mercato reale potrebbe tagliare il 100% a settimana:).

 
Макс:

Forse gli piace:)

Oppure è un modo intelligente per azzerare il karma con le prugne, in modo che da qualche parte nel mondo reale potrebbe tritare il 100% a settimana:).

Drenerai anche tu, non preoccuparti, a meno che, naturalmente, tu non l'abbia già fatto... ;)

C'è un solo modo per tutti, non ho visto nessun altro al mondo.

Non ditemi che i non affondatori si nascondono sotto un cuscino. Non ce ne sono.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Andiamo.

Mostrami prima il tuo prima di discutere di quello di qualcun altro.

stai solo spettegolando qui, niente di più....

;)

Ci sono due anni di monitoraggio nel suo profilo.

 
khorosh:

L'overseeing dovrebbe essere giudicato prima di tutto in base al prelievo massimo. Il suo drawdown massimo è inferiore al 10%, il che è abbastanza accettabile. E il numero di trade redditizi mostra prima di tutto le entrate corrette nel mercato.

In almeno 3 trade su 27, il drawdown è molte volte superiore al profitto preso.

 
secret:

Due anni di monitoraggio nel profilo.

quindi cosa, e poi ha fatto trapelare

Controllato, non c'è questo utente.