Dalla teoria alla pratica - pagina 1357

 
apr73:

"Ne consegue che ciò che a uno sembra essere accidentale, a un altro (e anche allo stesso) e in un altro momento, dopo la conoscenza delle cause, sembra necessario".

Questo è ciò di cui scriveva Renat (se ho capito bene), ciò che per voi è accidentale, per lui (dopo la conoscenza delle cause) è necessario.

È quello che ho scritto?).

Bene bene, e nient'altro.

 
Uladzimir Izerski:

La casualità è l'energia accumulata nella massima deviazione dalla norma.

Ricorda Buddha, Mahatma Gandhi, che era immensamente saggio e felice, e dopo la sua morte sono rimasti solo i suoi sandali, si dovrebbe pensare se avete bisogno di energia nella formula
 
Aлександр Антошкин:
Ricorda il Buddha, Mahatma Gandhi, che era immensamente saggio e felice, e dopo la sua morte tutto ciò che rimase furono i suoi sandali, quindi pensa se hai bisogno di energia nella formula

Quindi tutto il movimento è costruito sull'energia. Come faccio a farlo andare via, non lo so? Resteremo in un vicolo cieco, vero?

 
Uladzimir Izerski:

Quindi tutto il movimento è costruito sull'energia. Come posso allontanarlo da me, non lo so?

E tu pensi che il movimento non sia costruito sull'energia, ma sulla sua assenza. Ti sentirai meglio).
 
Yuriy Asaulenko:
E considerate che il movimento non è costruito sull'energia, ma sulla mancanza di essa. Potresti sentirti meglio).

Bene, bene, bene? I pazienti del reparto sei stanno diventando irrequieti. Stanno per essere picchiati.

 
Renat Akhtyamov:

L'ho scritto io?).


https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1230#comment_11744765

"con questa formula (si spera rivoluzionaria) si può prevedere senza ritardo la tendenza su quasi tutto con un grafico di osservazione basato sul tempo Scriverò un intero articolo sull'argomento, sarà utile non solo per i mercati finanziari"

Hai scritto? Si scopre che non è più un incidente.

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.05.19
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
apr73:

Hai scritto? Quindi non è più un incidente.

È ora))

 
apr73:

Hai scritto? Quindi non è più un incidente.

Me lo ricordo, lo esaminerò tra un anno e mezzo.
 
Uladzimir Izerski:

Bene, bene, bene? I pazienti del reparto sei stanno diventando irrequieti. Stanno per prendere una batosta.

Tu? Era ora).
Il prezzo va dove è più facile. Come ogni cosa al mondo, il percorso di minor resistenza.
E tu e Renate siete sempre contro. Uno contro il treno a vapore, pardon, la folla, l'altro qualcosa sull'energia... Mm-hmm.
Zy Spiega per quelli che non capiscono. Tutto si è sempre evoluto cadendo in una potenziale fossa. Per il quale non è richiesta energia)).
 
Renat Akhtyamov:
Me lo ricordo, lo farò tra mezzo anno.

Non ti sto mettendo fretta e non ti sto spingendo, ma se lo fai, sarà davvero bello.