Dalla teoria alla pratica - pagina 1346

 
Renat Akhtyamov:

Un'ora o due dopo la mezzanotte, .

La carrozza si trasformerà... in una zucca.
 
Yuriy Asaulenko:
La carrozza si trasformerà... in una zucca.
meglio in un reddito.
 

Sono stato addestrato alla tattica e mi hanno mostrato come fare s/l e t/p in ufficio, ma a casa non posso farlo.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Va bene, Renat, ci proverò).

Se trovi una soluzione, capirai chi ha bisogno di fortuna e chi no.

;)

 
ulianna11:

può aiutare con le tattiche

https://www.mql5.com/ru/articles/1284

https://www.mql5.com/ru/forum/12342
Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
  • www.mql5.com
В середине 2011 года торговая платформа MetaTrader 5 прошла сертификацию на российской бирже "Российские торговые системы" (РТС) ныне объединенной с Московской международной валютной биржей (ММВБ) в единую Московскую биржу. Безусловно, это знаковое событие. Оно открыло возможность многим трейдерам попробовать себя на ниве биржевой торговли, при...
 
Alexander_K:

Sì, Rena ha fatto bene. Se qualcun altro sta cercando di dimostrare che è un chiacchierone, lasciatelo fare lo stesso. E vedremo.

Lo stesso, come il 27% sul demo, con una noiosa martingala?

No... non esiste una cosa del genere.

Ho ottenuto il 500% in un paio di giorni nel mondo reale:

kart3

 
Yuriy Asaulenko:
Pagano 200 dollari, come si dice. Preferisco sdraiarmi sul divano).
In generale, non è così che si scelgono le cose. Conta solo quello di cui hai bisogno, e non c'è da scegliere. Non avresti dovuto studiare fisica, avresti dovuto studiare ingegneria radiofonica statale e teoria dei segnali). Beh, e altre cose.

I musicisti dovrebbero studiare fisica, le note sono più fisiche)))).

 
Макс:

Lo stesso, è il 27% sul demo, con una triste martingala?

No... non esiste una cosa del genere.

È il 500% in un paio di giorni:


:))) Max, non che io lo difenda direttamente - penso che sia capace di farlo da solo.

Ma è stata una lotta aperta e onesta. Tutto era in gioco - la reputazione, ecc. Era in tempo reale, tutti potevano guardare. Se avesse perso, sarebbe stato un peccato.

Ma ha vinto e ha vinto molto bene.

Vi suggerisco di smettere di discutere su questo e di dimostrare voi stessi la stessa cosa.

 
Alexander_K:

:))) Max, non è che lo difendo direttamente - penso che sia capace di farlo da solo.

Ma è stata una lotta aperta e leale. Tutto era in gioco - la reputazione, ecc. Era in tempo reale, tutti potevano guardare. Se avesse perso, sarebbe stato un peccato.

Ma ha vinto e ha vinto molto bene.

Tutti gli argomenti su questo argomento suggerisco di fermarsi e dimostrare lo stesso.

Dimostrare quale, Alexander?
Non sto facendo l'impertinente, onestamente. E il segreto ha detto così - Renat non ha ancora mostrato nulla. C'è stato un piccolo urto dell'eura e ha iniziato a fare la media. Cosa succederà in una buona tendenza? Kocherga. Ha dimostrato che lì non c'è nessun sistema, tanto meno un graal. E il fatto che abbia avuto fortuna con i condimenti dimostra solo che ha avuto fortuna con i condimenti.