Dalla teoria alla pratica - pagina 1968

 
Evgeniy Chumakov:

Cosa c'è ancora? Aspettando il prossimo lunedì. Hee-hee ....

La popolarizzazione di certi segnali ti minaccia di un ban. Procedete con cautela quando si tratta di valutare e persino di menzionarlo.

 
Alexander_K:

Ovviamente, questo testo è un messaggio dall'alto.

Ehhhhh sofferenza...

Bene, ecco il Graal.

avete un compito semplice - trovare un modo per determinare la barra - il massimo run-up della "gobba"

per la riflessione si può applicare la tesi di Boris Berezovsky sulla ricerca dell'optimum....

o una soluzione simile al problema di Brickle Bride.

la teoria dell'arresto ottimale dei processi casuali.

 
Evgeniy Chumakov:

Cosa c'è ancora? Aspettando il prossimo lunedì. Hee-hee....

Sono onde, sai, come il pozzo 9.

Amico, funziona davvero.


 
Vitaly Muzichenko:

Sono onde,

Va bene, basta così!

Vitaly, basta scherzare, mi fa già male lo stomaco).

 
Aleksander:

Ehhhhhhh il sofferente...

Bene, ecco il Graal.

avete un compito semplice - trovare un modo per determinare la barra - il massimo run-up della "gobba"

per la riflessione si può applicare la dissertazione di Boris Berezovsky sulla ricerca dell'optimum....

o una soluzione simile al problema dello sposo

Posso darvi un semplice suggerimento aritmetico - se il "run-up" sull'orologio è superiore a 100 pips - andate su un SAR di minuti o MAchki... e tagliare...

Convenzionalmente - se si fa puramente con l'incrocio dei segnali - allora in un anno si avranno -(meno)2604 punti - e se si prendono le gobbe... prenderete +74525 punti... e sarete felici.
 
Aleksander:

Ehhhhhhh il sofferente...

Bene, ecco il Graal.

avete un compito semplice - trovare un modo per determinare la barra - il massimo run-up della "gobba"

per la riflessione si può applicare la tesi di Boris Berezovsky sulla ricerca dell'optimum....

o la somiglianza della soluzione al problema La sposa promiscua.

Grazie, Maestro! È esattamente quello che sto cercando di fare.

 
Aleksei Stepanenko:

OK, questo è tutto!

Vitaly, smetti di scherzare, mi fa già male lo stomaco)

No, ciò che colpisce è il fatto (FATTO) che in tutti i thread si predica una strategia consapevolmente impraticabile.

Perché?

 
Vitaly Muzichenko:

Sono onde, sai, come il pozzo 9.

Amico, funzionano davvero.


)))

 
Vitaly Muzichenko:

Sono onde, sai, come il pozzo 9.

Amico, funzionano davvero.


)))

(ride)

Solo che il mio conteggio delle onde è dall'altra parte.

Ma seriamente. Questo. È stato scelto un depo con 30 sterline, che per accelerare fino a 1000. Non ci sono molte possibilità con meno. E con il grande, qualsiasi sciocco perderà.

Non ho ancora il tempo di occuparmene in modo specifico. Sto solo facendo dei pips sul grafico a minuti. Sul grafico a minuti.

Il 6% in meno non è critico per il deposito. Il periodo di un mese si chiuderà al rialzo. Non preoccupatevi.

 
Uladzimir Izerski:

)))

(Ride)).

Solo che il mio conteggio delle onde è dall'altra parte.

Ma seriamente. Questo. È stato scelto depo con 30 sterline, a rampa fino a 1000. Non ci sono molte possibilità con meno. E con il grande, qualsiasi sciocco perderà.

Non ho tempo per occuparmi specificamente di lui. Sto solo facendo pipsing sul grafico a 1 minuto. Sul grafico a minuti.

Il 6% in meno non è critico per il depo. Il periodo di un mese si chiuderà al rialzo. Non preoccupatevi.

Vova, stai sognando come sempre.