Dalla teoria alla pratica - pagina 981

 
Evgeniy Chumakov:
Lì la distribuzione degli incrementi risulta essere bimodale......early.

AAAAAAAAAA!!! Genius!!!!!

Solo che Warlock lo mette nella rete neurale e ha il Graal, e tu sai cosa farne?

 
Alexander_K:

AAAAAAAAAA!!! Genius!!!!!

Solo che Warlock lo mette nella rete neurale e ha il Graal, sai cosa farne?

Non lo so. Tutto quello che ho fatto finora è stato mettere insieme i tic in un certo modo.
 
Evgeniy Chumakov:
Non lo so. Finora ho costruito solo zecche in un certo modo.

Merda, Zhenya - non perdere quel metodo. Al 100% vi dico che è lo stesso programma per Koldun e un paio di altre persone di cui non farò i nomi.

Se fai il Graal, apri il segnale, per favore.

P.S. Io stesso non ho idea di cosa farne .... Anche se sapessi come ottenerne uno.... Provate a chiedere a chi lavora con le reti neurali di eseguire una tale serie nei loro modelli.

 
Evgeniy Chumakov:
È qui che la distribuzione degli incrementi risulta essere bimodale...... orecchie.

È bimodale perché gli incrementi hanno la stessa probabilità di essere in alto o in basso).

Probabilmente è anche perché la tua scala verticale ha spazio per gli incrementi zero).

 
secret:

È bimodale perché gli incrementi hanno la stessa probabilità di essere in alto o in basso).

E probabilmente anche perché la vostra scala verticale ha spazio per incrementi di zero)

Non posso mostrare gli originali, senza il permesso degli scopritori. Ma le loro distribuzioni degli incrementi sono così:

Non riesci a tirar fuori niente da loro? Allora perché queste persone si vantavano con me nel PM?

 

Circa l'"estratto" è una questione separata, ma se il centro è a incremento zero, allora questa "bimodalità" è evidente)

 
secret:

Circa l'"estratto" è una questione separata, ma se il centro è a incremento zero, allora questa "bimodalità" è evidente)

Sì - zero... Ma i triangoli si vedono più che chiaramente. Dovrò pensarci...

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Miracolo Graal... Mito o realtà!

Wizard2018, 2018.12.24 13:50

Secondo punto. è meglioentrare da un pullback contro il movimento locale, nella direzione della tendenza attuale definita nel primo punto. In questo modo lo stop è più corto e il profitto potenziale è maggiore. E quindi il rapporto più importante per il sistema - profitto/perdita è più alto.

Quindi, dobbiamo cercare l'indicatore/metodo che ci permette di identificare chiaramente il pullback all'interno del trend corrente.

In altre parole, non possiamo semplicemente prendere un indicatore, ottimizzarlo per qualche timeframe/strumento, vedere che i pullback sono buoni e calmarsi. E poi "il mercato è cambiato" È perché gli "indicatori"/metodo hanno afferrato la "forma", una"realizzazione" specifica e un numero enorme di possibili, ma non sono riusciti a "generalizzare".

È improbabile che funzioni così. Dovremmo cercare di trovare un metodo universale, proprio comeEMA del primo elemento funziona sempre e ovunque correttamente , così per il secondo "elemento" dobbiamo trovare qualcosa che funzioni altrettanto bene. Non posso suggerire nulla di specifico, posso solo dire che c'è un metodo eccellente per determinare il pullback nel trend corrente che funziona ovunque e in qualsiasi momento. Informazioni al 100%, non una favola. Cerca e trova.


Qui, stranamente, il nostro compagno ha ragione.

 
Alexander_K:

Sì - zero... Ma i triangoli sono più che chiaramente visibili. Dovrò pensarci...

Senza sapere quali sono questi incrementi (come filtrati, ecc.), naturalmente, è difficile pensare. Ma ancora, perché non provare a vedere dietro questa distribuzione di incrementi la situazione: un rimbalzo o una rottura del livello. I moduli degli incrementi attesi in questi casi mi sembrano crescere man mano che si allontanano dal livello rotto/non rotto, il che sembra un fallimento del modulo degli incrementi attesi al livello (vedi figura). Qui ci sarebbe la memoria del processo.

P.S. Ho ragione nel supporre che la figura non riguarda la distribuzione degli incrementi, ma i loro valori assoluti?

 
Martin Cheguevara:

Stranamente, il nostro compagno qui ha ragione.

Cavolo, Martin - quel compagno ha sempre ragione. Sarò felice se i suoi post vi aiuteranno.

Anche se il mio Graal non funziona, forse tu e Zhenya lo farete... Non ho bisogno del vostro TS, ho bisogno di un vostro segnale di trading, al quale mi abbonerei facilmente.

Credo e aspetto. Amen.