Dalla teoria alla pratica - pagina 1975

 
Uladzimir Izerski:
Sasha, non badare alla mia familiarità. È così che deve essere. Hai buone idee e prospettive. Bisogna lavorare sodo. Non c'è niente di facile, vedo una visione in te. Non lasciare che ti colpisca.

Ci sto provando, Vova. Fate risolvere il problema a qualche matematico (vedi sopra). Sarà ricompensato.

 
Alexander_K:

Mi rendo conto, naturalmente, che nessuno farà nulla. Non siamo qui per lavorare.

Ma ancora, mi chiedo se qualcuno potrebbe tracciare la dipendenza dell'incremento attuale dall'incremento precedente per:

1. Per GSCH con distribuzione gaussiana N(0,1)

2. per incrementi di prezzo OPEN M1

3. per incrementi di tick

4. per incrementi di barre di secondi (S1, S2,....S30)

secondo lo schema qui descritto: https://www.pvsm.ru/news/52840

Solo che non devi disegnare linee che collegano punti nello spazio delle fasi, solo punti.

Ricordo che a scuola controllavamo - quanto uniformemente i punti dati riempiono il quadrato e stimavamo visivamente la qualità dell'HSP inventato (i punti per il MF indipendente riempiono il quadrato in modo assolutamente uniforme).


Il campionamento per gli incrementi di prezzo è di un mese.

Coppia di valute - qualsiasi.


Nessuno lo farà - nessun problema. La mia Ombra farà l'analisi entro un mese.

Vorrei vedere subito le dipendenze.

Prova uno strumento statistico migliore oltre all'abominevole Excel.

Potresti usare PSPP(https://www.gnu.org/software/pspp/), "SPSS/Statistica" per i poveri con le tasche vuote :-)

PSPP - GNU Project - Free Software Foundation
  • www.gnu.org
GNU PSPP is a program for statistical analysis of sampled data. It is a free as in freedom replacement for the proprietary program SPSS, and appears very similar to it with a few exceptions. The most important of these exceptions are, that there are no “time bombs”; your copy of PSPP will not “expire” or deliberately stop working in the future...
 
Alexander_K:

Ancora, mi chiedo se qualcuno può tracciare la dipendenza dell'incremento attuale dall'incremento precedente per:

1. GSF con distribuzione gaussiana N(0,1)

2. per incrementi di prezzo OPEN M1

3. per incrementi di tick

4. per incrementi di barre di secondi (S1, S2,....S30)

secondo lo schema qui descritto: https://www.pvsm.ru/news/52840

Solo che non dovremmo disegnare linee che collegano i punti nello spazio delle fasi, ma solo punti.

Il campione per gli incrementi di prezzo è un mese.

Qualsiasi coppia di valute.

Voglio vedere subito le dipendenze.


Niente è chiaro. Che dire?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Teoria di Charles Dow

Alexander_K, 2021.01.06 09:35

Non cerco più niente. Tutto il lavoro è fatto.

 
Доктор:


Non ha alcun senso. Non credo:

Sono annoiato. Il computer è impegnato nel trading.

Volevo preparare del materiale per un altro forum, ma non c'è nessun posto... Ehhh...

 
Alexander_K:

Ci sto provando, Vova. Fate risolvere il problema a qualche matematico (vedi sopra). Sarete ricompensati.

Sono un pragmatico.

E secondo le mie osservazioni i matematici hanno poca comprensione del commercio e anche i fisici. È piuttosto la natura che li immerge in un altro regno di comprensione. Un buon fisico non sarà un buon pastore di pecore e una buona ballerina un fabbro. ))

La natura dota ogni persona delle capacità per il mestiere, e poi tocca a te. Sviluppare, o approfittare del mestiere gratuito a disposizione della natura.

 
Alexander_K:

Sono annoiato. Il computer è impegnato nel trading.

Volevo preparare del materiale per un altro forum e non c'è nessun posto... Ehhh...

Beh, sai che non funziona così.

La gente tirerà su se c'è una discussione accesa, luce nel tunnel, risultati a portata di mano, ecc.

E nel focolare T to P il fuoco è spento da molto tempo.

 
Доктор:

Beh, sai che non funziona così.

La gente tirerà su se c'è una discussione accesa, luce nel tunnel, risultato a portata di mano, ecc.

E nel focolare T to P, il fuoco si è spento da tempo.

Sul fuoco - sono d'accordo. Non uscirà mai più.

Beh, va bene. Lo farò io stesso. Sono solo curioso senza considerare l'applicabilità al commercio.

 
Uladzimir Izerski:

E dalle mie osservazioni, i matematici hanno poca comprensione del commercio e così i fisici.

Ha sentito parlare di Renaissance Technologies?

 
Доктор:

Avete sentito parlare di Renaissance Technologies?

Questo è esattamente il momento. Quando le persone si liberano del guscio di fisici o matematici e passano ad un nuovo stato. Come le pupe di farfalla. È uno stato naturale.

La cosa principale è liberarsi del guscio della crisalide))

 
Uladzimir Izerski:

Questo è precisamente il momento. Quando le persone si liberano del guscio di fisici o matematici e passano ad un nuovo stato. Come le pupe di farfalla. È uno stato naturale in natura.

La cosa principale è far cadere la crisalide))

Beh, se l'algoritmo matematico della stima di Baum-Welch del modello di Markov nascosto è un azzeramento del guscio di matematici della gente, così sia a modo tuo)))