Dalla teoria alla pratica - pagina 1964

 
"
Дисперсионный канал стал практически постоянным, изменилось поведение скользящей средней и сделка была бы прибыльной.

"

E se si prendono incrementi di un valore costante, il canale sarà ancora più piatto. La piattezza del canale, secondo me, non significa ancora nulla.

Alla fine ci sarà lo stesso rastrellamento, ancora una volta entrando in un "trend" ci saranno più trade perdenti che profittevoli, perché questa è la natura del movimento dei prezzi.

E il ritorno della somma degli incrementi dai confini del canale a zero - non garantisce un'inversione di prezzo.

La coda nella finestra mobile fa rumore (il nuovo guadagno, il vecchio perde).


Примем гипотезу, что истинное время рынка — это интервалы времени, при которых модуль приращения цены >= среднего значения приращения. 

Come prendete l'incremento medio? È calcolato usando la finestra scorrevole o le statistiche, o forse è una funzione del tempo?

Credo di aver provato su minuti, ho preso l'incremento che >= (somma di assoluto/n). Il risultato è lo stesso.

 
Evgeniy Chumakov:

Hehe...

Quindi nemmeno un certo segnaleE ti convince che Toddler ha ragione su qualcosa? Beh, non importa.

 
Alexander_K:

Hehe...

Quindi nemmeno un certo segnaleE ti convince che Toddler ha ragione su qualcosa? Beh, non importa.


Sto guardando il segnale, la sperimentazione è buona, ma dopo aver sperimentato sulla m1 ho la sensazione che non aiuterà, vedremo.

 
Evgeniy Chumakov:


Sto guardando il segnale, la sperimentazione è buona, ma dopo gli esperimenti sulla m1 ho la sensazione che non servirà, vedremo.


Nessun test M1 vi aiuterà a vedere la Verità.
 
Alexander_K:
Nessuna quantità di test sulla M1 aiuterà a vedere la Verità.


Beh sì, solo un poker in meno sul bilancio e sul reale...

 

A proposito del diradamento.

Cosa succede se si quantifica la serie temporale in passi predeterminati in diverse ore del giorno?

Supponiamo che il passo minimo sia 25 punti a cinque cifre, poi 50,75,100 ecc. (o altra gradazione) .

Poi, a giudicare dall'immagine, se il passo arriva a 22:00, dovremmo prendere la sua dimensione = minimo, 23:00 crescente, ecc.

Sarà di qualche utilità?

Chi vuole fare ricerca, apra un nuovo thread, magari qualcuno delle zecche può affettare una riga.

 
Evgeniy Chumakov:

A proposito del diradamento.

Cosa succede se si quantifica la serie temporale in passi predeterminati in diverse ore del giorno?

Supponiamo che il passo minimo sia 25 punti a cinque cifre, poi 50,75,100 ecc. (o altra gradazione) .

Poi, a giudicare dall'immagine, se il passo arriva a 22:00, dovremmo prendere la sua dimensione = minimo, 23:00 crescente, ecc.

Sarà di qualche utilità?

Chi vuole fare ricerca, apra un nuovo thread, forse qualcuno delle zecche può affettare una riga.

Questo è esattamente quello che A_K ha fatto con le zecche.

 
Алексей Тарабанов:
Ok, aspettiamo domani. Figlia in rubli, dollari venduti a 75,47

La figlia piazza degli stop-loss? O un martin?

È molto pericoloso contrastare una tendenza senza stop.

 
Maxim Kuznetsov:

Questo è esattamente quello che A_K stava facendo con le zecche.


Credo che assottigliasse le zecche in base al tempo (dopo n secondi, ecc.) o dopo n zecche. E questo è diverso.

 
apr73:

La figlia piazza degli stop-loss? O un martin?

È molto pericoloso contrastare una tendenza senza stop.

Scalping pennies. A volte raddoppia un mese di deposito. Sto guardando fuori.