Dalla teoria alla pratica - pagina 1736

 
Sergey Chalyshev:
Non chiedere a Rena delle spalle, non sa cosa siano ))

Com'è possibile che non lo sappia? La spalla è il luogo in cui si incastra la testa.

 
Sergey Chalyshev:
Non chiedere a Rena delle spalle, non sa cosa siano ))

A volte possono aiutare, anche se ci sono un sacco di problemi con loro, soprattutto se vi sono stati dati 2000 leverage)))) E poi decidere di pensare - perché te l'hanno dato? ))))

 
Irina Kolosova:

Com'è possibile che non lo sappia? La spalla è il luogo in cui si incastra la testa.

:))) Ahahaha, signora... Bravo! Sei nel posto giusto. Che Dio vi aiuti nella vostra comunione del Graal!

 
jori77:

A volte possono aiutare, anche se ci sono un sacco di problemi con loro, soprattutto se vi sono stati dati 2000 leverage)))) E poi decidi - perché te l'hanno dato? )))) tutti

tutti i leveraggi superiori a 500 sono per il trading molto breve. 2.000 è un sacco di spazio. Verrai spompato sul margine a causa dell'allargamento dello spread poco profondo.

 
Irina Kolosova:

Tutte le leve superiori a 500 sono per il trading molto breve. 2.000 è un sacco di spazio, verrai spompato sul margine a causa del piccolo allargamento dello spread.

Sono d'accordo) Bene))

Ma non entriamo con un margine sotto lo spread, più o meno;) Voglio dire, potremmo essere schiacciati più in basso, o allargarci un po' e venire colpiti...

Non un margine, ma uno stop-out;) Ma l'ho capito.
 
jori77:

Sono d'accordo)) bene))

Ma non è che stiamo entrando con un margine sotto lo spread, più o meno;)

Allora non ha senso fare questa leva. Ridurre il lotto per non uscire. È lo stesso che entrare a rischio di 80 a 500 di leva)))

 

Beh, sto negoziando a 1.000.

Se fosse 1000000, non esiterei a passarci.

;))))

 
Renat Akhtyamov:

Beh, sto negoziando a 1.000.

Se fosse 1000000, non esiterei a passarci.

;))))

Ahahaha))) Pollici in su (mi piace).

 
Irina Kolosova:

allora queste spalle non hanno senso. Ridurre le dimensioni del lotto per non uscire. È lo stesso che prendere un rischio di 80 a 500).

Irina, anche tu sei confusa,

La leva è la quantità di leva che si può prendere,

il rischio è quanto si può perdere ))

 
Sergey Chalyshev:

Irina, anche tu sei confusa,

la spalla è quella su cui ci si può appoggiare,

Il rischio è quanto si può perdere ))

Per me il rischio è la percentuale del mio deposito che inserisco in un trade. ho capito bene. allora perché ho bisogno della leva finanziaria se state riducendo il volume di entrata....