Dalla teoria alla pratica - pagina 1719

 
Maxim Kuznetsov:

Il vecchio Martin ridacchia e fa roteare la chiave del Graal d'oro sul suo dito

Beh, non so...

Teoricamente, la martingala è un modo possibile per inserire SB. Se il mercato BP sia esattamente SB è discutibile. Per rispondere è necessario avere una comprensione - la sequenza degli incrementi di prezzo è una variabile casuale indipendente? Qui non è così semplice. In alcune zone lo è, in altre no. Il mercato è un miscuglio infernale di sequenze casuali e non casuali.

La martingala è pericolosa sul SB più puro. E sull'impuro?! Questa domanda non è mai stata indagata da nessuno.

Quindi se il Che diffonde alcune griglie nelle code pesanti delle distribuzioni di mercato e dà risultati, allora perché no!!! La pratica è il criterio della verità.

 
Alexander_K:

Beh, non so...

Teoricamente, la martingala è un modo possibile per inserire SB. Se il mercato BP sia esattamente SB è discutibile. Per rispondere, è necessario avere una comprensione - la sequenza degli incrementi di prezzo è una variabile casuale indipendente? Qui non è così semplice. In alcune zone lo è, in altre no. Il mercato è un miscuglio infernale di sequenze casuali e non casuali.

La martingala è pericolosa sul SB più puro. E sull'impuro?! Questa domanda non è mai stata indagata da nessuno.

Quindi se il Che diffonde alcune griglie nelle code pesanti delle distribuzioni di mercato e dà risultati, allora perché no!!! La pratica è il criterio della verità.

una domanda per i teorici - qual è la perdita?

(Non voglio accennare oltre)

 
Maxim Kuznetsov:

una domanda per i teorici - qual è la perdita?

(Non voglio accennare oltre)

Beh, ovviamente - l'intero deposito nel caso in cui il mercato sia un SB.

Ma, dopo tutto, nel caso classico, una martingala viene utilizzata quando si entra in un trade in qualsiasi momento. E il compagno Che entra in un trade solo quando il prezzo è in una coda pesante (forse non capisco esattamente la sua strategia, ma essenzialmente corretta). Probabilmente a causa di questo e il fatto che il prezzo non è davvero SB, ha un grande risultato.

 

In generale, sia la mia strategia che il TS del compagno Che usano lo stesso principio di entrare in un trade solo quando il prezzo è all'estremità della coda della distribuzione di probabilità. Inoltre, i nostri metodi differiscono, ma come puoi vedere, concettualmente è quello giusto.

"E poi?!" - gli impazienti esclameranno. "Vai avanti e scrivi i tuoi TC fino alla virgola!!!!".

Hmmm... La maggior parte di coloro che hanno aderito al Graal hanno una tale opinione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

ZigZag, onde, tendenze.

Vittoria, 2019.11.15 14:40

Non capisco, perché avete bisogno di questo? Questo argomento? Ognuno per sé in questo business.

ZS: Non scriverei nel topic del graal su mashkas.

E anche io ho iniziato a rispettarlo... Per molte ragioni....

D'ora in poi, ci sarà solo la pratica da parte mia e il completamento della partecipazione al forum dopo il nuovo anno.

Il Graal è sempre più vicino... Sto venendo da te ...


 
Evgeniy Kvasov:

Dov'è il mio migliore amico Felix?!!! Fate tornare Felix!!!

Mm-hmm....

Ecco, i miei amici se ne sono andati: Felix, Nova, Asaulenka, ..... Tutti sono diventati una specie di Yevgeny, Violet, Yuri Borisovich.... Tutti si sono sistemati, aprono segnali, contano i contanti, si nascondono dal fisco... Tutto prosaico. Vita....

 
Alexander_K:

Dov'è il mio migliore amico Felix?!!! Fate tornare Felix!!!

Mm-hmm....

Ecco, i miei amici se ne sono andati: Felix, Nova, Asaulenka, ..... Tutti sono diventati una specie di Yevgeny, Violet, Yuri Borisovich.... Tutti si sono sistemati, aprono segnali, contano i contanti, si nascondono dal fisco... Tutto prosaico. Vita....

Nessuno apre ancora nulla))))

 
Alexander_K:

Dov'è il mio migliore amico Felix?!!! Fate tornare Felix!!!

Mm-hmm....

Ecco, i miei amici se ne sono andati: Felix, Nova, Asaulenka, ..... Tutti sono diventati una specie di Yevgeny, Violet, Yuri Borisovich.... Tutti si sono sistemati, aprono segnali, contano i contanti, si nascondono dal fisco... Tutto prosaico. Vita....

Tu (e tutti gli utenti dei teorici locali) dovresti considerare Gmurman un amico.

 
Aleksey Nikolayev:

Sarebbe bene per te (e per tutti gli utenti del teorico locale) essere amici di Gmurman.

Sia tu che Gmurman avete fatto la stessa quantità di profitto nel Forex

 
Alexander_K:

Beh, ovviamente - l'intero deposito nel caso in cui il mercato sia SB.

Ma, dopo tutto, il caso classico utilizza una martingala quando si entra in un commercio in qualsiasi momento. E il compagno Che entra in un trade solo quando il prezzo è in una coda pesante (forse non capisco esattamente la sua strategia, ma essenzialmente corretta). Probabilmente a causa di questo e il fatto che il prezzo non è esattamente SB, ha un grande risultato.

Infrangibile :-(

Se conoscete un contabile, chiedetegli di aiutarvi a calcolare il denaro

 
Alexander_K:

Beh, non so...

Teoricamente, la martingala è un modo possibile per abbattere SB.

No, non lo farai, non strapperai il SB.
Se ti poni l'obiettivo di lasciare il casinò o quando raddoppi il tuo capitale o quando perdi tutto il tuo capitale,
vincerete il 50%, perderete il 50%.
(per il caso di una roulette perfetta, senza zeri)

Come potete vedere, è 50/50. È proprio come il teorico di sb.