Dalla teoria alla pratica - pagina 1718

 
Martin CHEguevara:
Cosa c'entra questo con martin, hai letto quello che ti ho scritto?
"Si sa che aumentando i rischi di uno stesso sistema si guarda il suo rendimento al microscopio, e tutti i suoi inconvenienti appaiono subito.

Bene dall'esperienza della robotica specificamente con il rischio. Se il rischio viene aumentato in modo regolare, senza fare marcia indietro, allora non ci sarà una grande oscillazione nell'equilibrio. Ma spesso il rischio sui trade viene dal saldo corrente e quindi sì, con cattivi input ci possono essere molti scossoni.

(Ecco perché non dovremmo farlo)). Dovresti aumentare con il metodo della ruota dentata, solo in un lato.

Ma per questo ci dovrebbe essere una riserva di margine.

E riguardo al martin - si tratta dello strato stesso. Penso che influisca esattamente sul grafico dell'equilibrio.

 
Maxim Dmitrievsky:

stai davanti alla porta aperta e non puoi entrare )) le guance gonfie non vanno via

XDD spiritoso))) deve ricordare))))
 
vladevgeniy:

Bene dall'esperienza della robotica specificamente con il rischio. Se il rischio viene aumentato senza intoppi, senza fare marcia indietro, allora non ci sarà una grande oscillazione nell'equilibrio. Ma spesso il rischio sui trade viene dal saldo corrente e quindi sì, con cattivi input ci possono essere molti scossoni.

(Ecco perché non dovremmo farlo)). Dovresti aumentare con il metodo della ruota dentata, solo in un lato.

Ma per questo ci dovrebbe essere una riserva di margine.

E riguardo al martin - si tratta dello strato stesso. Cioè influisce sul grafico dell'equilibrio.

Bene... Personalmente, uso martin come microscopio di rischio sui test. In effetti, è un ottimo modo per vedere se il tuo sistema di segnali sta funzionando del tutto o se sta solo avendo fortuna per un po'. Non ho mai visto un martin migliore per determinare con precisione questo fattore.

Puoi semplicemente adattarlo alla storia e aumentare la distanza tra gli ordini, ma il martin mostrerà esattamente dove è nascosto il bullone filettato di sinistra))).


Se guardiamo gli indicatori, non funzionano e non ci mostrano assolutamente nulla. Come altro si può dire? Solo Martin in una volta brucerà l'inferno e mostrerà quanto sia soggettivo l'occhio umano))))
Ecco perché vi ho mostrato quei grafici con Martin, per mostrarvi che questo è buono e questo è cattivo. Senza di essa il diavolo non può capire).
 
Martin CHEguevara:
Bene... Personalmente uso un martin come microscopio di rischio sui test. In effetti, è un ottimo modo per vedere se il tuo sistema di segnali sta funzionando del tutto o se sta solo avendo fortuna per un po'. Non ho mai visto un martin migliore per individuare questo fattore

OK)) Naturalmente ognuno lo fa come vuole. Ma imho naturalmente, nel caso del robot tutto è visibile senza di esso, drawdowns, ecc. Molti parametri sul tester.

Ok. Andare avanti....

 
vladevgeniy:

OK)) Naturalmente ognuno lo fa come vuole. Ma imho naturalmente, nel caso del robot tutto è visibile senza di esso, drawdowns, ecc. Molti parametri sul tester.

Ok. Andare avanti....

Sfortunatamente, ai tester mancano completamente le informazioni sul grado di adattamento del robot alla storia)))) ma sarebbe bello:₽
 
Martin CHEguevara:
Sfortunatamente, ai tester mancano completamente le informazioni sulla misura in cui il robot si adatta alla storia)))) ma sarebbe figo:₽

Purtroppo (enorme))))))) Il futuro non assomiglia alla storia. Tutte queste persone. Imparare qualcosa lì si comporta in modo diverso, il denaro che tutti non vogliono perdere))))))))

 
vladevgeniy:

Purtroppo (enorme))))))) Il futuro non assomiglia alla storia. Tutte queste persone. Imparare qualcosa lì si comporta in modo diverso, il denaro che tutti non vogliono perdere))))))))

Sì))) pensando ai milioni di persone che perdono il loro ultimo centesimo XDD
 

Signori, martin aumenta il rischio e riduce il profitto di cento volte.

Non si può evitare, perché altrimenti ci si perde all'istante.

Sia Cho che io abbiamo pubblicato due statistiche. Mostra perfettamente la differenza di redditività.

MA

dipende da voi.

;)

 
La gente è stata colpita da questo frequente riferimento al vecchio Martin ))))
 
Evgeniy Kvasov:
La gente è andata fuori di testa per questo frequente riferimento al vecchio martin))))

Il vecchio Martin ridacchia e fa roteare la chiave del Graal d'oro sul suo dito