Dalla teoria alla pratica - pagina 1712

 
Maxim Dmitrievsky:

Non si può comunque fare trading su di esso, vero?

Perché no? Questo è un normale BP. Tick Bid: 1.28714, 1.28715, 1.28716, 1.28717,.... Dopo il setacciamento, i rimanenti sono: 1.28715, 1.28717,....

Serve un esperimento con CLOSE M1, M15 (visto che non vuoi lavorare con i tick) e la mia serie sullo stesso time frame - convenzionalmente novembre 2019.

E avete bisogno di una conclusione: sì, questa serie ha un miglior potere predittivo, o - no, i risultati sono peggiorati.

Tutto questo è su base volontaria. Se hai tempo, scrivi solo: "pubblica il tuo BP, lo controllerò". VA BENE?

 
Alexander_K:

Perché no? Questo è un normale BP. I tick dell'offerta vanno: 1.28714, 1.28715, 1.28716, 1.28717,.... Dopo il setacciamento, i rimanenti sono: 1.28715, 1.28717,....

Serve un esperimento con CLOSE M1, M15 (visto che non vuoi lavorare con i tick) e la mia serie sullo stesso time frame - convenzionalmente novembre 2019.

E avete bisogno di una conclusione: sì, questa serie ha un miglior potere predittivo, o - no, i risultati sono peggiorati.

Tutto questo è su base volontaria. Se hai tempo, scrivi solo: "pubblica il tuo BP, lo controllerò". VA BENE?

Ah, capito. Sì, sì, interessante.

Poi si possono fare le zecche, se hanno una data-ora, io stesso farò diversi TF

Se senza tempo, allora separatamente ticks, m1, m2, ecc.

si può scavare in questo fine settimana, con un video
 
Maxim Dmitrievsky:

Ah, capito. Sì, sì, interessante.

Se ha una data-ora, farò io stesso dei TF diversi.

se senza tempo, allora separatamente ticks, m1, m2, ecc.

OK.

Poi preparerò per novembre 2019 le serie M1, M15 e la mia serie GBPUSD e farò un confronto sultuo miglior TS. La domanda più importante è se ci sarà un miglioramento dei risultati?

In attesa della fine del mese....

 

Si raccomanda di somministrare una soluzione di letame di pollo dopo il diradamento


 
Aleksey Nikolayev:

Dopo il diradamento, si raccomanda di nutrirli con una soluzione di letame di pollo


Le carote sono diluite bene (quasi perfettamente) dai bambini :-)

 

Sono a corto di mani, ho tre piani quinquennali per conto mio, ma il mio cervello non si spegne ancora :-) Un messaggio al Graal:

Si può arbitrare un errore.

A quanto pare può anche essere scambiato.

 

Altri due scambi erano sul lato positivo ieri.... Finora, +26,32% questo mese.


Pubblicherò rapporti finché tutti coloro che soffrono non crederanno nel Graal.

 
Maxim Kuznetsov:

Sono a corto di mani, ho tre piani quinquennali per conto mio, ma il mio cervello non si spegne ancora :-) Un messaggio al Graal:

Si può arbitrare un errore.

A quanto pare può anche essere scambiato.

che tipo di errore?
 
Alexander_K:

Altri due scambi erano sul lato positivo ieri.... Finora, +26,32% questo mese.


Pubblicherò rapporti finché tutti coloro che soffrono non avranno creduto nel Graal.

Con questo risultato l'unica cosa che rimane è "credere, sperare, aspettare". Senza fine e senza risultato.

 
aleger:

Con questo risultato, l'unica cosa che resta da fare è "credere, sperare, aspettare". Senza fine e senza risultato.

Mostrami il tuo vero stato.