Dalla teoria alla pratica - pagina 1723

 
Sembra una striscia di Mobius.
 
Aleksey Nikolayev:

Vedi, Shurik, il Graal è un sacco di soldi e quindi molte tentazioni. Cose costose, cibo, bevande e altri eccessi malsani possono danneggiare non solo la salute di un commerciante, ma anche la sua anima immortale! Il trader è debole e attratto da tutto questo, ma i proprietari misericordiosi di varie strutture Forex al dettaglio lo aiutano a superarlo! Allo stesso tempo, tutto quello che ricevono dai commercianti è un rimprovero e non una parola di ringraziamento! Anche i metaquote sono coinvolti in questa buona causa facendo, per esempio, una libreria di statistiche buggata e un'api di calendario incomprensibile.

))):

 

Vi dirò questo, signori cercatori del Graal.

Il graal è solo una grana da paura che non conosce il drawdown.

;)))

 
Renat Akhtyamov:

Vi dirò questo, signori cercatori del Graal.

Il graal è solo una grana da paura che non conosce il drawdown.

;)))

Il Graal è un sistema di trading mono- o multi-valuta ben costruito che segue i trend con profitto pieno, con o senza moltiplicazione dei lotti

 
aleger:

Il Graal è un sistema di trading mono o multivaluta ben fatto, a pieno profitto, che segue le tendenze, con o senza moltiplicazione dei lotti

no

non devi nemmeno sapere o pensare dove andrà il prezzo,

tendenza/float - qualsiasi cosa

L'equità e l'equilibrio crescono a passi da gigante.

;)

 
aleger:

Il Graal è un sistema di trading mono o multi-valuta ben fatto e con profitto pieno, con o senza moltiplicazione dei lotti

Un sistema oscillante che crea una tendenza.

Ho fatto io stesso il trend, ci ho guadagnato dei soldi e ho ribaltato il trend :-)

 
Maxim Kuznetsov:

un sistema auto-oscillante che crea tendenze.

Ho fatto io stesso la tendenza, ci ho guadagnato sopra :-)

Ed è la differenza tra il prezzo dell'inizio e della fine della tendenza che crea il profitto! Perché diavolo dovresti inventare qualcos'altro?

 
aleger:

Ed è la differenza tra l'inizio e la fine del trend che crea il profitto! Perché diavolo dovresti pensare a qualcos'altro?!

E anche la perdita.

 
Renat Akhtyamov:

e anche la perdita.

Quindi non confondete una tendenza con una controtendenza, e sperate che la tendenza vada dove volete voi invece che dove sta andando

 
aleger:

Quindi non confondete una tendenza con una controtendenza e sperate che la tendenza vada dove volete voi invece che dove sta andando

Non devi assolutamente riempirti la testa.

Non c'è tendenza o controtendenza.

c'è solo una controtendenza, volumi di acquisto, volumi di vendita e il prezzo di questi volumi

;)