Dalla teoria alla pratica - pagina 1702

 

Signori!!!

Questo argomento non riguarda la fisica o la matematica. Si tratta del Graal. Si tratta del Graal. Perché la mano di Dio aiuta coloro che soffrono a cercarlo.

Non resta che fare un passo, un mezzo passo e vedere la Verità.

La prossima settimana cercherò di continuare a deliziare tutti con uno stait sfrenato.

"Perché? Non stai facendo una pubblicità qui, vero?". - i sofferenti grideranno. La risposta è no. Non c'è e non ci sarà nessuna pubblicità. Voglio solo che tutti credano nel Graal.

Amen.

 

...


 
Aleksey Nikolayev:

...


la fonte più frequentemente citata qui, che in un certo senso suggerisce :-)
 
Maxim Kuznetsov:
la fonte più frequentemente citata qui, il che fa pensare :-)

La trama del cartone animato è basata su un racconto popolare e quindi incarna una sorta di archetipo dell'inconscio collettivo)

 

Un'altra osservazione.

Non appena una persona amante dell'oro raggiunge il Graal, salta immediatamente fuori dal forum come una lepre.

Erano Doc, Demko, Asaulenko. È così: Che-Gevara. E così sarà.

 

Asaulenko non poteva sopportare la vergogna ed è scappato, credo. Penso che fosse un idiota, ma alla fine ha iniziato a scrivere una specie di TS su python, non l'ha finito, l'ha sputato ed è scappato. Demko si è semplicemente stufato e Doc ha prosciugato i bitcoin.

Martin Che va ancora forte... ma non per molto.

 
Alexander_K:

Un'altra osservazione.

Non appena una persona amante dell'oro raggiunge il Graal, salta immediatamente fuori dal forum come una lepre.

Erano Doc, Demko, Asaulenko. È così: Che-Gevara. È così che sarà.

Un uomo zen va ad un altro livello di essere :-)

a una fabbrica, una fabbrica, un'impresa, un'impresa... ...in pratica, uscire dal nostro piano...

 
Maxim Dmitrievsky:

Asaulenko non poteva sopportare la vergogna ed è scappato, credo. Penso che fosse un idiota, ma alla fine ha iniziato a scrivere una specie di TS su python, non l'ha finito, l'ha sputato ed è scappato. Demko si è semplicemente stufato e Doc ha prosciugato i bitcoin.

Martin Che sta ancora lavorando... ma non per molto.

:)))))

 
Evgeniy Chumakov:
Pensato per confrontare la varianza degli incrementi e la varianza della somma degli incrementi, Finestra M1 aperta = 20 minuti




Teoricamente, più la somma incrementale è identica al prezzo incrementale, più la "previsione" è accurata.

Da qualche parte sopra, il signor Nikolaev ha sottolineato che non si possono contare lupi e capre nello stesso cesto. Si ottengono lupi-capra medi, il che è contrario alla natura.

 
Maxim Kuznetsov:

Da qualche parte sopra, il signor Nikolaev ha sottolineato che non si possono contare lupi e capre nello stesso cesto. Si ottengono lupi-capra medi, il che è contrario alla natura.

Non puoi farlo in un matstat regolare (senza una ragione sufficiente), ma in uno locale non canonico puoi farlo quanto vuoi.