Dalla teoria alla pratica - pagina 848

 
Alexander_K:

:))) Sono stufo dei perdenti che discutono.

Io percepisco solo e soltanto i fisici, i matematici, che posso vedere immediatamente. E anche persone che sono creative, pensatori non standard e non lineari. Sono sempre interessanti. Ma questo è solo... ...solo per dire qualcosa... - Non lo sopporto affatto.

c'è un granello di verità in ogni battuta.

Sto provando il mercato su un tacchino molto buono

Il TS è speculare in un trend/float con un punto di partenza slegato, 100%.

nel tuo caso è una cosiddetta finestra di osservazione scorrevole ;)

PS

Ci sono moltigraal e sono tutti diversi.

 
Renat Akhtyamov:

C'è della verità in ogni battuta.

Sto provando il mercato su un indicatore molto buono

Il TS si rispecchia in un trend/float con un punto di partenza di calcolo slegato, 100%

PS

ci sono molti grails e sono tutti diversi

Ci sono moltirastrelli e sono tutti diversi e sono ovunque :-)

 

Amici!

Sono costretto a fare un'osservazione ai miei post, che può suscitare il rifiuto e il dispiacere di alcuni vecchi sospettosi e segreti Graalelubbers.

Questo thread è strettamente per la discussione volontaria e aperta dei metodi per prendere il mercato e ottenere l'ambito Graal.

Scambiare idee, ricerche, risultati e letteratura.

Ma non per sbirciare furtivamente, ingannevolmente, torcendo e portando l'argomento da nessuna parte.

Tutti i tentativi di dirigere il thread nella direzione dell'incomprensione e della demenza senile saranno da me soppressi. Credetemi, ho abbastanza potere e forza nella lingua russa per questo.

Sinceramente,

Il gatto di Schrodinger.

 
Maxim Kuznetsov:

ci sono un sacco dirastrelli e sono tutti diversi e ovunque :-)

versione 1 (giallo), versione 2 (lilla) ecc.

;)

 
Alexander_K:

Amici!

Sono costretto a fare un'osservazione ai miei post, che può suscitare il rifiuto e il dispiacere di alcuni vecchi sospettosi e segreti Graalelubbers.

Questo thread è strettamente per la discussione volontaria e aperta dei metodi per prendere il mercato e ottenere l'ambito Graal.

Per lo scambio di idee, ricerche, risultati e letteratura.

Ma non è per sbirciare furtivamente, ingannevolmente, torcere e portare l'argomento da nessuna parte.

Tutti i tentativi di dirigere il thread nella direzione dell'incomprensione e della demenza senile saranno da me soppressi. Credetemi, ho abbastanza potere e forza nella lingua russa per questo.

Con rispetto,

Il gatto di Schrodinger.

No.

Non ci si può fidare di una persona che afferma che non c'è un'aspettativa matematica in una serie temporale e cerca la funzione di distribuzione SU REGOLE NON VALIDE.

 
Alexander_K:

Questo non è Cauchy, ma è molto vicino.

Appartiene alla classe delle distribuzioni stabili con 0<Alpha<1, a differenza di Cauchy, che ha Alpha=1.

È ancora più complicato di Cauchy. Ma, ho fermato la mia ricerca in tempo (come vi auguro) e stupidamente lavoro con una tale distribuzione, così com'è. Basta tenere d'occhio la sua curtosi e l'asimmetria nella dinamica.

Studia le basi della teorizzazione. Se una distribuzione non ha aspettative, non ci sono momenti di ordine superiore, cioè la curtosi e l'asimmetria non sono definite per essa.

 
Дмитрий:

No.

Non ci si può fidare di una persona che sostiene che non c'è un'aspettativa matematica in una serie temporale e che cerca una funzione di distribuzione su regole non standard.

Zio, non ho niente di cui parlare con te.

 
Aleksey Nikolayev:

Impara le basi del teorema. Se una distribuzione non ha aspettative, allora non ci sono momenti di ordine superiore, cioè la curtosi e l'asimmetria non sono definite per essa.

Studia, Alexey, studia. Gli anni passeranno, e passeranno (c), ma tu sarai eternamente lontano dal Graal.

Eh, matematico... Mi consiglia di studiare le basi, è pazzesco... È solo per rispetto della sua evidente mancanza di istruzione che non la ridicolizzerò apertamente.

 
Дмитрий:

No.

Non ci si può fidare di una persona che sostiene che non c'è un'aspettativa matematica in una serie temporale e che cerca una funzione di distribuzione su regole non standard.

Aleksey Nikolayev:

Impara i fondamenti del teorema. Se una distribuzione non ha aspettative, non ha momenti di ordine superiore, cioè la curtosi e l'asimmetria non sono definite per essa.

A_K, posso aiutarti con le basi della TV. Vi avverto subito, qui senza un bicchiere non capirete. Pertanto, non conduco le lezioni senza una bottiglia. Il grado di assorbimento è proporzionale alla qualità della bevanda.

 
Yuriy Asaulenko:

A_K, posso aiutarti con le basi della TV. Devo avvertirti subito che non riuscirai a capirlo senza un bicchiere. Ecco perché non faccio lezioni senza bottiglia. Il grado di assorbimento è proporzionale alla qualità della bevanda.

Non per me. Aiuta i ragazzi che non sanno nulla di metriche non parametriche.

Ho solo bisogno di una chiave da te, tutto qui.