Dalla teoria alla pratica - pagina 1707

 
Макс:

No, sto solo scherzando)

So molto bene cos'è il forex, e che l'unico graal qui è il proprio DT.

Ma non ho nulla contro di essa. Io stesso a volte vado a fare un "pigiama party graal" quando mi viene in mente qualche idea graal... mesi di test - il risultato è sempre lo stesso, pms.

Gli antichi scritti dicono: "Immergete le vostre mani nel miele, affinché il denaro si attacchi ad esse".

Questa procedura dovrebbe essere fatta quotidianamente e il Graal vi troverà da solo.

 
Alexander_K:

Le antiche scritture dicono: "Immergete le vostre mani nel miele affinché il denaro vi si attacchi".

Fatelo ogni giorno e il Graal vi troverà.

Darti un po' di miele?

 
Aleksey Nikolayev:

Se chiamiamo le cose con i loro nomi propri, i "grandi soldi" nel forex sono gli stati che interagiscono tra loro in modi complessi. Non sono sicuro che si possa entrare nella logica delle loro azioni, ma chiaramente il loro obiettivo non è quello di rendere stazionarie le serie dei prezzi) Pertanto, non credo particolarmente nei metodi ad esso associati (decomposizione di Wold, ecc.). D'altra parte, gli stati amano la stabilità più dell'instabilità, quindi una certa coerenza (almeno temporaneamente) dovrebbe esserci. Quindi, l'idea di stazionarietà parziale sorge naturalmente. C'è anche un tentativo di prognosi qui, ma è espresso abbastanza ingenuamente - "quello che sta succedendo ora durerà ancora per qualche tempo". Matematicamente può essere espresso come qualche variante del problema dell'individuazione dei guasti e quello usato qui è semplicemente il più semplice e ovvio.

Se chiamiamo le cose con i loro nomi propri, il 'forex' con cui abbiamo a che fare è una specie di 'scommesse sportive' al centesimo e i dipartimenti di cambio valuta sono al dettaglio.
Non vediamo movimenti del governo in nessun modo, mai. Cioè, noi percepiamo direttamente le conseguenze, ma la scala temporale, i volumi, i metodi di misurazione e i livelli della piramide sono incomparabili. Non vediamo alcun movimento statale.
Per noi, semplici ragazzi di campagna, il "grande volume" è il movimento di circa 100-500 (forse più) contratti standard, quello che le banche/fondi hanno mancato o ecceduto, e quello che si può vedere.
Non entrano tutti insieme nella cruna dell'ago dello scambio. E saranno spesi lentamente in porzioni e anche restituiti (abbiamo un gioco a somma zero).

Questo era il mio IMHO personale e non c'è bisogno di discutere

 
Maxim Kuznetsov:

Se chiamiamo le cose con i loro nomi propri, il 'forex' con cui abbiamo a che fare è una specie di 'scommesse sportive' da un centesimo e i dipartimenti di cambio delle borse sono al dettaglio.
Movimenti governativi che qui non vediamo affatto. Cioè, noi percepiamo direttamente le conseguenze, ma la scala temporale, i volumi, i metodi di misurazione e i livelli della piramide sono incomparabili. Non vediamo alcun movimento statale.
Per noi, semplici ragazzi di campagna, il "grande volume" è il movimento di circa 100-500 (forse più) contratti standard, quello che le banche/fondi hanno mancato o ecceduto, e quello che si può vedere.
Non entrano subito nella cruna dell'ago dello scambio. E saranno spesi lentamente in porzioni e anche restituiti (abbiamo un gioco a somma zero).

Questo era il mio IMHO personale e non c'è bisogno di discutere.

Tutto è visibile. Guarda i tassi a termine
 
Vladimir Baskakov:
Si può vedere tutto. Guarda i tassi a termine

Futures e opzioni, in primo luogo sono derivati e in secondo luogo sono meccanismi di autoregolamentazione per evitare che il processo vada fuori controllo.

che suonava un po' spaventoso :-) come spiegarlo ai tecnici... questi sono entrepremiums, non un modo per barare come sembrava prima

 
Алексей Тарабанов:

Darti un po' di miele?

Dovremo fare un accordo.

Probabilmente ci immergerò sia le mani che i piedi.

 
Maxim Dmitrievsky:

A proposito, tutti i tipi di indicatori di disordine, entropia e così via non fanno che confondere la palude e non danno alcun miglioramento


No, ho ancora bisogno di un qualche tipo di indicatore di rottura. Senza di esso, oggi su tutte le coppie con NZD, il mio TS avrebbe perso l'intero deposito.

 
Alexander_K:

No, un qualche tipo di indicatore di disaccoppiamento è indispensabile. Senza di esso, oggi su tutte le coppie con NZD, il mio TS perderebbe semplicemente l'intero deposito.

Ne ho uno anch'io, spero).

Ne ho uno anch'io, spero).

Altrimenti le emozioni faranno di una persona separata un membro del branco. E a volte è più redditizio dissociarsi)))

 
Maxim Kuznetsov:

Se chiamiamo le cose con i loro nomi propri, il "forex" con cui abbiamo a che fare è una specie di "scommesse sportive" da un centesimo e i dipartimenti valutari delle borse sono rivenditori.
Movimenti governativi che qui non vediamo affatto. Cioè, noi percepiamo direttamente le conseguenze, ma la scala temporale, i volumi, i metodi di misurazione e i livelli della piramide sono incomparabili. Non vediamo alcun movimento statale.
Per noi, semplici ragazzi di campagna, il "grande volume" è il movimento di circa 100-500 (forse più) contratti standard, quello che le banche/fondi hanno mancato o ecceduto, e quello che si può vedere.
Non entrano tutti insieme nella cruna dell'ago dello scambio. E saranno spesi lentamente in porzioni e anche restituiti (abbiamo un gioco a somma zero).

Questo era il mio IMHO personale e non c'è bisogno di discutere

Le differenze tra il forex al dettaglio e il forex sono abbastanza chiare. È anche chiaro che nessuno ci mostrerà mai la "pila" di tutti i forex nel suo insieme (anche se improvvisamente esiste da qualche parte). Tuttavia, grazie agli arbitraggisti, i prezzi in qualsiasi "pozzanghera" non possono essere molto diversi dai prezzi nell'"oceano mondiale". Pertanto, non vedo molto senso nel separare il forex al dettaglio dal segmento di tutti gli speculatori. Gli altri due segmenti sono ovviamente gli stati e coloro che usano il forex semplicemente per lo scambio.

Le azioni degli stati sembrano abbastanza ovvie in alcuni rari momenti. Per esempio, dopo l'attacco terroristico di New York solo lo stato poteva permettersi di essere un market maker sul lato dell'acquisto del dollaro (forse indirettamente).

 
Aleksey Nikolayev:

Le differenze tra il forex al dettaglio e il forex sono abbastanza chiare. È anche chiaro che nessuno ci mostrerà mai la "pila" di tutti i forex nel suo insieme (anche se improvvisamente esiste da qualche parte). Tuttavia, grazie agli arbitraggisti, i prezzi in qualsiasi "pozzanghera" non possono essere molto diversi dai prezzi nell'"oceano mondiale". Pertanto, non vedo molto senso nel separare il forex al dettaglio dal segmento di tutti gli speculatori. Gli altri due segmenti sono ovviamente gli stati e coloro che usano il forex semplicemente per lo scambio.

Le azioni degli stati sembrano abbastanza ovvie in alcuni rari momenti. Per esempio, dopo l'attacco terroristico di New York solo lo stato poteva permettersi di essere un market maker sul lato dell'acquisto del dollaro (forse indirettamente).

Non sono gli Stati, ma piuttosto le banche centrali che contribuiscono a correggere i movimenti significativi dei tassi di cambio.

Le banche centrali agiscono come portatori di notizie da parte degli stati. Conoscono la situazione in anticipo e hanno opzioni per mitigare il segmento valutario. Anche le misure sono state prese.

La notizia rilasciata, d'altra parte, è per il resto della folla, altri stati, corporazioni, banche, SPECULATORI...