Dalla teoria alla pratica - pagina 1542

 
Alexander_K:

Non discutiamo...

Ecco i miei grafici per agosto 2019 su GBPAUD.

Mostrami il tuo. E cancella i tuoi test - non sai come fare, perché mostri i TC di prugna?

Non sono i miei test, è ciò di cui è capace il tuo sistema, ok, lo cancello.
 
Alexander_K:

Uh-huh. Questo è il punto - forse Lambert aiuterà a normalizzare la serie dei rimpatriati. La cosa più importante è che l'integrale sugli incrementi (somma cumulativa) dovrebbe dare un processo stazionario con varianza costante e aspettativa =0

Manderò la mia R di lunga data in serata, e vedremo cosa fare... :( Scriverò qui :)

 
Alexander_K:

Non so come fa Zhenya, taglia gli incrementi della soglia in qualche modo, credo...


No, non taglio niente! Converto il prezzo e poi prendo l'incremento con un ritardo (se ho capito bene) nella finestra del periodo.

 
Alexander_K:

E la varianza sul grafico superiore è dove????


Non l'ha calcolato. Farò alcuni file e li posterò qui.

 
Maxim Dmitrievsky:

Come si converte il prezzo? Il ritardo incrementale è l'ordine della barra da cui si sottrae la barra attuale. Se la barra attuale è sottratta da quella precedente, allora lag 1, se una barra è sottratta da quella precedente, allora lag 2. È come un periodo di ritardo


Qui ho lag = periodo .

 
Alexander_K:

:))) Te lo ripeto - mostra i tuoi grafici GBPAUD per agosto 2019 così tutti possono vedere cosa hai sbagliato.


Nemmeno io lo capisco come te, forse è perché lavoro con i minuti invece che con i tic.

 

Ecco i file, fatti con periodi di 12.240.1440 minuti.

Gli importi dipendono ancora da voi, perché sto avendo problemi con il codice, si blocca da qualche parte.


L'unica cosa è come applicare questo al prezzo.
File:
Downloads.zip  3802 kb
 
Alexander_K:

Mostrami.

Ti ho mandato il robot in lit. quindi, puoi testarlo.

È solo che non ho scritto un dump dei dati, per le immagini.

 

Se prendiamo il moto browniano standard B(t) e lo dividiamo per il tempo, il processo B(t)/t sembrerebbe essere stazionario (in senso lato). Si scopre che la trasformazione di SB in stazionarietà c'è, ma non serve a niente. Paradosso.

PS. Nel caso, lasciate che vi ricordi che il moto browniano non è stazionario a causa della crescita della dispersione con il tempo.

 
Alexander_K:

Non c'è niente da guadagnare sul grafico superiore con il MAH. Nel migliore dei casi, è 0.

Su quella inferiore, con varianza costante e payoff atteso =0, l'algoritmo per guadagnare è il seguente: attraversando la linea superiore - VENDERE, attraversando la linea inferiore - COMPRARE. Uscire dal commercio - quando ritorna a 0.

Questo è assolutamente vero, e non avrei mai parlato di questo algoritmo se fosse stato mio al 100%.

Mi ricorda l'aneddoto dell'uomo che cercava le sue chiavi dove c'era luce e non dove le aveva perse).
Non ci sono grafici "inferiori" nel mercato e non ci saranno mai. Solo le serie superiori e integrate sono disponibili per gli scambi.
Pertanto, se si divide il prezzo in componenti, è necessario prevederli tutti, non solo uno.