Dalla teoria alla pratica - pagina 1540

 
Evgeniy Chumakov:

Orecchie!


L'orecchio sinistro è più grande.

Tendenza al ribasso?

 
Sergey Chalyshev:

L'orecchio sinistro è più grande.

Tendenza al ribasso?

Ci sono più valori negativi.
 
Maxim Dmitrievsky:

Perché nessuno capisce più il mio livello.

Questo ti dà fastidio?

 
Алексей Тарабанов:

Ti dà fastidio?

Non disturbava Einstein, non disturbava nemmeno Perelman).

 
Renat Akhtyamov:

A proposito, quando avevi il segnale aperto, l'ho seguito da vicino

perché ero interessato al suo algoritmo di copertura delle perdite.

Ti dirò, l'ho ripetuto e l'ho testato.

Non è male, ma il rischio è trascurabile, altrimenti è fuori.

ma cadrà comunque.

pensaci, non prendere il massimo profitto...

Se fai i test puoi vedere:


anche se il 95% delle operazioni redditizie ancora 4 volte il mio robot colpisce movimenti di mercato molto forti di 5-10 mila punti

Così, sembra che una o due volte all'anno, anche nel migliore dei casi, entrerete inevitabilmente nella "B" e nessuna formula vi aiuterà.

Ho impostato il robot per catturare i movimenti più forti. ecco perché ha un profitto così piccolo nel test.

Ci sono ancora alcune debolezze.


Potete inventarvi tutte le formule che volete, ma non potrete eliminare completamente la forza maggiore.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Se fate i test, potete vedere che nel mio caso:


nonostante il 95% dei trade redditizi il mio robot colpisce ancora 4 volte movimenti di mercato molto forti di 5-10 mila punti

Quindi, sembra che una o due volte all'anno, anche nel migliore dei casi, entrerete inevitabilmente nella "B" e nessuna formula vi aiuterà.

Ho impostato il robot per catturare i movimenti più forti. ecco perché ha un profitto così piccolo nel test.

Ci sono ancora alcune debolezze.


Potete inventarvi tutte le formule che volete, ma non potrete eliminare completamente la forza maggiore.

È adatto alla storia? C'è un attaccante?
 
multiplicator:
E' un'incidenza sulla storia? C'è un attaccante?

Non c'è un avanti, c'è un martin)))

 
vladevgeniy:

Non c'è nessun avanti, c'è martin)))

C'è l'analisi di mercato - una cattura molto efficace e senza errori delle "code spesse" della distribuzione di probabilità - in realtà movimenti di mercato non casuali.

(blu - vendere, rosso - comprare)

e poi viene la griglia Martin e tutto il resto.

L'unica cosa che ho da dire è che non capisco come si possa ottenere un profitto stabile con gli stop-loss.

Non capisco come si possa ottenere un profitto costante da uno stop loss.

Se la pensi diversamente - esponi i metodi di lavoro, sarò molto felice di imparare qualcosa di nuovo)

 

Stavo praticamente scherzando) Ma in ogni scherzo... Praticamente martin = short forward)) Ma ci sono variazioni.

Sugli schermi dei pips, naturalmente. Sto cercando di fare grandi mosse. Posso usare la media, ma raramente ho più di 2 posizioni e il lotto è fisso. Lo provo anch'io. Non ho molto da postare. Ho usato questa strategia per più di mezzo anno.

Ho una tendenza molto forte sull'oro, ma grazie a Dio è finita))). L'ho già chiuso, grazie a Dio. Potrei andare in pari, ma non credo che aspetterei così a lungo. Ho un piccolo minus, ma a volte è un plus)))

In generale stavo scherzando, tutti capiscono)))

 
Renat Akhtyamov:

Un giorno ci darò un'occhiata.

È molto interessante.

La serie Formula Tales sarà cancellata? I fan saranno sconvolti.