Dalla teoria alla pratica - pagina 1407

 
Renat Akhtyamov:
No, no, non è un incidente!
Hai dimenticato una piccola sfumatura: sei condannato ad essere un osservatore. O hai imparato a leggere il campo delle informazioni forex?) Come siamo tutti per te il mercato è un colpo di fortuna, che tu lo voglia o noXD
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
"l'adattabilità, quella che il mercato ha contro il graal di ogni trader" - puoi spiegare allora?

hai aperto un acquisto e colpito il volume di bai, il prezzo ha giocato contro di te.

Aspetta, la martingala non è una martingala,

dimentica il tuo deposito

cosa c'è da spiegare?

 
Renat Akhtyamov:

hai aperto un acquisto e colpito il volume di bai, il prezzo ha giocato contro di te.

Aspetta, la martingala non è una martingala,

Dimenticatevi del vostro deposito.

Cosa c'è da spiegare?

Ti sbagli, c'è un modo.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Dimentichi una piccola sfumatura, sei condannato ad essere un osservatore. O hai imparato a leggere il campo delle informazioni forex?) Come lo siamo tutti per te il mercato è un colpo di fortuna che tu lo voglia o noXD

Ti ho fatto degli esempi, e non pensavo di sbattere contro un muro... perché hai risposto correttamente, ma sembra che tu non abbia capito il punto.

Forse non l'hai ancora capito.

è una questione di tempo
 
Renat Akhtyamov:
Ti ho dato degli esempi, e non pensavo che avresti colpito un muro... perché hai risposto correttamente, ma sembra che tu non abbia capito il punto.
Sì, ho capito. Ma il punto è che state cercando il ritorno alla media, che non esiste o piuttosto esiste e non esiste allo stesso tempo. Che è dimostrato dal tuo trading manuale nel salvataggio del primo segnale;) forse un po 'di verità ai miei occhi ... beh, ok ... Chi ha davvero bisogno di quella sporca, subdola e fredda Verità))))
Bene, torniamo alla palude, eh?)
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Sì, l'ho capito. Ma il punto è che state cercando dei ritorni alla media, che non esiste o piuttosto esiste e non esiste allo stesso tempo. Ciò che è dimostrato dal tuo trading manuale nel salvataggio del primo segnale ;) forse un po' di verità ai miei occhi ... ma va bene ... Chi ha davvero bisogno di quella sporca, subdola e fredda Verità))))
(È nella palude, vero?)

stai guardando il segnale? ;)

non si tratta di lui, o anche vicino a lui, è un giocattolo

ahhh, di nuovo alla media? ...

se il cotire fosse casuale, tornerebbe indietro.................

il prezzo si allontana dalla media quando si compra e si vende e i volumi non sono costanti

Il prezzo corre, si adatta, reagisce.

Ti perdono il tuo pensiero sbagliato, basta che tu mostri la corretta distribuzione dei volumi, graficamente

la mia risposta sarebbe sì se è vero e no se non lo è.

 
Renat Akhtyamov:


il prezzo si allontana dalla media, perché la gente compra e vende, e i volumi non sono costanti


Posso simulare lo stesso per voi con numeri casuali e infatti ho già simulato e mostrato. In generale, l'essenza della distribuzione di probabilità di leptokurtosis è costituita dagli outlier di esplosioni anormalmente grandi e questo è tutto.
vagare a caso-surge-randomly wandering-surge è più comprensibile:)
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Posso simulare lo stesso per voi con numeri casuali e infatti ho già simulato e mostrato. In generale, l'essenza della distribuzione di probabilità leptokurtosis è l'emissione di esplosioni anormalmente grandi e questo è tutto.

vicino, ma non così

Vedete, il vostro TS non sta facendo soldi, sta solo difendendo se stesso.

 
Renat Akhtyamov:

vicino, ma non così.

Vedete, il vostro TC non sta guadagnando, ma solo difendendo.

No, il mio TS non fa nulla finché non succede qualcosa ;) qualcosa può essere qualsiasi cosa ;) non solo una "mossa" o un "pullback"
 

Ho letto da qualche parte che una delle strategie più affidabili è la martingala. Non ne so nulla, ma è come aprire un trade e dopo alcuni intervalli aprirne un altro con doppio lotto, ecc. Secondo me, il Che usa questa strategia e permette davvero di battere SB, che è quello che il mercato sembra a molte persone.

È possibile battere SB in un altro modo? Certo! Wizard2018 e Vizard_ (penso che sia la stessa persona, solo in vesti diverse - chiaro e scuro) ne parlano esplicitamente.

Beh, oppure bisogna cercare e trovare una certa periodicità nella BP.

In generale, ci sono molte strade per arrivare al Graal, bisogna solo ostinarsi a cercarlo.