Dalla teoria alla pratica - pagina 1405

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
La cosa più interessante è che c'è una soluzione molto semplice per non pompare e non perdere, e allo stesso tempo per fare media) e aspettare un pullback, anche fino a quando non arriva il secondo Soros, e se non lo fa, arrotolare tutti gli ordini e ricominciare;) Tutto è semplice e la verità in una frase: "non si sa nulla finché non si fanno le scommesse".
Naturalmente non diventerete milionari, ma sicuramente perderete meno e farete più profitti;)
Calcolare il massimo e aspettare sul recinto quando c'è abbastanza denaro assegnato dal "trader" per il resto del trend o flat?
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Non diventerete milionari, certo, ma perderete meno e farete più profitti;)

Io non perdo. Ho una testa e delle mani.

 
Vladimir Kononenko:
Calcolare un massimo e aspettare sul recinto che l'allocazione del "trader" sia sufficiente per il resto del trend o flat?
No.
 
Evgeny Belyaev:

Non sto perdendo la testa.

Quindi non si commercia affatto. Anche una decisione eccezionalmente saggia, data la presenza della tentazione).
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Non so da dove l'ho preso - non ne ho idea. Beh, non funziona sempre. Quindi cosa diavolo può fare il 150% per 24 ore nelle giuste circostanze. Hanno lo stesso effetto di un colpo alla mascella, anche se sei un Van Dam in un modo o nell'altro ti sdraierai))) quindi la griglia funziona)) bene, e se perdi o no, come la carta cadrà) ma le possibilità di non precipitare è molto più alta.
È tutto al punto che si dovrebbe almeno discutere di martins già, questo è ciò che funziona davvero almeno in questo momento, e funzionerà sempre fino a quando la distribuzione di probabilità è cambiata, piuttosto che i vostri rovesci flips undershoots))

Perché hai deciso che martin è un vero sistema di trading, dove hai visto che nelle mie parole - non ho idea

Ho esaurito questi giocattoli infantili 10 anni fa e non ho trovato alcun uso per loro, tranne che come urne

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Mi sto solo chiedendo perché così tante persone si lamentano della griglia, della martin, della media. Beh, non funziona sempre. Quindi cosa diavolo può fare il 150% in 24 ore anche nel modo giusto.

Una volta. E poi si spegne due volte.

Perché preoccuparsi quando si può semplicemente marmellata?

 
Renat Akhtyamov:

Perché hai deciso che martin è un vero sistema di trading, dove l'hai visto - non ne ho idea

Ho calpestato questi giocattoli infantili 10 anni fa e non ho trovato alcun uso per loro tranne che come urne

Naturalmente, è naturale se stai cercando un sistema infrangibile e affidabile.

La domanda è se l'affidabilità e la stabilità (se esiste) di un super-sistema figo che pure non esiste, la possibilità in un periodo di tempo abbastanza breve di ottenere più del 100% dei profitti con un ulteriore ritiro del deposito e commercio sui fondi già vinti)?
 
Макс:

Una volta. E poi si spegne due volte.

Che senso ha soffrire quando puoi semplicemente dimenarti?

Il punto di prelievo su una carta di credito. "Il jiggering non ha mai fatto bene a nessuno.
Anche se martin è anche una specie di "zhakhan").
 
Ok, sto diventando un po' realista qui... Mi dispiace, ragazzi, mi correggo).


Come se la passano i nostri kooks, impotenti contro la FormulaE? O crociate in nome della sofferenza?))
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Beh, naturalmente, è naturale se stai cercando un sistema infrangibile e affidabile.

La domanda è se l'affidabilità e la stabilità (se esiste) di un super-sistema figo, che inoltre non esiste, supererà la possibilità in un periodo di tempo abbastanza breve di ottenere più del 100% di profitto con un ulteriore ritiro del deposito e commercio sui fondi già vinti)?

ha ucciso il sistema per lacune

ma il ts era più meccanico che automatico

nella parola "auto" intendo l'adattabilità che il mercato ha contro qualsiasi graal del trader

Ora non c'è nessun errore.