Dalla teoria alla pratica - pagina 1353

 
Aлександр Антошкин:
Putin ha già dato cinque milioni a testa ai fisici nel campo della gestione del tempo. State semplicemente ascoltando le notizie sbagliate.

:)))) Divertente. Ma il tempo è tempo e va rispettato, non come Asaulenko che lo butta in giro pensando che il mercato sia un SB senza tempo.

 
Alexander_K:

Non sto dicendo niente, Max - è per questo che mi sono preso una pausa di 3 mesi sul reale.

Se si scopre che il tempo nel mercato è il valore dominante, e "galleggia" a seconda dei volumi di tick, e fa anche un profitto - ben venga l'inferno!!! Preparate le vostre tasche, in russo.

Vecchio, vacci piano nelle curve ))). Se dopo una settimana per 100 dollari la pressione è "volata via", cosa succede dopo 3 mesi? Dovresti mettere una siringa vicino a una natica per un attacco di cuore, vicino all'altra per un ictus e scrivere una lista di ambulanze a pagamento e segnarle nell'elenco telefonico con una rapida chiamata. Se i medici scoprono che si tratta di 100 dollari pubblici, potresti ricevere una visita improvvisa dal manicomio con tutto ciò che ne consegue (registrazione, licenziamento, invalidità sulla testa, pensione di invalidità di 140 dollari, agenti immobiliari neri, scatola senza nome/pacchetto).

 
Alexander_K:

:)))) Esilarante. Ma il tempo è tempo e va rispettato, non come Asaulenko che lo butta in giro pensando che il mercato sia un SB senza tempo.

Questo mi fa ridere.
Non accadrà nulla di nuovo.
Inventare il russo gluppo, produrlo in Giappone e darlo alla Cina per la moltiplicazione......
 
Unicornis:

Vecchio, vacci piano con le curve ))). Se dopo una settimana per 100 dollari la pressione sanguigna è "volata via", cosa succede dopo 3 mesi? Dovresti mettere una siringa vicino a una natica per un attacco di cuore, vicino all'altra per un ictus e scrivere una lista di ambulanze a pagamento e segnarle nell'elenco telefonico con una rapida chiamata. Se i medici scoprono che si tratta solo dei 100 dollari pubblici, potresti ricevere una visita improvvisa al manicomio con tutto ciò che ne consegue (registrazione, licenziamento, invalidità sulla testa, pensione di invalidità di 140 dollari, agenti immobiliari neri, scatola senza nome/pacchetto).

Sì... La mia salute, d'altra parte, non è un granché - hai ragione, nipote. Comunque, tra 3 mesi sarà chiaro se ho finito o no. Se mi dimetto, mi dimetto. Non sono un automa che butta tutto nel cesso per 10 anni e poi continua a vendere alla gente una vacanza come se niente fosse.

 
Alexander_K:

Yura, mi affretto a ricordarti che la fisica non è matematica.

È nella capacità di avanzare ipotesi anche assurde, di provarle con o senza l'aiuto di un apparato matematico che risiede l'essenza della fisica, non in noiosi lamenti.

Questo è ciò per cui nostro fratello è famoso, non lo sguardo spaventato del mercato. Questo è tutto!

Sì, giusto. I fisici sono così. Prima mischiano le mosche con le cotolette, poi ipotizzano come separarle con metodi mate. Oh, ce l'abbiamo fatta, guarda come siamo bravi. Non siamo dei geni?
Sì, geni. Solo che in origine le mosche e le cotolette erano per così dire separate.
 

Vi viene data una scelta.

La scelta è una necessità inafferrabile e imposta, poiché non ti rimane altro da fare che farla.

Di fronte all'incertezza, sei facilmente attirato da una parte o dall'altra, approfittando della tua mancanza di conoscenza di ciò che viene dopo.

Dovete essere incoraggiati a fare la scelta necessaria sostituendo concetti e fatti che non esistono in questo momento, ma che possono verificarsi in qualsiasi momento.

La parola "può" sarà l'informazione determinante e assoluta per prendere una decisione deliberatamente falsa.


Ma ci sono momenti in cui si può essere responsabili della scelta:

- la stabilità del processo informativo

- comportamento estremo del processo

- Interpretazione assoluta e unificata da qualsiasi punto di vista

 


Niente di speciale, ho solo diviso la coppia in componenti. In realtà il grafico eurusd è tracciato sui grafici superiori dove ho cancellato i valori stessi ;))


Oh sì, come al solito l'ora corrente è zero.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Vi viene data una scelta.

https://youtu.be/ebxIbYiAkLQ
 
Alexander_K:

E il passato? Questo è il trucco, se si arriva ad una vera auto-similarità, allora passato=futuro. Amen.

Passato (P) + Presente (N) + Futuro (B) = 1 (un processo);

Storia (I) = passato (P) + presente (H);

P = 1 - H - B;

H = 1 - P - B;

B = 1 - P - H;

B = 1 - Y.

Ora, veramente, Amen! Non c'è altro. Per una visione delle funzioni, vederehttps://www.mql5.com/ru/articles/250

 
Yousufkhodja Sultonov:

Passato (P) + Presente (H) + Futuro (B) = 1 (un processo);

Storia (I) = passato (P) + presente (H);

P = 1 - H - B;

H = 1 - P - B;

B = 1 - P - H;

B = 1 - Y.

Ora, veramente, Amen! Non c'è altro. Per una visione delle funzioni, vederehttps://www.mql5.com/ru/articles/250

Mm-hmm. I premi Nobel riposano tranquilli.