Dalla teoria alla pratica - pagina 1352

 
Yuriy Asaulenko:
Stimare qualcosa basandosi sui tic è come stimare il movimento di un aereo basandosi sulle misure delle vibrazioni della fusoliera e sulle fluttuazioni delle raffiche di vento.
Non c'è Graali nelle zecche, se c'è.
1m è sufficiente per non arrivare da nessuna parte troppo tardi.

Dipende da cosa si toglie dalle zecche...
Dipende da cosa si prende come informazione utile
da estrarre dalle zecche.

 
Ho avuto un sacco di M1 da qualche tempo.
Ma c'è un paradosso. Cosa viene estratto dalle zecche,
può essere usato anche su TF più vecchi di M1.
 
Andrey Gladyshev:
Ho avuto un sacco di M1 da qualche tempo.
Ma c'è un paradosso. Cosa viene estratto dalle zecche,
può essere usato anche su TF più vecchi di M1.
Non c'è nessun paradosso. Un buon modello di mercato è SB. SB non ha nessun derivato e nessuna direzione di movimento. I tick, nell'ultima fase, possono suggerire se la direzione è cambiata ora, quando stavamo per entrare nel commercio. Il resto del tempo sono inutili.
 
Yuriy Asaulenko:
Valutare qualcosa basandosi sui tic è come valutare il movimento di un aereo basandosi sulle misurazioni delle vibrazioni della fusoliera e sulle fluttuazioni delle raffiche di vento.
Non c'è Graali nelle zecche, se c'è.
1m è sufficiente per non arrivare da nessuna parte troppo tardi.

aereo, a differenza del grafico, i prezzi non girano di 180 gradi in un batter d'occhio)))

beh...se solo nei cartoni animati)))
 
Yuriy Asaulenko:
Tiki è polvere sotto i piedi del tutto (c) O. Atomat). Nessun gioco è possibile sulle zecche. Abbiamo bisogno dei movimenti reali almeno di 20-40 punti. Senza la struttura generale del grafico non può essere rilevato.
Usare le zecche è possibile e necessario, ma le loro informazioni sono ausiliarie, e per lo più necessarie quando tutto è quasi risolto e firmato.

Ehhhhh..... Anche - fisico......

I tic sono tic, fiu su di loro. Si tratta della rilevanza di questo o quel volume di tick campione per un tempo particolare.

È un mistero e non è permesso sputarci sopra, tenetelo a mente.

 
Yuriy Asaulenko:

Yura, mi affretto a ricordarti che la fisica non è matematica.

È nella capacità di avanzare ipotesi anche assurde, di provarle con o senza l'aiuto di un apparato matematico che risiede l'essenza della fisica, non in noiosi lamenti.

Questo è ciò per cui nostro fratello è famoso, non lo sguardo spaventato del mercato. Questo è tutto!

 
Alexander_K:

Yura, mi affretto a ricordarti che la fisica non è matematica.

È nella capacità di avanzare ipotesi anche assurde, di provarle con o senza l'aiuto di un apparato matematico che risiede l'essenza della fisica, non in noiosi lamenti.

Questo è ciò per cui nostro fratello è famoso, non lo sguardo spaventato del mercato. Questo è tutto!

E su YouTube dicono che la fisica è tutta bugie.

Lì, però, dicono anche che c'erano alieni con dischi volanti per i tedeschi durante la seconda guerra mondiale, ma comunque...

 
Макс:

E su YouTube dicono che la fisica è tutta bugie.

Dicono che c'erano alieni con dischi volanti per i tedeschi durante la seconda guerra mondiale, ma comunque...

su youtube dicono per le visualizzazioni

Posso indovinare chi è interessato...

 
Макс:

E su YouTube dicono che la fisica è tutta bugie.

Dicono che c'erano alieni con dischi volanti per i tedeschi durante la seconda guerra mondiale, ma comunque...

Non sto dicendo niente, Max - è per questo che mi sono preso una pausa di 3 mesi per i reali.

Se si scopre che il tempo nel mercato è il valore dominante, e "galleggia" a seconda dei volumi di tick, e fa ancora un profitto - wellcome troppo ciao!!! Preparate le vostre tasche, in russo.

 
Alexander_K:

Non sto dicendo nulla, Max - è per questo che ho preso un time-out di 3 mesi sul reale.

Se si scopre che il tempo sul mercato è il valore principale, e "galleggia" a seconda dei volumi di tick, e fa anche un profitto - ben venga l'inferno!!! Preparate le vostre tasche, in russo.

Putin ha già distribuito cinque milioni ciascuno ai fisici nello sviluppo del tempo. State semplicemente ascoltando le notizie sbagliate.