Dalla teoria alla pratica - pagina 1344

 
Alexander_K:

Ti racconterei come un ragazzino, Jura - sì, mi sono sentito di merda ultimamente... Il Graal ha deciso di portarmi con sé... Credo che prenderò della vodka. Dicono che cura tutti i mali.

Bevi qualcosa. Se non ne fai un'abitudine, ti fa bene.
Perché dovresti sentirti bene?
Entra in un commercio normale su una piattaforma normale, non inseguire i limoni, e sarai felice.
E non prude da nessuna parte).
 
khorosh:

Il Forex toglie la salute a una persona, io, per esempio, divento cieco.

È quello che sto dicendo... Nervi... La pressione sanguigna passa da 145 a 185. Fanculo il Forex.

 
khorosh:

Il Forex toglie la salute a una persona, io, per esempio, divento cieco.

Se cataratte, stronzate. Ho già fatto mettere entrambi i nuovi occhi di plastica).
 
Renat Akhtyamov:

Non è un dono, ma il risultato del lavoro.

Ben fatto Renat!) Davvero forte!)
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Ben fatto Renat!) Davvero forte!)

Sì, Rena ha fatto bene. Se qualcun altro sta cercando di dimostrare che è un chiacchierone, lasciatelo fare lo stesso. E vedremo.

 
Alexander_K:

È quello che sto dicendo... I nervi... La pressione sanguigna passa da 145 a 185. Accidenti a questa cosa del forex.

Sì, proprio così. Non sono nemmeno su FX. Non ho intenzione di esserlo).
 
Alexander_K:

Sì, Rena ha fatto bene. Se qualcun altro sta cercando di dimostrare che è un chiacchierone, lasciatelo fare lo stesso. E vedremo.

20 scambi? Redditizio al 100%, cioè seduto su di esso?
Non essere ridicolo. Scommetto 100 dollari che il segnale sarà scaricato o chiuso entro la fine dell'anno.
 
Yuriy Asaulenko:
Se cataratte, stronzate. Ho già fatto mettere entrambi i nuovi occhi di plastica).

Peggio ancora, a causa del diabete, la degenerazione della retina.

 
secret:
20 scambi? 100% redditizio, cioè troppo servito?
Non essere ridicolo. Scommetto 100 dollari che il segnale sarà prosciugato o chiuso entro la fine dell'anno.

Bass, ma era una questione di principio.

L'uomo, apertamente, è stato accusato solo di flubbing, littering i fili. Lo prese e mostrò il risultato. Non ci si può nascondere. Tutto era in bella vista. Questo vale molto - non discutere.

 
secret:
20 scambi? Redditizio al 100%, cioè oltre la seduta?
Non essere ridicolo. Scommetto 100 dollari che il segnale sarà prosciugato o chiuso entro la fine dell'anno.

Non si tratta di sedersi troppo, ma di identificare chiaramente il potenziale di mercato. L'ho visto identificarlo.

E lo sta facendo bene.

è un'altra questione come funziona il suo sistema di ordini)