Dalla teoria alla pratica - pagina 1338

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

cosa pensare... L'80% del movimento è un pullback e il 20% del movimento è un'inversione di segnale.

Hai solo setacciato le tendenze più piccole e lasciato quelle più grandi.

l'hai passato al setaccio:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1332#comment_12001908

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.06.08
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Renat Akhtyamov:

Ecco cosa ho ottenuto, dopo aver combattuto la tendenza e dopo aver filtrato il piatto:

Qual è la data e l'ora delle frecce nel terminale? Sono disegnati sulla barra corrente all'apertura o sulla barra precedente?

 
Unicornis:

Qual è la data e l'ora delle frecce nel terminale? Sono disegnati sulla barra corrente all'apertura o sulla barra precedente?

sul corrente
 
Renat Akhtyamov:

L'ho passato al setaccio:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1332#comment_12001908

Quello che usi per l'analisi lo uso sì per adattarmi ai movimenti del mercato quando accompagno gli ordini.

Non c'è nessun segreto qui)

L'unica cosa è che dopo il segnale non si può dire quanto durerà) e avrai le frecce che appaiono più spesso che sulla foto =) così hai un buon zigzag filtrato).

Avete risolto un problema: il campionamento. Il mercato non è diviso in n valori analizzati e tutto il resto. Questo è un vantaggio.

Beh, provate a creare un segnale se non mi credete.

Le cifre parleranno per me e non ho nulla da aggiungere.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Quello che tu usi per l'analisi io lo uso per adattarmi ai movimenti del mercato quando accompagno gli ordini.

Rena, non c'è nessun segreto qui)

L'unica cosa è che dopo il segnale non si può dire quanto durerà) e le frecce appariranno più spesso che sulla foto=) quindi hai un buon zig zag filtrato)

Avete risolto un problema: il campionamento. Il mercato non è diviso in n valori analizzati e tutto il resto. Questo è un vantaggio.

Beh, provate a creare un segnale se non mi credete.

I numeri dicono tutto per me, non ho niente da aggiungere.

Sono d'accordo, è tutto rock and roll, niente di più.

Sono sempre più propenso a farlo.

Ho eseguito il segnale ieri nel tester dell'indicatore, appare prima, di 1-3 barre, senza commutare buy/sell, il che è bello

E la freccia - sta già fissando il segnale.

E il filtro... non ne hai bisogno.

Sembra che Lumberjack abbia assolutamente ragione. Il punto di rotazione è fondamentalmente un modello di binario.

Penso che l'auto-ottimizzazione dovrebbe essere fatta su ciò che c'è già, senza filtri.
 
Renat Akhtyamov:

Sembra che Lumberjack abbia assolutamente ragione. Il punto di rotazione è fondamentalmente un modello di binario.

Sì, certo che mi piacerebbe leggere e ascoltare questa strategia. Ma il colonnello sembra aver lasciato il forum - non lo vedo più...

 
Alexander_K:

Sì, questa è una strategia che vorrei certamente leggere e ascoltare. Ma il colonnello sembra aver lasciato il forum - non lo vedo più...

Eccoli qui, ma il modello è complicato:


 
Renat Akhtyamov:

Sono d'accordo, è tutto rock and roll, niente di più.

Sono sempre più propenso a farlo.

Ho eseguito il segnale ieri nel tester dell'indicatore, appare prima, di 2-3 barre, senza passare a comprare/vendere, è bello

e la freccia - sta fissando il segnale

beh, il filtro... non ne hai bisogno.

Sembra che Lumberjack abbia assolutamente ragione. Il punto di rotazione è fondamentalmente un modello di binario.

Penso che l'auto-ottimizzazione dovrebbe essere fatta su ciò che c'è già, senza filtri.

umm...su cosa?))) questo è qualcosa di nuovo)))

ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh, sto prendendo i popcorn).

dimmi quali sono le rotaie e perché il treno è già partito!))

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

umm states...rails cosa?))) Questa è nuova.)))

ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh, sto prendendo i popcorn)).

Dimmi quali sono le rotaie e perché il treno è già partito).

l'intero ramo delle previsioni è coperto da esse.

Lumberjack immagini vedere

 
Renat Akhtyamov:

l'intero ramo delle previsioni ne è ricoperto...

Taglialegna vedi immagini

non solo non Lumberjacks Witches e così via) per favore... il concetto di rotaie è sufficiente per me...

può dirmi in tre frasi cos'è in linea di principio).