Dalla teoria alla pratica - pagina 1261

 
Renat Akhtyamov:
Sono la grinta e la perseveranza a regnare, secondo me. L'unico modo per risolvere questo puzzle è con questo

Il coraggio di entrare in qualsiasi momento e la perseveranza di imparare, assolutamente no...

 
Se solo sapeste da dove vengono i profitti.... Stai iniziando a sprecare quid...
 
Yuriy Asaulenko:
100 sterline e già gli tremano le ginocchia? Sì. Cosa c'è dopo?
Posso dirvi che una perdita di cento sterline nel mercato azionario non è niente.

Forse altri cento lo scoraggeranno. Gli auguro comunque di avere successo. Se ha imparato la lezione, è più facile per lui sul mercato.

 
Renat Akhtyamov:
Yura, il graal non implica una perdita.
Lo sai meglio tu. Sei un grailer.
 
Yuriy Asaulenko:
100 sterline e già ti tremano le ginocchia? Sì. Cosa c'è dopo?
Posso dirvi che una perdita di cento sterline nel mercato azionario non è niente.

Beh, se si ottiene un profitto, lo aggiungerò, non c'è dubbio.

Non è questo che mi fa tremare le ginocchia. È solo che il tasto "trend/float", che uso, non è completamente testato... Così ho trovato un pazzo sul forum per confrontare più chiavi + neuronet. Oh bene.

 
Non è... Troppo astruso.
 
Alexander_K:

Beh, se i profitti aumentano, ne aggiungerò altri, potete contarci.

Non è per questo che mi tremano le ginocchia. È solo che il tasto "trend/flat" che uso, beh, non è completamente testato o qualcosa del genere... Così ho trovato un pazzo sul forum per confrontare più chiavi + neuronet. Bene, ok.

Eccone uno con 50 dollari di crisi, per esempio. (Per tutto il #tyjvtester vedi il mio segnale).

L'intero problema è come aumentare significativamente i profitti senza aumentare i rischi?

probabilmente non c'è modo.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Il problema è come aumentare i profitti in modo significativo senza aumentare i rischi?

probabilmente non c'è modo.

Per aumentare i profitti, bisogna ridurre i rischi). Non c'è altro modo)).
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Il problema è come aumentare significativamente i profitti senza aumentare i rischi?

per trovare una strategia migliore))
 
multiplicator:
Vorrei pensare a una strategia migliore))

come questo?)

Sono due mesi e mezzo di trading.

Ho l'analisi più perfetta di questo forum, almeno nell'anno in cui sono stato qui non ne ho trovata una migliore.

Poiché ho solo una variante assoluta di analisi di mercato - non c'è un'altra variante.

Ecco perché posso facilmente cambiare due righe di codice nel mio programma e catturare sia i movimenti di tendenza che quelli piatti con la stessa efficienza.

Sono interessato a qualcos'altro:

Che cosa hanno in comune i movimenti piatti e quelli di tendenza e che cosa può essere ugualmente efficace in entrambi?

questa è la mia domanda.

c'è qualche individuo qui che può rispondere alla mia domanda, naturalmente con qualche tipo di argomentazione.