Dalla teoria alla pratica - pagina 1118

 
Uladzimir Izerski:

Dopo i 70 anni, bisogna affrettarsi o si rischia di non fare in tempo. Auguriamogli il successo. Cosa si può fare? Troppo tardi per questo).

Ti sbagli. Non è mai troppo tardi.
 
Uladzimir Izerski:

Invece di adattare la loro coscienza al mercato, adattano il mercato alla loro coscienza. Guardare il mercato attraverso lo specchietto retrovisore



Sono completamente d'accordo con te:)

Non solo nello specchietto retrovisore, ma attraverso uno specchio retrovisore storto).

 
Uladzimir Izerski:

Dopo i 70 anni, bisogna affrettarsi o si rischia di non fare in tempo. Auguriamogli il successo. Cosa si può fare? Troppo tardi per questo).

Gli auguro solo una cosa: che non abbia avuto il tempo di fondersi prima, per così dire, di "quel" momento.

 
Uladzimir Izerski:

(In ritardo sul lavoro).

Almeno ho vissuto un po'...

 
Uladzimir Izerski:

Dopo i 70 anni, bisogna affrettarsi o si rischia di non fare in tempo. Auguriamogli il successo. Cosa si può fare? Troppo tardi per questo).

neitrino22:

L'unica cosa che gli auguro è che non abbia il tempo di fondersi prima di "quel" momento, per così dire.

Siete sicuri di sopravvivere a Yusuf?

 
Uladzimir Izerski:

Dopo i 70 anni, bisogna affrettarsi o si rischia di non fare in tempo. Auguriamogli il successo. Cosa si può fare? Troppo tardi per questo).

Come il forex ha rovinato la vita del padre di Denis Borisov.

Guarda fino al 3° minuto. poi - speculazioni dilettantistiche sul forex da Denis stesso.

 
multiplicator:

Almeno ho vissuto un po'...

Petyka misura Vasily Ivanovich. Petya, hai intenzione di seppellirmi? No, Vasil Ivanovich, andremo ancora a pescare con te))))

 
vladevgeniy:

Petyka misura Vasily Ivanovich. Petya, hai intenzione di seppellirmi? No, Vasil Ivanovich, andremo a pescare con te più tardi))))

Ho vissuto una vita normale).
 
multiplicator:
Come il forex ha spezzato la vita del padre di Denis Borisov.

La parte successiva è una discussione amatoriale sul forex da parte dello stesso Denis.

Ha rotto molte persone.

E vengono ancora.

A proposito, i più rosei sono quelli che non sanno scrivere software e non vogliono imparare.

Perché non possono testare la loro idea e non hanno altra scelta che crederci ciecamente.

 
Renat Akhtyamov:

A proposito, i più rosei sono quelli che non sanno scrivere software e non vogliono impararlo.

Poiché non possono testare la loro idea, non hanno altra scelta che crederci ciecamente.

Anch'io sono arrivato a questa conclusione. Prima o poi si comincia a rendersene conto.