Dalla teoria alla pratica - pagina 1107

 
secret:

In fisica, anche voi state seduti per anni in attesa di un'idea geniale?

O vai al lavoro ogni giorno e fai un po' di ricerche?

:))) Beh, questo è lavoro. Si viene pagati. Qui bisogna uscire in un attimo, con lo sfondo giusto. Se non ci riesci, esci prima che sia troppo tardi.

IMHO. Questo thread è letto da bambini giovani e sprovveduti. Che hanno capito i rischi e non sono apparsi in un buco di discarica, è necessario capire il peso di un problema. Accetto condizionatamente che tu abbia un risultato. E l'Automaton non lo fa. Sono stati spesi anni (!!!) di vita e questo non è uno scherzo. Naturalmente, dobbiamo anche parlarne.

 
Maxim Dmitrievsky:

gli incrementi sono il cammino verso l'oblio di sé

Sono d'accordo con te, quando sei bravo allora bene, anche se nel tuo caso succede molto raramente, più raro di un orologio che mostra l'ora giusta, ma sono giusto, in questo caso ammetto che è vero, gli incrementi sono imposti tutti i tipi di demotivatori forex da hedge fund come Aleshi e Wizard, Lo smartlab ha un eccellente articolo su questo circa 5 anni fa, come i burattini usano le reti neurali per prendere in giro tutti ("esilaranti", si divertono...) Ho cercato in giro e non sono riuscito a trovarlo....), l'ho cercato e non l'ho trovato.

 
Кеша Рутов:

Sono d'accordo con te, quando sei bravo allora sei bravo, anche se nel tuo caso succede molto raramente, meno spesso che l'orologio mostra l'ora giusta, ma sono giusto, in questo caso ammetto che la verità è la verità, l'incremento ha imposto ogni sorta di demotivatori forex da hedge fund come Alyosha e Wizard, Lo smartlab ha un eccellente articolo su questo circa 5 anni fa, come i burattini usano le reti neurali per prendere in giro tutti("esilaranti", si divertono...) Ho cercato in giro e non sono riuscito a trovarlo....), non riesco a trovarlo.

Mi piacerebbe leggerlo...

conosci il titolo dell'articolo?

 
Кеша Рутов:

Sono d'accordo con te, quando sei bravo allora sei bravo, anche se nel tuo caso accade molto raramente, meno spesso che l'orologio mostra l'ora giusta, ma io sono giusto, in questo caso ammetto che la verità è la verità, l'incremento imposto tutti i tipi di demotivatori forex da hedge fund come Alyosha e Wizard, Lo smartlab ha un eccellente articolo su questo circa 5 anni fa, come i burattini usano le reti neurali per prendere in giro tutti ("esilaranti", si divertono...) Ho cercato in giro e non sono riuscito a trovarlo....), l'ho cercato e non lo trovo.

Ahimè, Aleshenka il figlio fu tagliato fuori da investitori infuriati che lo raggiunsero mentre fuggiva.

 
Alexander_K:

Ahimè, il figlio Aleshenka fu colpito da investitori arrabbiati che lo raggiunsero mentre fuggiva.

Cosa te lo fa pensare? Non è stato molto presente. Ho una versione più prosaica: annoiato, annoiato.
 
Renat Akhtyamov:

e avevo letto...

Conoscete il titolo dell'articolo?

No non lo so, è stato molto tempo fa, l'avrei letto anch'io, ma la ricerca di "reti neurali", "bambole", ecc. ha dato un sacco di link a tutti i tipi di merda, ci vorrebbero un giorno o due per scavare in tutto. L'idea era che le reti neurali e il MO esistevano nei mercati dagli anni 80 e non davano vantaggi ai "normali trader", ma diventavano un ottimo modo per attirare sul mercato un certo target di persone, da un lato tecnicamente istruite, ma con pareidolia latente e naturalmente "l'istinto del giocatore", lasciare che i ragazzi vangutassero il rumore. Se lo trovi, getta il link, salverò in una collezione per punzecchiare tutti i tipi di naso pareidoliki, forse qualcuno si sveglierà da un sogno e non rovinare la sua vita come alcuni qui.

 
Yuriy Asaulenko:
Cosa te lo fa pensare? Non si è mai fatto vedere molto spesso. Ho una versione più prosaica: annoiato, noioso.

Beh, c'era l'informazione che era fuggito all'estero. Che fosse per un lavoro o per nascondersi dagli investitori. Non è apparso sul forum dopo questa informazione. La storia di lui che viene picchiato è una versione che è abbastanza divertente e illuminante allo stesso tempo.

 
Кеша Рутов:

Sono d'accordo con te, quando sei bravo allora sei bravo, anche se nel tuo caso succede molto raramente, meno spesso che l'orologio mostra l'ora giusta, ma sono giusto, in questo caso ammetto che la verità è la verità, l'incremento ha imposto ogni sorta di demotivatori forex da hedge fund come Alyosha e Wizard, Lo smartlab ha un eccellente articolo su questo circa 5 anni fa, come i burattini usano le reti neurali per prendere in giro tutti ("esilaranti", si divertono...) Ho cercato in giro e non sono riuscito a trovarlo....), non riesco a trovarlo.

Dovresti schiamazzare a casa, non in luoghi pubblici, sono stufo degli schizofrenici.

Ti ho detto di non scrivermi in nessun modo, non sono interessato a te.

So che sei stupido e continuerai

 
Кеша Рутов:

No non lo so, è stato molto tempo fa, l'avrei letto anch'io, ma la ricerca di "reti neurali", "pupazzi" ecc. ha dato molti link a tutti i tipi di merda, ci vorrebbero un giorno o due per scavare in tutto. L'idea era che le reti neurali e il MO esistevano nei mercati dagli anni 80 e non davano vantaggi ai "normali trader", ma diventavano un ottimo modo per attirare sul mercato un certo target di persone, da un lato tecnicamente istruite, ma con pareidolia latente e naturalmente "l'istinto del giocatore", lasciare che i ragazzi vangutassero il rumore. Se lo trovi, lancia il link, lo terrò in una collezione per punzecchiare tutti i tipi di pareidolici nel naso, forse qualcuno si sveglierà dal sonno e non rovinare la sua vita come alcuni qui.

Il tuo post è già degno di attenzione nel ramo sul MO.

Personalmente, non credo a queste storie di reti neurali.

Non ho prove di trading di successo nella vita reale, tranne che per i depositi e i segnali persi.

Quindi...

 
Evgeniy Chumakov:

Bene, ho usato quella formula per calcolare X per quelle sezioni prima che le linee si incrociassero, e questo è ciò che ho ottenuto.

Non credo che le formule di Chegevar dovrebbero dare questo risultato.

C'è puzza di errore.