Dalla teoria alla pratica - pagina 1052

 
Alexander_K:

Che altro c'è da fare se non tornare indietro!

In effetti, nessuno dei trader che professano un approccio teorico al mercato ha ancora dimostrato statistiche eccezionali.

Solo CheGevara sta vincendo - ma il suo profitto non è così alto...

Ripeteremo il passato, cercando grani di conoscenza in tutte le 1000 pagine. Come altro?

Non ho un approccio teorico al mercato, ho un approccio intrinsecamente pratico. Ti ho già detto - che avrei rinominato il thread in "dalla pratica alla teoria" e questo è il punto di tutti i miei commenti in questo thread sul perché quasi nessuno arriva mai da nessuna parte in questo forum.
 
Alla fine del 2014, ho tenuto una piccola quantità di denaro in uno schema piramidale. Mi hanno dato il 5% al mese sui soldi che ho investito. Il dollaro è salito e la piramide è crollata e sono riuscito a ritirare i miei copechi, ma quando c'è stata la resa dei conti, cioè una causa, si è scoperto che non erano poche le persone che avevano investito una somma decente. Secondo me, se riesci a raccogliere costantemente una quantità decente del 4-5% al mese, puoi organizzare un fondo e raccogliere denaro dagli investitori.
 
Martin Cheguevara:
Non c'è bisogno di dipingermi. Soprattutto in Russia.

Non è una questione di chi e dove disegnare. Volevo solo dire che il 5% al mese, al mio stadio di sviluppo, sarebbe sufficiente per me.

Hai scritto :

"Il mercato ha il 98% di sinergie casuali sovrapposte che sono semplicemente irrealistiche da tracciare e ancora più irrealistiche per fare soldi su...

Questo lascia il due per cento che fa più del 90% di tutti i profitti...

Questo è vero indipendentemente da ciò che pensiamo o meno...

non dobbiamo indagare su tutto, ma quel 2% di movimenti sono facili da individuare anche a occhio, per non parlare della matematica.

cosa succede prima di quei 2? "

Perché lo pensa?

Ho visto l'opinione esattamente opposta qui sul forum:

Mago2018

"I matematici, per esempio, avranno un'inevitabile stravaganza di trading quando si renderanno conto che è possibile fare soldi con SB :):):):)"

"Il mito sull'incapacità di "fare soldi" sul SB è il più velenoso che ho incontrato sui forum di trading, sì :) E i thread di discussione sono sempre divertenti, ed è facile vedere chi è su quale pagina di un libro di testo :)"

"Gli effetti sinergici e l'ONDA che provocano dominano. Nessuno può resistere e cambiare i suoi parametri. La tua mafia la supremazia. Nessuna notizia e nessun Soros e Buffet e persino la Banca Centrale e interi paesi sono impotenti. Se la notizia o la situazione economica corrisponde all'onda, il mercato andrà in accordo con la notizia. In caso contrario, lo ignorerà e andrà per la sua strada. Trova una costante di quell'onda nel mercato e sarai a posto".

"Gli MTS (robot) non aiutano molto ritardando l'inevitabile.Sì, il controllo della MM e la stretta osservanza delle regole, anche quelle "cattive", possono ritardare decentemente la fine.Ma non più di questo. I robot sono scritti dallestesse persone, con le loro manie e trasferiscono la loro incomprensione del processo e la loro "psiche" nel programma. È molto difficile allontanarsi davvero da questo".

 
apr73:
Alla fine del 2014, ho tenuto una piccola somma in uno schema piramidale. Mi dava il 5% al mese sul mio investimento. Il dollaro è salito e la piramide è crollata e sono riuscito a ritirare i miei kopeki, ma quando sono andati a sistemare la cosa, cioè il processo, si è scoperto che non c'erano poche persone che avevano investito una somma decente. Secondo me, se riesci a raccogliere costantemente una quantità decente del 4-5% al mese, puoi organizzare un fondo e raccogliere denaro dagli investitori.

Il 5% al mese è il 60% all'anno. È fantastico.

Preferisco l'1% al giorno. Non è neanche così difficile da fare.

 
Uladzimir Izerski:

Il 5% al mese è il 60% all'anno. Va bene.

Preferisco l'1% al giorno. Anche questo non è così difficile da fare.

Il fatto è che sono un principiante in questo settore.

Per me, l'1% al giorno è un sogno a cui posso arrivare.

 
apr73:

Il fatto è che sono un principiante in questo settore.

Per me, l'1% al giorno è un sogno che sto calpestando come la luna.

Tutti hanno fatto i primi passi. Non sarai in grado di fare trading in modo consistente da subito, ma la forza di volontà, la persistenza e il duro lavoro ti aiuteranno a raggiungere il successo.

Bisogna studiare il mercato per almeno 5 anni ininterrottamente per capirne le sottigliezze. Per alcune persone anche questo non è sufficiente. Hanno molta pazienza, se hanno lottato per 5 anni).

 
Uladzimir Izerski:

Tutti hanno fatto i primi passi. Non sarai in grado di fare trading in modo costante da subito, ma la forza di volontà, la persistenza e il duro lavoro ti aiuteranno a raggiungere il successo.

Per capire il mercato in dettaglio, hai bisogno di almeno 5 anni di formazione continua. Per alcune persone anche questo non è sufficiente. Penso che abbiano abbastanza pazienza se hanno studiato per 5 anni).

Grazie per le parole di sostegno.

Ho un sacco di pensieri contrastanti quando leggo la letteratura e i forum.

Non sono un fisico, un matematico o un programmatore.

Ci sono molte persone intelligenti qui, ma ce ne sono poche che guadagnano un reddito costante.

 
apr73:

Grazie per le vostre parole di incoraggiamento.

Ho un sacco di pensieri contrastanti quando leggo la letteratura e i forum.

Non sono un fisico, un matematico o un programmatore.

Ci sono molte persone intelligenti qui, ma ce ne sono poche che guadagnano un reddito costante.

Ognuno è un esperto nel suo campo).

 
Uladzimir Izerski:

Ognuno è un esperto nel suo campo).

PerchéAlexander_K: vuole il 50% al mese, quando il 5% dà risultati fantastici?
 
apr73:

Non è una questione di chi e dove disegnare. Volevo solo dire che il 5% al mese, al mio stadio di sviluppo, sarebbe sufficiente per me.

Hai scritto :

"Il mercato ha il 98% di sinergie casuali sovrapposte che sono semplicemente irrealistiche da tracciare e ancora più irrealistiche per fare soldi su...

Questo lascia il due per cento che fa più del 90% di tutti i profitti...

Questo è vero indipendentemente da ciò che pensiamo o meno...

non dobbiamo indagare su tutto, ma quel 2% di movimenti sono facili da individuare anche a occhio, per non parlare della matematica.

cosa succede prima di quei 2? "

Perché lo pensa?

Ho visto l'opinione esattamente opposta qui sul forum:

Mago2018

"I matematici, per esempio, avranno un'inevitabile stravaganza di trading quando si renderanno conto che è possibile fare soldi con SB :):):):)"

"Il mito sull'incapacità di "fare soldi" sul SB è il più velenoso che ho incontrato sui forum di trading, sì :) E i thread di discussione sono sempre divertenti, ed è facile vedere chi è su quale pagina di un libro di testo :)"

"Gli effetti sinergici e l'ONDA che provocano dominano. Nessuno può resistere e cambiare i suoi parametri. La tua mafia la supremazia. Nessuna notizia e nessun Soros e Buffet e persino la Banca Centrale e interi paesi sono impotenti. Se la notizia o la situazione economica corrisponde all'onda, il mercato andrà in accordo con la notizia. In caso contrario, lo ignorerà e andrà per la sua strada. Trova una costante di quell'onda nel mercato e sarai a posto".

"Gli MTS (robot) non aiutano molto ritardando l'inevitabile.Sì, il controllo della MM e la stretta osservanza delle regole, anche quelle "cattive", possono ritardare decentemente la fine.Ma non più di questo. I robot sono scritti dallestesse persone, con le loro manie e trasferiscono la loro incomprensione del processo e la loro "psiche" nel programma. È molto difficile allontanarsi davvero da questo".

Il 99% di loro lo fa, ma lo fa in modo diverso durante il giorno e la notte.
Quando finalmente si renderanno conto che quello che sembra essere uno svantaggio è anche un vantaggio... allora forse qualcuno comincerà a muoversi nella giusta direzione, ma finora qui ci sono zeri ovunque su tutti i fronti.
(Non costringo nessuno a fare nulla, ognuno è padrone della propria fortuna)