Dalla teoria alla pratica - pagina 1059

 
Aleksey Nikolayev:

Forse, ma questo effetto causerebbe che qualsiasi sistema redditizio abbia un drawdown arbitrariamente grande.

Qui mi sono quasi seduto sul pavimento.

Che tipo di sistema può essere se risulta in un drawdown arbitrariamente grande?

Non stai pensando alle opzioni, vero?

 
Martin Cheguevara:
Iniziate dalla pagina 686 circa di questo thread (commenti miei e di Renate), tutto è stato scritto lì da tempo, mostrato e raccontato. Alcuni commenti sono stati cancellati, sia per la divulgazione della proprietà intellettuale, sia semplicemente per il ban, secondo le regole di questo forum.
Sono troppo pigro per spiegare, davvero. Chi ne ha bisogno lo troverà, e chi non ne ha bisogno, non ne ha bisogno).

Grazie per la sua risposta.

Naturalmente rileggerò tutto.

 
apr73:


Sicuramente rileggerò tutto.

........ non è un lettore?)

 
vladevgeniy:

........ non è un lettore?)

Nemmeno uno scrittore.

Solo un partecipante alla corrispondenza.

 
apr73:

Puoi spiegare come fare soldi con il vagabondaggio casuale?

O spiegare su una moneta?
Non posso. Giochi di mente).
 
Yuriy Asaulenko:
Assolutamente no. Giochi di mente).

Ecco il link, in questo thread leggilo.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page363#comment_7390248


Wizard20182018.05.10 00:03 RU
igrok333:

Bene, ecco un grafico della moneta.


Ecco la sua distribuzione normale.



cosa ne farete?




Si può scambiare. Nella tua foto, con i miei occhi vedo quattro modelli principali, il profitto è inevitabile :) Ho segnato il grafico come faccio di solito sul mercato. Ho 14 operazioni redditizie e una leggermente persa. Questo è senza spread/slippage. Se prendiamo in considerazione lo spread, avremo uno o due trade perdenti. Il profitto è molto piccolo e molto probabilmente sarà una perdita. Ma non cambierà il quadro generale. 12 operazioni redditizie compensano più che bene queste tre piccole perdite. L'equità è fiduciosamente in crescita.

От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.05.09
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
apr73:

Qui c'è un link in questo thread per leggerlo.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page363#comment_739024

C'è scritto molto anche sul recinto.
 
Yuriy Asaulenko:
C'è molto scritto anche sul recinto.

Queste parole possono essere ugualmente applicate a tutti i post, non solo in questo thread, ma in tutto il forum.

 
apr73:

Queste parole possono essere ugualmente applicate a tutti i post, non solo in questo thread, ma in tutto il forum.

Più probabilmente sì che no.
 
Yuriy Asaulenko:
Più probabilmente sì che no.

Può spiegare perché dice che si può e non si può categoricamente?