Dalla teoria alla pratica - pagina 889

 
Evgeniy Chumakov:


Com'è? Sono stupido come Pinocchio .... Una linea divisa per due non è il centro... Non capisco.

A proposito, non ho usato nulla oltre la media aritmetica, la modalità, la mediana nei post dove c'è la foto.

Non è una linea. Se solo fosse così semplice...

Ancora una volta, personalmente ho una media molto non banale.

 
Alexander_K2:

Seriamente - sono disposto e in grado di pagare per qualsiasi segnale. Ma, senza un minimo di teoria - non se ne parla, non mi iscriverò a nessuna.

Non otterrete un segnale. Non con o senza teoria. Non può essere perché non potrà mai essere. (с) ))

 
Yuriy Asaulenko:

Non avrete un segnale. Non con o senza una teoria. Non può essere perché non potrà mai essere. (с) ))

Io o il mio?! Se sono io, questo è metà del problema, ma se sono io, ahem... Hai bevuto troppo, Yura?

 
Alexander_K2:

Io o il mio?! Se sono io, questo è metà del problema, ma se sono io, ahem... Hai bevuto troppo, Yura?


Penso che quello che Yuri sta dicendo è che se qualcuno fa qualcosa di utile, non darà nessun segnale, tanto meno descrizioni teoriche.
 
Evgeniy Chumakov:


Penso che quello che Yuri sta dicendo è che se qualcuno fa qualcosa di utile, non ci saranno segnali, tanto meno descrizioni teoriche.

... forse ha ragione...

 
Alexander_K2:

Non riesco a togliermi dalla testa l'ipotesi di Asaulenko che la media mobile più vera è quella le cui deviazioni lineari di prezzo formano una distribuzione normale.

Ho dato un compito a chi soffre:

1. raccogliere dati sulla CLOSE M1 di qualsiasi coppia di valute per un anno.

2. scegliere una finestra temporale mobile = 24 ore (1440 valori).

3. Calcolare le deviazioni lineari del prezzo dalle medie mobili:

a) mediana

b) media aritmetica

c) una media ponderata con diversi pesi (tempo, valore assoluto dell'incremento, probabilità di incremento, ecc.)

d) qualsiasi altra media di vostra scelta

4. disegnare istogrammi

5. Calcolare i momenti centrali delle distribuzioni ottenute

6. Dimostrare i risultati

Grazie.

Qual è il problema con la mnc?

contatela in ogni punto successivo e le code saranno più corte, ma saranno ancora

In generale, anche la media tra due punti (la stessa di MNC in questo caso) è un vicolo cieco.

Perché vi ritroverete con una linea orizzontale o un singolo punto (se un'enorme approssimazione),

con tutto ciò che comporta.

 
Evgeniy Chumakov:


Ho eseguito questo tema nel tester (ho postato le foto sopra). Il prezzo ritorna alla media al momento del segnale, ma prima di questo si blocca nella direzione opposta per un tempo indefinito e una distanza indefinita.

L'ho testato con ordini pendenti e direttamente entrando nel mercato, non c'è praticamente nessuna differenza.


e l'ho visto

può durare fino a quando l'unica tendenza buona

e tutti i profitti vanno in malora.

L'ho già scritto, è meglio prendere le code più lunghe.

e l'appartamento sarà eliminato.

 
Renat Akhtyamov:

e l'ho visto accadere.

può durare fino a quando l'unica tendenza buona

e tutti i profitti vanno in malora.

quindi è meglio catturare le code più lunghe.

e poi l'appartamento sarà eliminato.


Solo che è improbabile che sia stato fatto come il mio. O forse lo è stato....

 
Evgeniy Chumakov:


Solo che è improbabile che sia stato fatto come il mio. O forse lo è stato....

Non fa differenza come si fa.

il risultato è lo stesso per tutti i sistemi

 
Alexander_K2:

Mettere i malati al lavoro:

.....

Grazie.

Non male. Porking masha in modo che sia .... bello e intelligente.

Ecco i coefficienti del filtro per esempio. Ne ho cancellato la maggior parte, per non appesantire l'argomento.

  1. h 0 = -0,0000001787
  2. h 1 = 0,0000017250
  3. h 2 = -0,0000043897
  4. h 3 = -0,0000103372
  5. h 4 = 0,0000687550
  6. h 5 = -0,0000417772
  7. .....

  8. h 26 = 0,0623647588
  9. h 27 = 0,0064611535

Mi chiedo, come immaginate di trovare un tale MA? Sarà un attacco di forza bruta? Non ne troverete mai uno, neanche lontanamente).

I prof. matematici sono incaricati di questo e di simili MA. Meglio leggere libri, tutto sarà più utile e più veloce che guardare attraverso i dadi.