Dalla teoria alla pratica - pagina 892

 
Evgeniy Chumakov:


Almeno 1000 volte.

Nei modelli di processi stocastici, la cosiddetta "media" è una misura della tendenza centrale del processo. Le formule di dispersione sia per il processo gaussiano che per il processo di Laplace presuppongono che si formi una certa distribuzione di deviazioni lineari in relazione a questa misura.

E se state usando una formula per calcolare la varianza di un processo gaussiano, siate abbastanza gentili da scegliere una misura attorno alla quale si forma una distribuzione normale.

Non si possono usare separatamente varianza e media come si vuole - sono tutte correlate.

P.S. Non voglio scrivere nulla, in modo che idioti come Tarabanov non lo leggano, ma devo...

 
Alexander_K2:

Nei modelli di processi stocastici, la cosiddetta "media" è una misura della tendenza centrale del processo. Le formule di dispersione sia per il processo gaussiano che per il processo di Laplace presuppongono che si formi una certa distribuzione di deviazioni lineari in relazione a questa misura.

E se state usando una formula per calcolare la varianza di un processo gaussiano, siate abbastanza gentili da scegliere una misura attorno alla quale si forma una distribuzione normale.

Non si possono usare separatamente varianza e media come si vuole - sono tutte correlate.

P.S. Non voglio scrivere nulla, in modo che gli sciocchi come Tarabanov non lo leggano, ma devo farlo...


Non ho ancora calcolato la varianza.

 
Evgeniy Chumakov:


Non ho ancora calcolato la varianza.

:))) Ricordate, stavamo agonizzando con i quantili quando calcolavamo la dispersione - qui, sarebbe bello sapere esattamente qual è la distribuzione ora, in modo che il quantile sia calcolato automaticamente. In effetti, stavamo lavorando con la SMA in quel periodo ed entro quei limiti si ottengono sempre code "pesanti" e scarichi di deposito. Inoltre, questo problema, ahimè, è irrisolvibile o molto difficile da risolvere.

Quindi - SMA giù per lo scarico! Va bene solo sotto una distribuzione normale costante, ma in realtà - abbiamo bisogno di una media intorno alla quale ci sarebbe sempre un'approssimazione asintotica alla normale. Nel limite, per così dire. Solo che in questo caso puoi usare la formula per il calcolo della varianza, con cui tu ed io stavamo armeggiando, con i quantili regolari.

 
Alexander_K2:


Quindi - SMA giù per lo scarico!


Questo è stato capito da molto tempo.


Alexander_K2:


abbiamo bisogno di una media intorno alla quale ci sarebbe sempre un'approssimazione asintotica alla normalità.


E ho indovinato come hai fatto, almeno non vedo altre soluzioni.
 
Alexander_K2:

:))) Beh, più o meno, sì - lo includerò un po' più tardi.

In realtà, il concorso è una cosa divertente. Curioso di vedere come alcune persone riescono a fare 100 trade in sole 6 ore di trading o perdono metà del loro deposito :)))

Penso che non sono 100 trade in perdita che sono diventati una preoccupazione per te, ma 100 trade in profitto.

E gli agricoltori collettivi sono diventati una distanza considerevole davanti a voi fisici.))))

 
Uladzimir Izerski:

Penso che non siano 100 trade in perdita, ma 100 trade in profitto a preoccuparvi.

E gli agricoltori collettivi sono diventati una distanza considerevole davanti a voi fisici.))))

No, quelli che hanno gestito 50-100 scambi ciascuno sono nel più profondo perdono. Quelli con 1-2 accordi sono in vantaggio.

Io e Automat siamo in disparte. Stiamo aspettando il momento giusto per uscire allo scoperto.

 
Merda... Volevo scrivere una battuta del genere ad Alessandro per la sua venuta sul fronte)))) Ma cancella i messaggi più spesso di quanto li scriva))) Fisico quantistico))))))))))))))
 
Evgeniy Chumakov:


In generale, penso che se la velocità non è presa in considerazione in questo modello (sia nella costruzione della media che della varianza), nessuna quantità di curtosi e asimmetria aiuterà.

Anche se secondo i test la velocità non è sempre utile. Allo stesso tempo, tutte le entrate in scambi con curtosi < 1 e asimmetria +-1.

L'unica cosa che probabilmente aiuterà è la media corretta. Dove prenderlo.

Se ti siedi a minuti, forse non riesci a vedere la foresta per gli alberi).

 
vladevgeniy:

:))) FelixWhite, tesoro! Scrivi, perché non lo fai?

Da quando hai iniziato a spargere post sul caso - ritiro tutte le mie pretese nei tuoi confronti e mi scuso, se ti ho offeso in qualche modo.

Lei crede che troveremo il Graal qui, nonostante tutti i Taraban mezzi ubriachi, vero?

 
OK, tentato molte volte, ma si dovrà scrivere))))) Se il vero FelixWhite scrivesse qui, imparerei questo thread a memoria))))))))))) E quelli come Neo e Ataman (beh, il cielo non voglia). Potresti avere GaryTrader ppl))) Se, Alessandro, ti piace chiamarmi così, sono lusingato))) Ma, in questo caso, il contenuto non corrisponde all'etichetta)))))))