Dalla teoria alla pratica - pagina 874

 
Renat Akhtyamov:

Non ci credereste, ma appena sento la parola medium... ...sono immediatamente inorridito.

Non puoi usare una formula del genere sul forex.

Ma lo faccio... e con successo. Cosa intende per mezzo?
 
Martin Cheguevara:
Ma lo faccio... e con successo. Cosa significa media?

Il coefficiente che contate, dovete fare la media - abbiamo la media, das ist bad mathematician funktion ;)

 
Martin Cheguevara:
Nah... non c'è nessuna media qui...)) il coefficiente di variazione è un indicatore relativo, non assoluto. Si conta in %.
A proposito, uso anche la casualità).
Il rapporto quasi ideale dei movimenti di acquisto e di vendita mi permette di reagire in tempo alle impennate da una parte o dall'altra:)

Beh, è 50/50 = 1 ;)

Non c'è niente da calcolare, senza formule è chiaro

 
Renat Akhtyamov:
è 50x50 = 1 ;)
48-48->0
2% - outliers => 48/50 => outliers per esempio sulla vendita. O viceversa, poiché
a n-> bar-1 abbiamo un rapporto buy-sell->0, è indipendente dal periodo di calcolo ;)
 
Renat Akhtyamov:

Beh, è 50-50 = 1 ;)

Non c'è niente da contare senza formule.

Va bene, voi avete i vostri calcoli e io ho i miei).
La cosa principale è che tu hai la tua teoria e io ho la mia:) Quindi abbiamo ragione in ogni caso, non è così, collega?)
È bello comunicare con un uomo che fa anche soldi - si sente subito la calma degli argomenti e questo non può che rallegrarsi)
 
Qualcuno ha fatto un indicatore che conta gli incrementi per giorno e per sessione?
 
Roman Kutemov:
Qualcuno ha fatto un indicatore che conta gli incrementi per giorno e per sessione?
L'ho fatto per sessioni, ma a che scopo? Anche se sai esattamente dove saranno i picchi, non saprai dove).
 
Martin Cheguevara:
L'ho fatto per sessioni, ma qual è il punto? Anche se si sa esattamente dove sarà l'espulsione, non si sa ancora dove).
Ho appena iniziato a studiare questo argomento. Non conosco ancora la risposta.
Posso usare l'indicatore?
 
Roman Kutemov:
Ho appena iniziato a fare ricerche su questo argomento. Non conosco ancora la risposta.
Posso usare l'indicatore?
Devo scavare tra le mie cianfrusaglie)
 
Roman Kutemov:
Ho appena iniziato a studiare questo argomento. Non conosco ancora la risposta.
Posso usare l'indicatore?

Ricordo di averlo fatto molto tempo fa:

prende le notizie da Internet e le analizza secondo la loro importanza (linee tratteggiate)

e le sessioni di trading sono mostrate (il grafico del volume è diviso per colori - sessioni)

Ho preso l'indicatore iSession-A da Igor Kim e allegato i dati sulle notizie da Internet + analisi dei volumi + corretto alcuni errori.

Invece del grafico incrementale ho usato i volumi in tick. A proposito, funziona meglio degli incrementi.

Ma naturalmente non lo do così facilmente.