Dalla teoria alla pratica - pagina 860

 
Alexander_K:

Se volete, postate anche un paio di accordi con commenti sul perché questo è il modo in cui è successo e non il contrario. Discuteremo. Ma non dal tester, ma almeno sulla demo. VA BENE?

Nessun problema...

Beh, in realtà c'è un problema - il mio tester non funziona :-) Devo fare tutto in demo e centesimi :-)

A proposito, il CHF ha aperto con un gap al ribasso :)


 
Maxim Kuznetsov:

nessun problema...

In realtà, ho dei problemi - il mio tester non funziona :-) Devo fare tutto in demo e centesimi :-)

a proposito, il CHF ha aperto con un gap al ribasso:)

Salvataggio del burattino

tornerà tra un'ora ;)

 
Maxim Kuznetsov:
È per una mancanza di neuroni propri :-) O la pigrizia di addestrarli...
Non importa quello che si dice, il futuro è nella ML - scaffolding, reti neurali, ecc.
Altri discorsi da, per usare un eufemismo, una completa mancanza di comprensione dell'argomento.
 
Yuriy Asaulenko:
Chiunque abbia detto cosa, il futuro è in ML - scaffolding, reti neurali, ecc.
Tutti gli altri discorsi provengono, per usare un eufemismo, da una completa mancanza di comprensione dell'argomento.
Puoi spiegare, per esempio, come insegnare a un neurone a capire quali segmenti di mercato non dovrebbero essere scambiati dai risultati degli scambi? Se so già come identificare con precisione un trend e un flat (strong flat, strong trend, weak flat, weak trend, full flat)? Naturalmente la neuronica non può capire direttamente il mercato, quindi potete almeno dirmi se è possibile combinare l'interazione di due sole variabili - equity e indicatore di tendenza?
Perché dico che neuronet o MO non può imparare a fare trading, è perché ha bisogno di un insegnante che ti dica quando dovresti comprare e quando no, cosa è buono e cosa è cattivo, penso che sia per questo che neuron darà fuori che c'è rumore sull'input e questo è tutto...
Ma se si punta ad esso per scambi che sono già avvenuti... allora forse il neurone può fare qualcosa... anche se ne dubito...
Ma mi piacerebbe credere che sia così...
 
Evgeniy Chumakov:

- Zio Sasha, hai sbagliato panino! Lo mangi con la salsiccia verso l'alto, e devi mettere la salsiccia in basso, così è più buono... - gatto di Schrodinger))


In generale, quelli che dicono che dovremmo lavorare con Alto/Basso hanno ragione.

In primo luogo questo modo più interessante informazioni sul processo (e dal modo di calcolare la formula di dispersione, per tipo di gamma-distribuzione), in secondo luogo è logico, come due forze opposte, ecc

Non mi dispiace, vero?!

Ecco a cosa serve l'argomento: un volo di fantasia. Se mostri un paio di trade sulla demo con il motivo dei risultati, ne discuteremo e poi andremo avanti e apriremo il segnale.

 
Dov'è finito il monitoraggio, il motivo?
 
Evgeniy Chumakov:
Dov'è finito il monitoraggio, qual è il motivo?

Sono tutte coccole, Eugene.

In ogni caso, dopo il nuovo anno il monitoraggio sarà spento - gli sciocchi su questo forum non vogliono vedere o sentire nulla.

 
Alexander_K:

Sono tutte coccole, Eugene.

In ogni caso, il monitoraggio sarà disabilitato dopo il nuovo anno - gli sciocchi su questo forum non vogliono vedere o sentire nulla.

Se stiamo parlando di pipsing, allora il 100%

 
Alexander_K:

Sono tutte coccole, Eugene.

In ogni caso, dopo il nuovo anno il monitoraggio sarà spento - gli sciocchi su questo forum non vogliono vedere o sentire nulla.


Volevo chiedere - i tick ora vengono letti uniformemente in base al tempo? O man mano che arriva il tick necessario? Se non uniformemente, non pensate che la relazione prezzo/tempo si perda?

 
Evgeniy Chumakov:


Volevo chiedere - i tick ora sono cronometrati in modo uniforme? O quando arriva il tick giusto? Se non è uniforme, non pensi che la relazione prezzo/tempo si perda?

:))) No, non descriverò il metodo di ricezione delle zecche - questo momento è stato troppo difficile per me, e non sono sicuro in esso fino alla fine - dopo il nuovo anno lo testerò altri 2 mesi, ma in modalità chiusa, senza monitoraggio.

Altrimenti, sarà totalmente privo di interesse - allora cosa soffrirà Asaulenka la sera?

Dopo tutto, il Graal deve essere un segreto, e darlo via è il massimo della sconsideratezza, specialmente considerando la stupefacente stupidità e debolezza mentale della maggior parte dei cercatori del Graal su questo forum.