Dalla teoria alla pratica - pagina 859

 
Renat Akhtyamov:

È la prima volta che lo vede in un tester?

A proposito, lui sa come fare regali del genere... ;)

L'ho fatto con l'allenamento. Forse lo screening ha funzionato.

Non è la prima volta, questo è sicuro. È solo che la corsa è andata avanti senza aggiustamenti, quindi quello che ho messo è quello che ho corso.
 
Konstantin Nikitin:

Oggi è stato sorpreso. L'ho fatto passare attraverso tutti i tick nel tester )))

L'immagine è incredibile ))))
Ma non ci sono molti scambi su 12 coppie.

P.S. Più precisamente ieri...

Ehhhhhhhh....

Saluti a te, fratello del guru del trading Nikitin!

E ti chiedo disperatamente di aggiungere qualche teoria ai tuoi grails, altrimenti sono tutte sciocchezze e non meritano nemmeno la minima attenzione.

Impara da tuo fratello.

 
Alexander_K:

Ehhhhh....

Saluti fratello guru del trading S.Nikitin!

E vi chiedo disperatamente di aggiungere un po' di teoria ai vostri grails, altrimenti è tutto senza senso e non vale la minima attenzione.

Impara da tuo fratello.

Con l'apprendimento, significa neuronica.

un nuovo intrattenimento per 100 anni, un allontanamento dalla realtà e una mancanza di volontà di pensare con la propria testa in breve

 
Renat Akhtyamov:

con l'apprendimento, è neuronica.

un nuovo intrattenimento per 100 anni, un allontanamento dalla realtà e una mancanza di volontà di pensare con la propria testa in breve

è per una mancanza di neuroni propri :-) O la pigrizia di addestrarli...
 
Maxim Kuznetsov:
è per mancanza di neuroni miei :-) O ero troppo pigro per addestrarli...

Anche io ho finito un semplice chip oggi.

Voglio che A_K dimostri che il cervello umano è ancora più figo delle teorie e delle formule polverose di lunghe scatole

gareggiamo sui demo ;)
 
Renat Akhtyamov:

Anche io ho finito un semplice chip oggi.

Voglio che A_K dimostri che il cervello umano è ancora più figo delle teorie e delle formule polverose di lunghe scatole.

gareggiamo nelle demo ;)

Non mi dispiace competere.

Solo una condizione. Mostri un segnale + un paio di trade con commenti. Il primo è positivo, con una spiegazione del perché è successo in quel modo e non sarebbe potuto andare altrimenti. Il secondo - negativo, con una spiegazione - perché è successo in quel modo.

Va bene?

 
Alexander_K:

Non mi dispiace competere.

Solo una condizione. Mostri un segnale + un paio di trade con commenti. Il primo è positivo, con una spiegazione del perché è successo in quel modo e non sarebbe potuto andare altrimenti. Il secondo - uno negativo con la spiegazione del perché è successo in quel modo.

VA BENE?

il patrimonio netto delprogetto dal 1972 ad oggi è mostrato sopra nella schermata

la formula è tabù, ma la conoscenza scolastica è "dietro gli occhi".

il resto è un sì definitivo.
 
Renat Akhtyamov:

il patrimonio netto del progetto dal 1972 ad oggi mostrato sopra nella schermata

la formula è tabù, ma la conoscenza della scuola è "dietro le quinte"

il resto è un sì definitivo.

Copia.

 
Renat Akhtyamov:

Anche io ho finito una cosa semplice oggi.

Voglio dimostrare ad A_K che il cervello umano è ancora più figo delle teorie e delle formule polverose di lunghe scatole

gareggiamo nelle demo ;)

Quasi" fatto anche :-) mi sono stufato di "come va" in RDP, così ho finito l'Alert... Certo, non è ancora un robot - devi essere tu stesso un esecutore, ma almeno è meno di una seccatura


Il cielo è il limite...

 
Maxim Kuznetsov:

Ho anche "quasi" finito :-) perché sono stanco di aprire RDP e guardare "cosa c'è lassù", ho finito l'avviso... naturalmente non è ancora un robot - devi essere un esecutore in persona, ma almeno è meno fastidioso.

Se vuoi - puoi mandarci un paio di scambi con commenti - perché è così e non è così. Discuteremo. Ma non dal tester, ma almeno sulla demo. SE VOLETE, POTETE PUBBLICARLI SUL TESTER, MA NON SULLA DEMO.