Dalla teoria alla pratica - pagina 858

 
Evgeniy Chumakov:


Hai delle foto? C'è un modo per vederle?

Beh, sono le distribuzioni "con le orecchie". Così, quando ne hai dimostrato uno, mi sono eccitato e ho pensato che avessi capito il loro segreto.

Ma ahimè... Zigzag è totalmente fuori luogo....

Queste distribuzioni sono derivate proprio dal flusso di tick leggendolo ed elaborandolo in un certo modo.

 
Alexander_K:

Beh, sono le distribuzioni "con le orecchie". Così, quando ne hai dimostrato uno, mi sono eccitato e ho pensato che avessi capito il loro segreto.

Ma ahimè... Zigzag è totalmente fuori strada....

Queste distribuzioni sono derivate proprio dal flusso di tick leggendolo ed elaborandolo in un certo modo.

Il problema delle alette è che sono sovrapposte al GEP,

quindi è fastidioso e non promettente.

;)

 
Alexander_K:

Beh, sono le distribuzioni "con le orecchie". Così, quando ne hai dimostrato uno, mi sono eccitato e ho pensato che avessi capito il loro segreto.

Ma ahimè... Zigzag è totalmente fuori luogo....

Queste distribuzioni sono derivate proprio dal flusso di tick leggendolo ed elaborandolo in un certo modo.


L'ho fatto semplicemente impostando la pendenza ad ogni passo. Allo stesso modo si può fare con i ticks. Ho definito la pendenza, diciamo, di 200 punti, poi ad ogni passo conto quanti minuti (ticks) sono passati per rendere la differenza tra il valore massimo e minimo del prezzo uguale alla pendenza = 200 punti. Poi calcolo la somma degli incrementi all'interno di questo intervallo per questo tempo (numero di tick). Questo avviene ad ogni passo.

Nessuno ci impedisce di fare lo stesso sui tick. È più probabile (era così sui minuti) che non abbiamo nemmeno bisogno di calcolare la dispersione, la somma degli incrementi si troverà entro i limiti della scala data (con un errore un po'). L'unica cosa da fare è rilevare il punto di svolta e il prezzo continuerà ad essere piatto all'interno del range o il break-through e il prezzo si muoverà verso un nuovo livello.

 
Evgeniy Chumakov:


L'ho fatto semplicemente impostando l'intervallo ad ogni passo. Allo stesso modo si può fare con i tick. Ho definito una scala di, diciamo, 200 punti, poi ad ogni passo conto quanti minuti (tick) sono passati affinché la differenza tra il valore massimo e minimo del prezzo sia uguale alla scala = 200 punti. Poi conto la somma degli incrementi in questo intervallo per questo tempo (numero di tick) e lo faccio ad ogni passo.

Nessuno ci impedisce di fare lo stesso sui tick. È più probabile (era così sui tick) che non abbiamo nemmeno bisogno di calcolare la varianza lì, la somma degli incrementi si troverà entro i limiti della scala data (con un errore un po '). L'unica cosa da fare è quello di rilevare il punto di svolta e il prezzo continuerà a piatta all'interno della gamma o rottura verso il basso e il prezzo si muoverà ad un nuovo livello.

Questo è molto simile a quello che hanno fatto. E hanno in mano il vero Graal, che non sono disposti a raccontare e mostrare qui.

 
Alexander_K:

Questo è molto simile a quello che stavano facendo. E hanno in mano il vero Graal, di cui non vogliono parlare o mostrare qui.



Questo è ciò che appare sul grafico.



Quindi cosa c'è dopo? Non lo so.


Ecco il file dell'indicatore, puoi metterlo sul grafico a minuti. Aspetta solo che si carichi, ci vuole tempo.

File:
 
Evgeniy Chumakov:


No, non ne ho bisogno. Ho già fatto un lavoro gigantesco in un'altra direzione e ci sono dei risultati. È un peccato rinunciare...

Ma, per coloro che soffrono, che, diciamo, sono soffocati o delusi dai miei metodi - ogni altra informazione è preziosa.

Perciò, ve l'ho detto un miliardo di volte - amici, postate in questo thread tutti gli insoliti, strani risultati di ricerca saranno utili.

Non siate come personaggi come Dmitry Basovich Fedoseyev, che sbuffano e sbuffano, ma non possono dire nulla di sensato.

 
Unicornis:

Ti sta aspettando:

:))) Sei nel tuo repertorio, amico mio :)))

Ovviamente, sei il figlio o il nipote di Podotr - e per rispetto al maestro, ti do il permesso di divertirti qui. Vai avanti. Ma non dimenticare il Graal - se hai bisogno di qualcosa, ad esempio, per calcolare il parametro, o, per esempio, per spendere i loro beni duramente guadagnati - cercare aiuto.

 

L'asta sta per iniziare...

Che la forza sia con noi, ragazzi!

 
Alexander_K:

L'offerta inizia presto...

Che la forza sia con noi, ragazzi!

Oggi è stato sorpreso. L'ha fatto passare attraverso tutti i tick del tester ))))

Bella foto ))))
Ma non ci sono molti scambi su 12 coppie.

P.S. In realtà già ieri...
 
Konstantin Nikitin:

Oggi sono rimasto sorpreso. L'ha fatto passare attraverso tutti i tick del tester ))))

Bella foto ))))
Ma non ci sono molti scambi su 12 coppie.

P.S. - o meglio già ieri...

è la prima volta che lo vedi in un tester?

a proposito, può fare meglio di così... ;)