Dalla teoria alla pratica - pagina 854

 
Alexander_K:

Totalmente d'accordo.

E completamente invano.
 
Sergey Chalyshev:

.....HIGH/LOW può essere analizzato solo su tick.....

Naturalmente non capisco molto, ma perché due valori possono essere analizzati solo su tick... Forse intendevano qualche altro ALTO/BASSO? Ma finora questa affermazione mi ha solo messo nel torpore...

 
Сергей Таболин:

Naturalmente non capisco molto, ma perché due valori possono essere analizzati solo su tick... Forse intendevano qualche altro ALTO/BASSO? Ma finora da questa dichiarazione sono solo caduto in un torpore...

In tempo reale - solo su tick.

 
Maxim Kuznetsov:

1. ovunque :) la questione è tendenza / non tendenza ... quando la coppia perde la sua correlazione con USDX non è sicuramente piatta, e dove va è un'altra questione.

2. Non è la mia domanda, sono in controtendenza. La strategia TS fa tendenza, ho solo suggerito di ridurre il numero di fuoriuscite.

Naturalmente, sono tutte tendenze, non c'è un canale.


 
Alexander_K:

Totalmente d'accordo.

Interessante. Come analizzeremo le barre sui tick? E a quale scopo?

No, ci siamo: iniziamo a raccogliere tick, tenendo d'occhio High/Low. E poi - il momento di un cut-off (tempo di una nuova barra). Inoltre è chiaro. Beh, perché non usare MT, che fa lo stesso?

È una cosa da dilettanti...

 
Алексей Тарабанов:

Beh, perché non usare MT, che fa la stessa cosa?

Quindi non lo usa. Perché, quando fa la stessa cosa ma con più lavoro.
 
Sono preoccupato per i fratelli fuochisti.
 
Yuriy Asaulenko:
Quindi non lo usa. Perché, quando fa la stessa cosa, ma con più lavoro.

Chi e con chi? Qualcosa mi dice che le caratteristiche della barra Metacquota contano più velocemente.

 
Алексей Тарабанов:

Chi e con chi? Qualcosa mi dice che le caratteristiche della barra Metacquota contano più velocemente.

sicuramente
 
Yuriy Asaulenko:
Quindi non lo usa. Perché, quando sta facendo la stessa cosa, ma con più lavoro.

24 VGK VN, Vinnitsa. E le donne lì... E la città è molto bella. Al centro.