Dalla teoria alla pratica - pagina 1421

 
Макс:
Mi sono reso conto solo dai tuoi post recenti che non hai fatto un test della cronologia sul tuo sistema. Sai cosa significa per me, un uomo torturato dal mercato? Lo si può indovinare in un attimo).

:))) Sì, finché non faccio un test storico (che è quello che sto facendo ora) è troppo presto per parlare del Graal e tanto più per mettere un segnale di vendita.

Si tratta di qualcosa di completamente diverso...

Non mi piace la maggiore attenzione verso la mia persona, e la mia ST in particolare. Non è per questo che ho iniziato...

Il ramo è iniziato esattamente per consolidare gli sforzi dei commercianti nella ricerca del mercato come un processo casuale con memoria.

Di conseguenza si è rivelato non essere un ramo, ma una schifezza, per dirla semplicemente. Una miscela infernale di dibilismo, pubblicità e inondazioni.

Desidero che sia cancellato definitivamente.

 
khorosh:

Il concetto di un buon segnale d'ingresso è relativo. Supponiamo che io abbia un segnale particolare. Questo segnale può essere redditizio se usato su un Martin, ma se lo usi in un Expert Advisor senza un Martin, non sarà redditizio. Non permette questo?

Sì, ma non prova nulla. Se si prende un lungo periodo di tempo con migliaia di scambi, fallirà sempre. In una piccola area, naturalmente, può battere strategie con lotto statico o anti-martin.

Se non sei un truffatore, i segnali di trading non dovrebbero dipendere affatto dallo stato del tuo conto, soprattutto nel caso del trading algoritmico, e in una situazione di serie di perdite, non dovresti certo aumentare il lotto, piuttosto il contrario. Normalmente iniziamo con la messa a punto del sistema su lotti statici, quando raggiunge un profitto stabile su OOS, con Sharpe annuale >2, allora sarà messo a punto secondo MM. Quello di cui stai parlando quando i GAs sembrano tutti a posto è solo un ritocco.

Riesco ancora a capire quando martin e tutti i tipi di "booster di depositi" sono impegnati in vari guardiani e meccanici d'auto, nei primi mesi di conoscenza dei forum, che hanno deciso di "guadagnare su Internet", ma quando i veterani ne parlano, è molto probabilmente una truffa, significa che stanno vendendo una prugna...
 
Igor Makanu:

Non so ora, non mi interessa osservare, ma all'inizio dell'anno l'autore ha mostrato i rapporti commerciali, purtroppo tutto è molto più triste di quanto sembri, ordine nel mercato circa 8 ore, takei circa 10-20 pips, senza stoplots.... non è come una martingala, ma anche l'autore non vuole fidarsi di questo sistema con un deposito .... Non so come fare trading e non sono sicuro se si tratta di un broker forex o meno).

L'autore ha un deposito di 100 dollari, e cosa dovrebbe avere un abbonato? con 100$ pagherà 30$ per un segnale e l'abbonato dovrebbe essere indicibilmente contento dei 20$ di profitto? ))))

Se non stiamo parlando di uno schema fraudolento, ci deve essere una certa logica - il fornitore di segnale ha un deposito di 1.500 dollari e un segnale con il 20% di profitto al mese e una durata di almeno 4-6 mesi, e qui avete abbonati, che hanno mille dollari, che hanno solo 500 dollari - ma tutti credono che il fornitore di segnale sia affidabile. E che dire di questo? -Risate e lacrime.

+1
Gli hanno già detto qualcosa di simile. Tuttavia, il compagno è caduto nell'infantilismo).
 
Грааль:

E in una striscia perdente, non si dovrebbe assolutamente aumentare il lotto, ma piuttosto il contrario.

Il paradosso di un aumento dei tassi

Shiryaev A. Н. Probabilità-1, Probabilità-2 // Mosca, ICNMO. - 2007.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Задача_о_разорении_игрока

Come affrontarlo?

 
apr73:


https://ru.wikipedia.org/wiki/Задача_о_разорении_игрока

Cosa fare?

A proposito, le modifiche di Martin sono abbastanza sicure, e generalmente vincenti, e riducono anche il rischio mantenendo i profitti.
 
Igor Makanu:

Non so ora, non mi interessa osservare, ma all'inizio dell'anno l'autore ha mostrato i rapporti commerciali, purtroppo tutto è molto più triste di quello che sembra, ordine nel mercato circa 8 ore, takei circa 10-20 pips, senza stoplosses.... non è come una martingala, ma anche l'autore non vuole fidarsi di questo sistema con un deposito .... Non so come fare trading e non sono sicuro se si tratta di un broker forex o no.

L'autore ha un deposito di 100 dollari, e cosa dovrebbe avere un abbonato? con 100$ pagherà 30$ per un segnale e l'abbonato dovrebbe essere indicibilmente contento dei 20$ di profitto? ))))

Se non stiamo parlando di uno schema fraudolento, ci deve essere una certa logica - il fornitore di segnale ha un deposito di 1.500 dollari e un segnale con il 20% di profitto al mese e una durata di almeno 4-6 mesi, e qui avete abbonati, che hanno mille dollari, che hanno solo 500 dollari - ma tutti credono che il fornitore di segnale sia affidabile. E che dire di questo? - Risate e lacrime.

Ho $200 non $100 depo e ho intenzione di aumentarlo a $1000, ma non risolve il problema della piccola commissione di trading.

Senza abbonati - tutto questo non è niente, giocattoli. Anche il +20% al mese non copre il mio stipendio (vivo e lavoro a Mosca). Sono più redditizio per lavorare stupidamente, questo è il paradosso della situazione!

E prendere i soldi di qualcun altro per il TC senza controllare la storia - che rischia di ripetere il destino di un figlio frustato Alyoshenka.

Quindi sono seduto qui a testare, e vi chiedo di non disturbarmi! Vonapr73 ha almeno iniziato a scrivere post sul caso, per il quale - grazie.

 
apr73:


Shiryaev A. N. Н. Probabilità-1, Probabilità-2 // Mosca, ICNMO. - 2007.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Задача_о_разорении_игрока

Cosa possiamo fare?

(Vi faccio una standing ovation). Almeno qualcuno cerca di mettere in giro qualcosa di ragionevole).

anche se proviene da wikipedia - ma è un'affermazione precisa.

come ho detto una volta - MM è solo un modo per impostare il tasso di perdita del deposito e niente di più.

Penso che se fossi un broker raccomanderei a tutti di usare MM prima di tutto.

XD

MA!

Voglio sottolineare che ci sono momenti nel mercato quando il prezzo si muove velocemente e in una direzione, che è quando MM sta lavorando, ma tali momenti solo pochi possono catturare tecnicamente e solo con i propri strumenti. tali momenti rientrano nel 2% del tempo e si può aspettare una settimana e spesso non lo catturano nemmeno, perché potenti picchi si verificano in tempi diversi per tick.

Ed è perché, come ho detto circa 800 pagine fa,

c'è il 98% di possibilità che sia casuale - circa il 10%-5% del volume in pip

con il 2% di probabilità ci saranno picchi acuti non casuali - circa il 90%-95% per volume in pip.

e quindi come dice alexander_K "per tutti coloro che stanno soffrendo"

c'è un modo per aggirare la casualità tramite la costante di tempo, ma tali sistemi non si sono mai visti e si spera non si vedranno mai XD

Aloha!)

 
apr73:

Questa è la prima volta che non mi hai preso per il culo nella nostra corrispondenza, il che è bello.

È quello che stavo spiegando oggi alla briciola.

Cioè, in un reinvestimento, la presenza di una perdita farà retrocedere il trade di almeno tre trade, non uno.

e questo ci lascia solo tre possibili risultati:

1. prendere una perdita

2. aspettare il profitto e continuare a reinvestire

3. aumentare immediatamente il tasso, ma una tale cosa sarà fatta dal prezzo già a vostre spese e ignorando assolutamente la teoria statistica:

la foto mostra un venditore ultra-rischioso.

e poi....

naturalmente, c'era una preponderanza ancora maggiore a favore dei compratori, quindi il prezzo scende ulteriormente anche sotto il minimo di questa candela

è così che si può iniziare a vedere i volumi dal grafico

 
Igor Makanu:

Il 20% non è abbastanza? - Sai almeno contare?

maun circo dell'asilo)))

Non abbastanza. Per coprire il mio stipendio dovrei avere un deposito di 10.000 dollari.

E questo è il tipo di denaro che personalmente mi dispiace.

Devo avere un'incredibile fiducia nel mio TS e ammetto onestamente che ora non ho questa fiducia.

 
Alexander_K:

Ci deve essere un'incredibile fiducia nel mio TS, e ammetto onestamente che non ho questa fiducia al momento.

Cambiare TS. Questo, non ancora nato, è già irrimediabilmente superato.
Sì, e in generale il concetto di fare soldi con il trading non è una brutta cosa da cambiare).