Dalla teoria alla pratica - pagina 853

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi fate i conti, è interessante. Ci vogliono cinque minuti.


Bene, se tutti i gradienti nel campione sono uguali, allora curtosi = 1. Giusto?

No, non lo è.

Se tutti i gradienti, grosso modo = 1, come le serie 1,2,3, allora la curtosi = 0.

 
Alexander_K:


Se tutti i gradienti, grosso modo = 1, come le serie 1,2,3, allora la curtosi = 0.


Se la serie ha gradienti come +1,-1, 0 = curtosi ho ottenuto 1 (che è il 4° momento)

 
Evgeniy Chumakov:
Hai detto di avere amici musicisti con una mente creativa. Anche io ))

:))) Questo è divertente. Allora hai sicuramente una possibilità di successo nel forex.

Comunque, andiamo al punto, Eugene. Basta teoria - iniziate un conto demo, postate qui gli screenshot delle operazioni, anche di quelle fallite, + gli indicatori di dispersione, asimmetria, la curtosi della distribuzione degli incrementi al momento di entrare nelle operazioni. Analizziamo le situazioni.

Non sono interessato ai dati dei tester - solo in tempo reale.

 
Evgeniy Chumakov:


Se la serie ha +1, -1, 0 = curtosi ho ottenuto 1 (che è il 4° momento)

Quindi - sì, sarebbe = 1.

 
Alexander_K:

Non mi interessano i dati dei tester - solo il tempo reale.


Che differenza c'è se si lavora a minuti? Solo che lo spread è ....

 
Evgeniy Chumakov:


Che differenza c'è se si lavora a minuti? Solo che lo spread è ....

Aaaaaa.... Sui minuti.... No, me ne sono andato - non ho trovato nulla. Alcune informazioni cruciali sono perse, non posso dire quali, ma qualcosa è perso per sempre - questo è un fatto.

 
Alexander_K:

Aaaaaa.... Sui minuti.... No, me ne sono andato - non ho trovato nulla. Alcune informazioni cruciali sono perse, non posso dire quali, ma qualcosa è perso per sempre - questo è un fatto.

Nulla si perde se l'analisi viene effettuata su minuti, e l'analisi di entrata-uscita in operazioni su tick. Cioè, non importa quali erano le zecche mezz'ora fa. Perché ne abbiamo bisogno?

 
Yuriy Asaulenko:

Non si perde nulla se l'analisi è sui minuti e l'analisi di entrata/uscita al trade è sui tick. Cioè non fa differenza cosa fossero le zecche mezz'ora fa. Perché ne abbiamo bisogno?

Beh, se solo così...

Sto dicendo che Evgeny ovviamente lavora solo con OPEN/CLOSE su minuti, cioè ripete i miei errori. In questo caso ho sempre ottenuto uno stupido 0% di profitto, e non sono riuscito a superare questa tendenza. È molto meglio sulle zecche.

 
Alexander_K:

Beh, se solo così...

Quello che sto dicendo è che Evgeniy apparentemente lavora solo con OPEN/CLOSE sui minuti, cioè ripete i miei errori. In questo caso ho sempre ottenuto uno stupido 0% di profitto, e non sono stato in grado di superare questa tendenza. I risultati sono molto migliori sulle zecche.

Non si tratta di zecche, aprire/chiudere è un'utopia. Su questo hai ragione.

Tutto il profitto è in HIGH/LOW.HIGH/LOW può essere analizzato solo su tick. Naturalmente si può sfoltire un po', ma con attenzione, per non perdere l'essenza.

 
Sergey Chalyshev:

Non si tratta di zecche, aprire/chiudere è un'utopia. Su questo hai ragione.

Tutto il profitto sta nell'HIGH/LOW. EHIGH/LOW può essere analizzato solo su tick.Naturalmente si può diluire un po', ma con attenzione, per non perdere l'essenza.

Sono completamente d'accordo.