Dalla teoria alla pratica - pagina 320

 
Yuriy Asaulenko:

È così che dovrebbe essere. Tutto è tostato, e comincia dall'inizio. Dalle basi.

La scienza non è scienza. È qui che entri in gioco tu).

Non vado da nessuna parte. Sono congelato, congelato... C'è un vantaggio, ma non c'è gioia.

 
Alexander_K2:

Non stavo andando da nessuna parte. Sono congelato, congelato... C'è un più, ma nessuna gioia.

Alexander, K2, devi passare attraverso questo, devi!

Non c'è gioia, perché lo scarico è minuscolo, non 2,5 volte in 2 settimane...

)

 
Renat Akhtyamov:

Alexander, K2!, devi passarci attraverso, devi!

Nessuna gioia, perché lo scarico è minuscolo, non 2,5 volte in 2 settimane...

)

Grazie, Rena!

 
Alexander_K2:

A proposito, il 9% che ho mostrato questo mese è in realtà su un processo Wiener puro. Ora sto guardando i modelli - se aggiungessi un altro coefficiente sarebbe molto più alto.

Ahimè, sembra che non ci siano più fisici o matematici su questo forum... Purtroppo... Ugh.

9%? Al mese? Dalla deposizione? È ridicolo). Assolutamente non è un sistema serio.

Devi fare il 20% al giorno, però, data la leva. Beh, almeno il 15%. Fanculo la tua matematica. Non è il tipo giusto di Udod.

La mia leva è solo del 10 e il 5% al giorno non è un problema per il sistema. E i sistemi sono simili, però.
 
Yuriy Asaulenko:

9%? Al mese? Sulla deposizione? È ridicolo). Assolutamente non è un sistema serio.

Devi fare il 20% al giorno, però, data la leva. Beh, almeno il 15%. Fanculo la tua matematica. Non il tipo giusto di dodo.

Sono d'accordo. Mi sono messo in imbarazzo da solo. Ma, amico, so di essere vicino all'obiettivo. Vado al forum e penso: bene, i ragazzi stanno scuotendo le cose. Niente del genere - spazzatura completa e spazzatura. Non c'è niente da leggere.

 
Alexander_K2:

Sono d'accordo. Mi sono messo in imbarazzo da solo. Ma, amico, so di essere vicino all'obiettivo. Vado al forum e penso: bene, i ragazzi stanno scuotendo le cose. Niente del genere - spazzatura completa e spazzatura. Non c'è niente da leggere.

Basta andare nel posto sbagliato). Niente da fare, non lì)))

 
Alexander_K2:

Sto guardando ora i modelli - se si aggiungesse un altro coefficiente sarebbe molto di più.

Ahimè, sembra che non ci siano più fisici o matematici su questo forum... Purtroppo... Ugh.

Se avessi saputo che avrei vissuto a Sochi - (ts).

Il coefficiente che sarebbe in grado di distinguere la continuazione o la fine di una tendenza o un piatto nel futuro - è un graal in sé))

La matematica e la fisica non possono essere applicate ad essa - indovinare con un fondo di caffè ad una cartomante potrebbe aiutare)).

 
Andrei:

Se sapeste il prezzo vivreste a Sochi - (ts).

Il coefficiente che sarebbe in grado di distinguere la continuazione o la fine di una tendenza o di un piatto nel futuro - è un graal in sé)).

La matematica e la fisica non possono essere applicate qui - la lettura dei fondi di caffè da una cartomante potrebbe aiutare)).

Non ce ne sono molti, Andrew, questi coefficienti della teoria della probabilità. Chiedo solo una cosa: datemi un articolo che dica chiaramente che il coefficiente di Hearst è inapplicabile al mercato. Questo è tutto. Per non perdere tempo.

 
Alexander_K2:

Datemi un articolo che dichiari esplicitamente che il coefficiente di Hearst non è applicabile nel mercato.

Alexander, non è applicabile per indovinare il futuro o affermare il passato nel mercato? Devi essere più preciso nel tuo pensiero...

 
Andrei:

Alexander, non si applicava a indovinare il futuro o ad affermare il passato nel mercato? Devi essere più preciso nel tuo pensiero...

Questo è quello che vorrei sapere. Ho bisogno di un parametro che mi dica esattamente quando la tendenza è finita. Questo è tutto. Questa è l'unica differenza tra i processi di mercato e il processo di Wiener. So che ce n'è uno. Solo è Hurst?