Dalla teoria alla pratica - pagina 319

 

Bambino!

Sono stato occupato - non ho potuto partecipare attivamente al forum. Ora rileggendo i temi caldi attuali - orrore.

Non puoi farlo. La stupidità totale non può portare al successo. È chiaro a tutti tranne che ai partecipanti di questo forum.

Completamente sconcertato dalla tua ottusità,

Il tuo Alexander_K.

 
Alexander_K2:

Bambino!

Sono stato occupato - non ho potuto partecipare attivamente al forum. Ora rileggendo i temi caldi attuali - orrore.

Non si può fare. La stupidità totale non può portare al successo. È chiaro a tutti tranne che ai partecipanti di questo forum.

Completamente sconcertato dalla tua ottusità,

il tuo Alexander_K.

Da quanto tempo non ti guardi allo specchio?

 
Per essere sicuro che ci siano ancora veri combattenti qui, per la miliardesima volta, chiedo un link a una formula funzionante per il parametro di Hearst o un link a un articolo che spieghi perché non funziona sul mercato e perché non ci si può fare affidamento. Grazie.
 
Yuriy Asaulenko:

Ti sei guardato allo specchio ultimamente?

Yuri, beh, questo non si applica a te - non è che tu stia filando via nuovi argomenti stupidi.

 
Ancora una volta, il modello di processo di Wiener con demolizione è di aiuto a TUTTI. Ma deve essere accompagnato da qualche coefficiente - Hurst, asimmetria, non-entropia, ecc. Chi ha lavorato in questa direzione - butta dentro un link a una ricerca reale e pratica. Questo è ciò che attualmente mi trattiene sul cammino verso il Graal.
 
Alexander_K2:
Ancora una volta, il modello del processo di Wiener con deriva è di aiuto a TUTTI. Ma deve essere accompagnato da qualche coefficiente - Hurst, asimmetria, non-entropia, ecc. Chi ha lavorato in questa direzione - butta dentro un link a una ricerca reale e pratica. Questo è ciò che attualmente mi trattiene sul cammino verso il Graal.
Non c'è bisogno di affrettarsi, il nuovo anno non è ancora arrivato))
 
Yuriy Asaulenko:
Non c'è bisogno di affrettarsi, il nuovo anno non è ancora arrivato))

:)))) Yuri, mi fa letteralmente incazzare quando, beh, tutto funziona tranne un singolo parametro. Non so quale sia questo parametro. E nessuno ne scrive. È normale?

 

Posso confermare ufficialmente che il coefficiente di asimmetria da solo non funziona.

Rimane Hearst e la non-entropia. Ok, posso fare le mie ricerche sulla non-entropia. Ma Hearst? E' difficile lasciare un link a studi dove si conferma inequivocabilmente che anche Hirst non funziona?

 
Alexander_K2:

:)))) Yuri, mi fa letteralmente incazzare quando, beh, tutto funziona tranne un singolo parametro. Non so quale sia questo parametro. E nessuno ne scrive. È normale?

Dovrebbe essere. Allora, perché non si elimina tutto e si ricomincia dall'inizio? Dalle basi.

La scienza non è scienza. Ed è qui che entri in gioco tu).

 

A proposito, il 9% che ho mostrato questo mese è in realtà su un processo Wiener puro. Ora sto guardando i modelli - se aggiungessi un altro coefficiente sarebbe molto più alto.

Ahimè, sembra che non ci siano più fisici o matematici su questo forum... Purtroppo... Ugh.