Dalla teoria alla pratica - pagina 293

 
Novaja:
Volevo solo aiutare con le immagini, tanto più che@Dr. Trader ti ha scritto su di esso, che distribuzioni ha ottenuto, no, così no, alcuni come l'anguria, e alcuni come cartilagine di maiale)))

Verso una parabola, ecco cosa crederei.

ma dentro siamo gentili.

)

 
Novaja:

Vedi qui, è molto chiaro sulle distribuzioni, con immagini e una tabella.

http://stocksharp.ru/forum/2316/k-voprosu-o-raspredeleniyah/

Beh, ci risiamo, Novaja.

 
Alexander_K2:

Non dovete aspettare! Bisogna applicarvi la matematica del processo di Wiener in modo brusco.

Sono andato avanti senza libri, non ho letto nient'altro di utile lì. Un sacco di visioni diverse - chissà cosa hanno in mente.

Alexander, come hai detto tu sull'intensità degli scambi, ottengo un volume incrementale, giusto?

e questo è tutto, vero?

Ripristiniamo la "memoria", vediamo chi è chi al momento attuale e ciao, c'è una previsione.

giusto?
 
Renat Akhtyamov:

Alexander, come hai detto sull'intensità del trading, ottengo un volume incrementale, giusto?

Nel vostro caso, quando lavorate con CLOSE su minuti e oltre, l'intensità non ha bisogno di essere contata affatto, perché non avete pseudo-citazioni - sono tutte reali. Basta guardare il diphour del processo Wiener e basta.

 
Tutto sommato, è brutto.
 
Alexander_K2:

Nel vostro caso, quando lavorate con CLOSE su minuti e oltre, l'intensità non ha bisogno di essere contata affatto, perché non avete pseudo-citazioni - sono tutte reali. Basta guardare il diphour del processo Wiener e basta.

e ho rimosso il grafico della distribuzione, non ne hai bisogno

La cosa principale è conoscere il volume dell'ordine che ha causato uno spostamento da una parte o dall'altra e di quanti punti, per sapere se è un Buy o un Sell, cioè

 
Renat Akhtyamov:


Se non riesci a dormire bene, vuoi prevedere - riduci i tuoi incrementi CLOSE a un flusso Erlang e infilalo in una rete neurale.

 
Alexander_K2:

Se non riesci a dormire bene, vuoi prevedere - riduci il tuo CLOSE a un flusso Erlang e infilalo in una rete neurale.

nuhhhhhh. ripensare i miei pensieri sopra.

questo è tutto,

fatto.

 
Renat Akhtyamov:

Assolutamente no. ripensare ai miei pensieri di cui sopra.

è fatto,

è fatto.

Metti il Graal direttamente sul tuo schermo! Non tenermi in sospeso.

L'intensità è il numero di tic per unità di tempo.

 
Alexander_K2:

Metti il Graal direttamente sul tuo schermo! Non tenermi in sospeso!

L'intensità è il numero di tic per unità di tempo.

Vi dirò questo:

lotto 0.01 - movimento di circa 4 punti di 4 cifre (su euR questo)

il rapporto quando si aumenta il lotto non è lineare, naturalmente, parabolico.

la previsione massima possibile (è abbastanza possibile che sia fluttuante) - per un quarto in avanti, da tre calci come è