Dalla teoria alla pratica - pagina 237

 
ILNUR777:
Prima lo fai e poi rifletti se raccontartelo o meno. Lei stesso ha ammesso una pagina prima di non avere nulla.

Non un fastidio, ma un graal - sì, non c'è davvero, e non ci sarà mai. E non ce ne saranno milioni. Di questo sono assolutamente convinto.

Ma i sistemi funzionanti erano, sono e probabilmente saranno).

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, non c'è nessun Graal e non ci sarà mai. E non ce ne saranno milioni. Di questo sono assolutamente convinto.

Ma i sistemi funzionanti erano, sono e probabilmente saranno).

Per graal intendevo un TS funzionante. Nessuno parlava della tovaglia. Non è interessante, tu ce l'hai, tu no. Stai parlando di niente.
 
ILNUR777:
Sotto il graal intendevo un TS funzionante. La tovaglia di samobranka non è stata discussa. Non è interessante, tu ce l'hai, tu non ce l'hai. Stai parlando di niente.

Ho scritto del Graal. Leggi di nuovo.

Un sistema funzionante non è affatto difficile. A meno che tu non stia sognando i limoni). E un sacco di gente ha bisogno di limoni da 10 sterline)).

A proposito, non è una cattiva strategia prosciugarne 5 per 10 sterline e poi prenderne cento. Ma se perdi con noi - è equiparato a una catastrofe di proporzioni universali.))). Ma questo è per forex-dC, dove ora non ho nemmeno un deposito)).

 
Alexander_K2:

Aprite il segnale - buono per voi e buono per le persone.

Prima di tutto, non posso, perché non sono un MT. In secondo luogo, ne ho bisogno?

Terzo: Ho solo 3-5 futures nel pool a questo prezzo. La domanda - cosa e chi sarà comprato / venduto dai miei "segnalatori"? Forex e FORTS sono due grandi differenze.

 
Yuriy Asaulenko:

Ho scritto del Graal. Leggi di nuovo.

Un sistema funzionante non è affatto difficile. A meno che tu non stia sognando i limoni). E un sacco di gente ha bisogno di limoni da 10 sterline)).

A proposito, non è una cattiva strategia prosciugarne 5 per 10 sterline e poi prenderne cento. Ma se perdi con noi - è equiparato a una catastrofe di proporzioni universali.))). Ma è per il forex-dtc, dove ora non ho nemmeno un deposito)).

Vedo che hai già detto molto sulle tue capacità, anche con questo post. Cancelliamolo dalla lista.
 
ILNUR777:
Vedo che hai già detto molto sulle tue capacità, anche con questo post. Cancelliamolo dalla lista.

Cosa c'è di sbagliato in te? Tanti post intelligenti, e si scopre che è tutto inutile. E abbiamo pensato... Bene, siediti in silenzio allora, stai zitto e ascolta. )) E mangiate quello che riuscite a prendere).

Ancora una volta, per coloro che non capiscono, se non si vogliono milioni, allora un sistema funzionante non è difficile da costruire. A_K2 è venuto e l'ha fatto in un mese, da zero)).

E un altro assioma, da parte mia - qualsiasi strategia sensata sul mercato funzionerà e darà un profitto. Che tipo di profitto? - Questa è un'altra domanda).

 
Yuriy Asaulenko:

Ho scritto del Graal. Leggi di nuovo.

Un sistema funzionante non è affatto difficile. A meno che tu non stia sognando i limoni). E un sacco di gente ha bisogno di limoni da 10 sterline)).

A proposito, non è una cattiva strategia prosciugarne 5 per 10 sterline e poi prenderne cento. Ma se perdi con noi - è equiparato a una catastrofe di proporzioni universali.))). Ma è per Forex DC, dove ora non ho nemmeno un deposito)).

О! Sogno!!!

Altrimenti penso che il sistema non sappia come fare soldi

e certamente non uno funzionante.

//non è una cattiva strategia scaricarne 5 per 10 sterline - SÌ, MOLTO BUONO

 
ILNUR777:
Oh sì, come vivere ora, il mondo ha imparato la verità. Perdonami naturalmente, ma i tuoi post hanno solo aggiunto altri dubbi sul fatto che tu sappia di cosa stai parlando, proprio come K2. E la tua corrispondenza con lui assomiglia sempre più a una competizione. Chi è più propenso a blaterare di un graal che non ha)). IMHO personale, ovviamente, di cui naturalmente e legittimamente non te ne frega niente.

è ovvio da molto tempo, quindi non è nemmeno interessante discuterne :) c'è quel tipo di persona

Beh, che cosa, per sedersi in pensione, non abbastanza comunicazione, si può inventare una leggenda e difendere ferocemente ... la stessa posizione
 
ILNUR777:
Mi fai ridere)))). Pazzi del complotto)))). Come si fa a cestinare qualcosa che non era nemmeno qui.

Ho solo pensato che stavo per essere bannato e Jura mi ha avvertito, tipo.

Sto ridendo io stesso ora)))

 
Yuriy Asaulenko:

Non un fastidio, ma un graal - sì, non c'è davvero, e non ci sarà mai. E non ce ne saranno milioni. Di questo sono assolutamente convinto.

Ma i sistemi funzionanti erano, sono e probabilmente saranno).

Sì, ci sarà, sei nel fondo, quindi capisci chiaramente cosa è un bene di base e così via...