Dalla teoria alla pratica - pagina 147

 
bas:

A proposito, ecco il vostro "MA", che presumibilmente non esiste, ma che usate implicitamente senza esserne consapevoli) Mostrato dalla linea gialla. Sottrai la linea gialla ("trend") dal prezzo, e ottieni la tua linea grigia (componente ciclica). Un "MA" piuttosto povero, ed è chiaro a tutti il perché - finisce per essere solo il valore del prezzo N punti all'indietro))) Ecco perché, per esempio, dà un enorme salto verso il basso intorno alle 00:00 del 18 gennaio, che non è nel prezzo originale.

Se vuoi puoi confrontarlo con la fotosu https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page140#comment_6367756


I bordi non sono visibili.
 

È come un'ultima sessione di Vasyuki e un adeguato gran maestro ha già capito che è ora di scappare...

 
Wizard2018:
Era, scarica il file e leggi la sua descrizione poco sopra. Tutte le formule sono nelle celle. Di cos'altro avete bisogno? L'algoritmo del file Excel di esempio e la descrizione sono completamente chiari. Ho già copiato le formule nel mio terminale scritto da me e i calcoli e l'"immagine" coincidono certamente. Ho affrontato la mancanza di risorse hardware per i calcoli di grandi volumi di tick.
Non vedo l'algoritmo descritto sopra. E nel foglio 2 non ci sono affatto formule. E in generale è molto divertente per un graal. Ma non sono affari miei.
 

No, non è così. L'idea ha senso, solo che l'autore non se ne rende conto, e nemmeno i suoi algoritmi)

 
ILNUR777:
è generalmente montato e artificiale

Ci puoi scommettere - viene presa una finestra "globale" di dimensioni 211690. La deviazione standard e la varianza sono calcolate per essa. Sulla loro base, il "Volume del campione" - la cosiddetta finestra scorrevole di 15625 - è stato calcolato. Questo è ciò che l'autore commercia sui valori 15626-211690.

Nikolay Demko ha già detto: "Per il primo punto della finestra scorrevole, i dati sulla destra non sono ancora disponibili, ma sono già presi in considerazione nella deviazione standard e nella varianza".

 
bas:

No, non è così. L'idea ha senso, solo che l'autore non se ne rende conto, e nemmeno i suoi algoritmi)

Ancora una volta, per chi è particolarmente dotato, vi dico che l'algoritmo non è mio, è di Vizard_.
 
Alexander_K2:
Ancora una volta, per i molto dotati, l'algoritmo non è mio, ma di Vizard_.
Quindi, cosa. Vizard ti ha dato l'approvazione per pubblicarlo.
 
Alexander_K2 Ancora una volta, per i particolarmente dotati, dico - l'algoritmo non è mio, ma di Vizard_.

Non importa, neanche tu ti rendi conto dei tuoi algoritmi, per esempio hai cercato di dare al WMA dei pesi in base alla dimensione del tick, anche se tale MA è al 99% uguale al SMA, e questo è ovvio per chiunque sappia analizzare i dati e pensare logicamente. Non sto attaccando, semmai, solo suggerendo come non sprecare sforzi inutili) Anche se non senti gli altri)

 
ILNUR777:
Non vedo l'algoritmo, specialmente quello descritto nei paragrafi precedenti. E non ci sono formule nel foglio di lavoro 2.

Perché avete bisogno di formule sul secondo foglio? Ci sono le colonne A,N,M,O copiate da un altro foglio. Lacolonna A è il prezzo dell'offerta, per N, M, O le formule sono sul foglio"AUDCAD


5. Passare al foglio 2 della tabella

Ho copiato le colonne A, N, M, O dalla scheda AUDCAD, partendo dalla riga 15625


Ecco l'algoritmo per punti.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page135#comment_6366221

От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.01.18
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Александр Нескажу:

Ci puoi scommettere - viene presa una finestra "globale" di dimensioni 211690. La deviazione standard e la varianza sono calcolate per essa. Sulla loro base, il "Volume del campione" - la cosiddetta finestra scorrevole di dimensioni 15625 - è stato calcolato. Questo è ciò che l'autore commercia sui valori 15626-211690.

Nikolay Demko ha già detto: "Per il primo punto della finestra mobile, i dati sulla destra non sono ancora disponibili, ma sono già presi in considerazione nella deviazione standard e nella varianza".

L'autore non sembra aver detto che la dimensione della finestra scorrevole è costante. Anche se è dannatamente difficile capire cosa stesse dicendo lì. Se conferma l'accordo con le parole rosse, allora con tali fisici non voleremo nello spazio molto presto, che gatto da prendere per gli schrödinger.