Dalla teoria alla pratica - pagina 1068

 
Alexander_K:

Oh, mio Dio... Mate!!!!

Mi ricordo, mi ricordo il nostro dibattito con te. È bello vederti di nuovo!

Per quanto riguarda Windows, non me ne frega niente del mio computer e del mio sistema operativo, basta che funzioni con VisSim e MT4. Reinstallerò il mio mt4, spero che funzioni e, ne sono sicuro, whisim funzionerà. Un intero problema a parità di condizioni... Il lato positivo è che hai ragione, i miei risultati non sono importanti... Non ho alcun desiderio di continuare a fare trading.

Sei nei guai, amico. Onestamente, ero assolutamente sicuro del successo, ma guarda cosa è successo...

Ma tornerò comunque. Ho un conto in sospeso con il mercato.

Rena mi ha raccontato delle leggende sulla tua personalità - potrebbe non essere vero, ma per qualche motivo ci credo. Non posso nemmeno chiamarti bambino :)).

Buona fortuna a voi!

Buona fortuna a voi! Era un dibattito? Mi stavo scaldando). Non c'era niente da carpire - tutto è ovvio, ma viene con l'esperienza. Una lunga e dolorosa. Un anno è stato sufficiente per te. Alcuni hanno lottato per decenni.

Cosa ti ha detto Rena? Scrivimi una riga per non fare confusione.

 
Martin Cheguevara:
Tornerai comunque) Mi ricordo che dicevi di aver fatto qualcosa per tua figlia e l'argomento era chiuso).
E poi si è passati al turno successivo)
Non arrendetevi e ricordate che il 99% sta perdendo per un motivo e se questo è il caso, è naturale che stiate affrontando delle difficoltà.
Non è affatto così che si lavora. Stai facendo tutto al contrario.
Si legge la teoria e si cerca di applicarla al mercato.
Vi ho detto e avvertito che non può uscirne nulla di buono. Cerca almeno di seguire i consigli che ho dato a te e a tutti gli altri. E tutto si risolverà per voi. (1)Passare dai fatti alla teoria e non viceversa.
Altrimenti non arrabbiarti, non sei il primo, non sei l'ultimo.

(1) Questo è il concetto a cui aderisco anch'io. La vita mi ha insegnato.

A volte viene in mente un'idea, un modello, beh, si pensa "vero al cento per cento", fatto una scoperta sulla "punta della penna". Cominciate a verificarlo nella pratica: non funziona. Queste illusioni possono sorgere anche se si è nella materia, cioè si è ben preparati sul problema, e se il problema è poco studiato, in generale, non c'è spazio per le illusioni.

 
Aleksey Ivanov:

(1) Questo è il concetto che ho anch'io. La vita me lo ha insegnato.

A volte viene in mente un'idea o un modello, pensi "vero al cento per cento", l'ho scoperto sulla punta della mia penna. Si comincia a testarlo nella pratica - non funziona. Tali illusioni possono sorgere anche se si è nel soggetto, cioè si ha una buona comprensione del problema, e se il problema è mal compreso, allora non c'è spazio per le illusioni.

È triste che io non abbia trovato qui persone che la pensano come me. E ci sono così tante persone di talento...

All'apice del pensiero, come si dice, regna la solitudine...

Non sono arrogante.

Sto solo dicendo le cose come stanno.

Le aziende reali che possono fornire un accesso reale al trading si possono contare sulle dita.

Ci sono ancora meno trader che fanno soldi con loro in modo costante e a lungo termine.

Per quanto triste possa sembrare...

Ho solo avuto fortuna con la mia testardaggine e resistenza, la mia forza d'animo.

Questo è tutto.

Forse anche tu sarai fortunato...

Se avete questi modelli in testa, molto probabilmente non avete quello che io chiamo un "sistema di coordinate", cioè un insieme di fatti indiscutibili calcolati matematicamente, sulla base dei quali arrivate a soluzioni costruttivamente adeguate nel campo della speculazione.

Purtroppo, bisogna prestare attenzione alla ricerca di fatti sul mercato, per ricerca intendo letteralmente sviluppare meccanismi per il calcolo di questi fatti, che sono o programmazione o mathcad e programmi simili.

Quando vedrete con i vostri occhi quello che vedo io e di cui ho scritto molte pagine fa, non avrete idee inutili nella vostra testa.

Allora comincerete veramente ad andare avanti, e non rimarrete nella "beata ignoranza".

Personalmente sono caduto in completa apatia quando ho costruito quel quadro di riferimento.

Non ho capito come si possa guadagnare qualcosa in questa situazione.


Mi è costato molto sforzo raggiungere quello che ho al momento. Ho dovuto lottare con me stesso, con il fatto apparentemente innegabile, calcolato programmaticamente e matematicamente, che il mercato non può essere previsto.

 
Martin Cheguevara:

Ricordo che una volta sono andato a fare un'intervista con

Avrei paura di andare da loro - questa foto sotto il titolo "Company Profile" è terribile.

 
Aleksey Nikolayev:

Avrei paura di andare da loro - quella foto sotto il titolo 'Company Profile' è orribile.

Non è la parola giusta).

 
Aleksey Nikolayev:

Avrei paura di andare da loro - questa foto sotto il titolo "Company Profile" è orribile.

Sì, anche i nostri fratelli hanno quelle "facce", pardon, espressioni facciali.

 
Martin Cheguevara:

È triste che io non abbia trovato qui persone che la pensano come me. E così tante persone di talento...

All'apice del pensiero, come si dice, regna la solitudine...

Non sono arrogante.

Sto solo dicendo le cose come stanno.

Ricordo che una volta sono andato a fare un colloquio di lavoro

con questo ragazzo nel mezzo.

È il direttore di una filiale di una società svizzera chiamata Larson & Holtz.

Ho pensato che siccome era svizzero, tutto doveva essere a posto.

Infatti, quando li ho visti fare delle offerte mi sono chiesto come non avessero perso tutti i loro affari.

Cominciavo a pensare che non avessero perso tutti i loro affari.

Si può contare solo una manciata di aziende reali che possono offrire un vero accesso al trading.

Meno trader stabili e a lungo termine guadagnano su di loro.

Per quanto triste possa sembrare...

Ho solo avuto fortuna con la mia testardaggine e resistenza, la mia forza d'animo.

Questo è tutto.

(1) Forse anche tu sarai fortunato...

(2) Se ti metti in testa questi modelli, molto probabilmente non hai quello che io chiamo un "quadro di riferimento", cioè un insieme di fatti innegabili calcolati matematicamente, su cui puoi prendere decisioni speculative costruttivamente adeguate.

Purtroppo, bisogna prestare attenzione alla ricerca di fatti sul mercato, per ricerca intendo letteralmente sviluppare meccanismi per il calcolo di questi fatti, che sono o programmazione o mathcad e programmi simili.

Quando vedrete con i vostri occhi quello che vedo io e di cui ho scritto molte pagine fa, non avrete idee inutili nella vostra testa.

Allora comincerete veramente ad andare avanti, e non rimarrete nella "beata ignoranza".

Personalmente sono caduto in completa apatia quando ho costruito quel quadro di riferimento.

Non ho capito come si possa guadagnare qualcosa in questa situazione.


Mi è costato molto sforzo raggiungere quello che ho al momento. Ho dovuto lottare con me stesso, con il fatto apparentemente innegabile, calcolato programmaticamente e matematicamente, che il mercato è impossibile da prevedere.

(1) Grazie per la vostra simpatia, ma sto bene.

(2) I modelli-illusione non appartengono al mercato, ho risolto molti altri problemi complicati nella mia vita. E studio il mercato statisticamente senza modelli di "corsa davanti al treno".

 

wow il sito mql5 è giù...

o sono solo io?

 
Aleksey Ivanov:

(1) Grazie per la vostra simpatia, ma sto bene.

(2) I modelli di illusione non si applicano al mercato, ho solo risolto molti altri problemi complessi nella mia vita. E finora ho studiato il mercato statisticamente senza modelli di "corsa davanti al treno".

E in quali aree?

 
Aleksey Ivanov:

(1) Grazie per la vostra simpatia, ma sto bene.

(2) I modelli di illusione non si applicano al mercato, ho solo risolto molti altri problemi complessi nella mia vita. E studio il mercato statisticamente senza modelli di "corsa davanti al treno".

Bene... allora state già iniziando a costruire fatti.