Dalla teoria alla pratica - pagina 153

 
Alexander_K2:

Una questione di principio.

Tutti dicono che dovremmo controllare la storia e, preferibilmente, testarla in tempo reale per 50 anni, poi sì, ok, la metteremo in funzione.

Pensiamoci. Qui abbiamo un grafico del comportamento dell'ampiezza di probabilità (il più basso di quelli che ho postato per AUDCAD), infatti è la soluzione dell'equazione di Fokker-Planck per questa coppia di valute.

Leggi Feynman:

Cioè, quello che vediamo sul grafico è il comportamento della funzione d'onda. Non può cambiare, è l'unico per una particolare coppia di valute. Questo significa che tutto quello che dobbiamo fare è testarlo su un campione significativo (pensate a 1-2 mesi) e il gioco è fatto.

Preparate le vostre tasche, spolveratele!


Ok, è l'unica.

Prendiamo la coppia EURCAD, ha una traiettoria unica.

Questa traiettoria cambierebbe se la notizia che lo strumento "OIL Brend" diventasse più economico?

Ricordiamo che il Canada è un fornitore di petrolio e l'Europa è un consumatore.

 
Nikolay Demko:

Beh, le biciclette possono essere utili. Studiavo il mercato in questo modo. Quando si inventa una bicicletta e poi si scopre che è già stata fatta, è utile in quanto si ha una comprensione profonda del problema.

D'altra parte, le biciclette mostrano che l'inventore è un dilettante. Una persona senza aver studiato l'esperienza di coloro che l'hanno preceduta, si avventura in un regno sconosciuto. Naturalmente, ci si troverà in un mondo di dolore.

Personalmente, sono impressionato dalla sua energia, ho anche scrivere alcune vanterie per inesperienza negli sviluppi, quindi non giudico rigorosamente.

Questo è il mio punto. Sarebbe un semplice novizio - domanda di stronzate che un tale grande. È proprio strano quando un uomo scientifico inventa il mashka detrended e i limiti di deviazione, e non lo capisce. Non è strano?
 
ILNUR777:
Questo è quello che sto dicendo. Sarebbe un semplice principiante - domanda del cazzo che un così grande. È proprio strano quando una persona scientifica inventa un trattino detrended e i limiti di deviazione e non lo capisce. Non è strano?

Per te è facile inventare una macchina, ma i fisici hanno bisogno di cinque anni di studio per questo)))

 
Alexander_K2:

Leggere Feynman:

Per lo stile di presentazione, probabilmente le Feynman Lectures in Physics. Scritto, tra l'altro, per studenti della metà degli anni '60.

E cosa avevano da dire i Landau-Lifshit sull'argomento?

 
Alexander_K2:

Una questione di principio.

Tutti dicono che dovremmo controllare la storia e, preferibilmente, testarla in tempo reale per 50 anni, poi sì, ok, la metteremo in funzione.

Pensiamoci. Qui abbiamo un grafico del comportamento dell'ampiezza di probabilità (il più basso di quelli che ho postato per AUDCAD), infatti è la soluzione dell'equazione di Fokker-Planck per questa coppia di valute.

Leggi Feynman:

Cioè, quello che vediamo sul grafico è il comportamento della funzione d'onda. Non può cambiare, è l'unico per una particolare coppia di valute. Questo significa che tutto quello che dobbiamo fare è testarlo su un campione significativo (pensate a 1-2 mesi) e il gioco è fatto.

Preparate le vostre tasche, spolveratele!

Alexander, nel mercato finanziario un'escursione dal punto A al punto B è un movimento di prezzo dal rischio più alto appena scaricato al rischio più alto successivo, che naturalmente è inferiore al precedente.

Personalmente, non vedo alcun paragone con la teoria della probabilità, tanto meno con l'equazione di Schrödinger.

Quindi sto aspettando il risultato di scambi reali.

 
Nikolay Demko:

Ok, è l'unico.

Prendiamo l'EURCAD, che ha un'unica traiettoria.

Questa traiettoria cambierà se la notizia che lo strumento "OIL Brend" è sceso di prezzo?

Ricordiamo che il Canada è un fornitore di petrolio e l'Europa è un consumatore.

Non la traiettoria, ma la funzione d'onda. Sembra una funzione di densità di probabilità, beh, la stessa campana di incrementi che ho scambiato per una distribuzione t2 (ma non c'è molto di sbagliato, a proposito). Quindi, ho il coraggio (impudenza?) di affermare che l'aspetto di questa campana, i suoi momenti statistici non cambiano affatto. Cioè se prendiamo un campione di 10 000 000 ticks per EURCAD 10 anni fa e lo stesso campione ora - le caratteristiche sono le stesse, cioè la funzione d'onda è la stessa.
 
Nikolay Demko:

Ok, è l'unico.

Prendiamo l'EURCAD, che ha un'unica traiettoria.

Questa traiettoria cambierà se la notizia che lo strumento "OIL Brend" è sceso di prezzo?

Ricordiamo che il Canada è un fornitore di petrolio, mentre l'Europa è un consumatore.


E ora supponiamo che l'OIL Brend non sia cambiato.

Questo significa che una singola traiettoria ha due opzioni?

O forse non due? Forse di più? Forse l'influenza reciproca delle coppie di valute e di altri asset rischiosi è più forte di quanto pensiamo?

 
Yuriy Asaulenko:

In stile presentazione, probabilmente "Feynman Lectures in Physics". Scritto, tra l'altro, per studenti della metà degli anni '60.

E cosa avevano da dire i Landau-Lifshit sull'argomento?

Saluti, Yuri! In quale università ti sei laureato? Rispetto! Mi unirò presto al campo dei neural networkers, aspettatemi.
 
ILNUR777:
Prival una volta ha anche parlato di trovare un coefficiente per la sterlina. Pensieri simili. Si è rivelato non essere affatto lo stesso...
Metterò il link.

Beh Prival abbatteva i bersagli con i missili. Ora si scopre che la terra è rotonda e l'S-400 (da non confondere con il Sokolov) ha problemi di puntamento sopra l'orizzonte.

L'inadeguatezza del modello di rappresentazione del mercato porta all'inadeguatezza dei metodi.

 
Nikolay Demko:

Beh Prival continuava ad abbattere i bersagli con i missili. Ora si scopre che la terra è rotonda e l'S-400 (da non confondere con il Sokolov), ha problemi con il targeting over-the-horizon.

Modello inadeguato di rappresentazione del mercato, porta a metodi inadeguati.

Beh, quale altro modello???? Ho paura di menzionarne alcuni qui - altrimenti i loro autori arriveranno di corsa ed è tutto finito...