Dalla teoria alla pratica - pagina 105

 
Alexander_K2:
Molto simile.
datetime cur_time=0;//сюда пишем время
int time_returns=1;// сюда пишем через сколько следующий тик
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//--- create timer
   EventSetTimer(1);
   srand((uint)TimeCurrent());
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//--- destroy timer
   EventKillTimer();
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick(){ }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Timer function                                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTimer()
  {
   if(CheckTimerTick())
     {
      //---
      MqlTick tick={0};
      SymbolInfoTick(_Symbol,tick);// получили данные тика в сруктуру
      Print(TimeCurrent()," : ",tick.ask,"|",tick.bid);// сбрасываем данные в историю
      //---
     }   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
bool CheckTimerTick()
  {   
   if(TimeCurrent()-cur_time>=time_returns)
     {
      time_returns=(int)round(-1*log((rand()+1.)/32768.)+1);
      cur_time=TimeCurrent();
      return(1);
     }
   else return(0);
  }
File:
 
Nikolay Demko:
Ecco, Nikolai - tieni questo. Vi servirà per scrivere il vostro robot quando guarderete i miei risultati reali. E sono già impantanato in VisSim per sempre...
 
Nikolay Demko:

La struttura tick può essere dichiarata come un array, non come una variabile, e ottenere dati per tutti gli strumenti in una volta, ma in SymbolInfoTick, invece della variabile _Symbol, che restituisce il nome dello strumento corrente, si dovrebbero sovrascrivere i nomi degli strumenti richiesti.

 
Nikolay Demko:

Puoi dichiarare la struttura tick come un array, non una variabile, e ottenere dati per tutti gli strumenti in una volta sola. Solo in SymbolInfoTick dovresti sovrascrivere i nomi degli strumenti richiesti invece della variabile _Symbol, che restituisce il nome dello strumento corrente.

Penso che tu sia uno dei creatori di MQL in generale :)))) È possibile scrivere programmi così velocemente? Tuttavia!
 
Alexander_K2:
Penso che tu sia uno dei creatori di MQL ^)))) È possibile accartocciare i programmi così rapidamente? Che ne dite?

Sono stato seduto qui per molto tempo ))) ho partecipato al beta-testing di MT5.

I ragazzi che hai letto i vecchi thread erano coinvolti nel test della beta di MT4.

Infatti stavo scrivendo per MT2

 
Alexander_K2:
Alexander, rispondi a un'altra domanda (e mi levo di torno), perché prendere i tic a intervalli casuali se vengono comunque a intervalli casuali?
 
Nikolay Demko:
Alexander, rispondi a un'altra domanda (e ti lascerò in pace), perché prendere i tic a intervalli casuali quando vengono comunque a intervalli casuali?

Esatto! Questo è anche il mio punto di vista.
metti i tuoi intervalli casuali sopra gli intervalli casuali del mercato.

 

Penso che sia il momento di lasciare questo forum... I veri professionisti stanno arrivando... Eh, è un peccato cheVladimir nonsia qui. Probabilmente ha inseguito una moneta lanciata( e sa dove lanciarla in modo che un uomo diventi un uomo affamato), e questo è tutto, non visto o sentito da...

 
Nikolay Demko:
Alexander, rispondi a un'altra domanda (e ti lascerò in pace), perché prendere i tic a intervalli casuali quando già vengono a intervalli casuali?
Perché sono improvvisamente casuali? Avete guardato l'istogramma degli intervalli di tempo tra i tick?
 
Alexander_K2:
Perché sono improvvisamente casuali? Avete guardato l'istogramma degli intervalli di tempo tra i tick?

Non sto parlando della distribuzione, sto parlando del processo stesso, è casuale, non c'è sicuramente uno schema.

C'è negli incrementi, ma non negli intervalli di tempo (se non si tiene conto del sessionalismo).