Dalla teoria alla pratica - pagina 81

 
Олег avtomat:

Perché non può funzionare?

Funzionerà. Non si tratta di scambiare ogni starnuto.

hai capito bene? ))
quindi non dirmelo!))

 
Максим Дмитриев:

L'hai preso? ))
quindi non dirmelo!))


A quanto pare, è necessaria una spiegazione.

PRNG è un generatore di numeri pseudo-casuali.

E stiamo parlando di un esperimento numerico.

 
Олег avtomat:

A quanto pare, è necessaria una spiegazione.

PRNG è un generatore di numeri pseudo-casuali.

E stiamo parlando di un esperimento numerico.


Quindi genera un generatore di numeri pseudo-casuali in excel e sviluppa un sistema per guadagnarci sopra! ))

 
Nikolay Demko:

Non so cosa sarà, voi siete i matematici e io sono solo fuori per una passeggiata ))

L'unica cosa che so è che il trading PRNG non funzionerà, e alla fine qualsiasi strategia su PRNG deve fallire.


Certo che no. Non si possono fare soldi con una moneta.



il fallimento è la legge dell'insolvenza

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%97%D0%B0%D0%B4%D0%B0%D1%87%D0%B0_%D0%BE_%D1%80%D0%B0%D0%B7%D0%BE%D1%80%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B8_%D0%B8%D0%B3%D1%80%D0%BE%D0%BA%D0%B0
 
Максим Дмитриев:

Quindi genera un gpsc in excel. e sviluppa un sistema per fare soldi con esso! ))


L'ho fatto in matcad

 
Олег avtomat:

L'ho fatto in matcad.


prova?

 
Максим Дмитриев:

prove?


prova di cosa?

 
Максим Дмитриев:

prove?


e d'altra parte, voi credete all'impossibilità senza alcun dubbio, anche se non c'è alcuna prova.

Paradosso ;)

 
Олег avtomat:

Non c'è uno standard. Ma bisogna avere uno standard? Non si può fare a meno di uno standard?

Ma "un tipo speciale di processo casuale che può essere interpretato come un modello" -- come un modello va bene. E tutti i modelli di ricerca pienamente funzionanti hanno uno standard approvato?

Io stesso non ho bisogno di uno standard. Ero sorpreso che qualcuno parlasse della sua esistenza. Certamente ha suscitato il mio interesse. Sarebbe stato interessante discuterne. Cosa si può fare ora, se la persona ha dato informazioni sbagliate invece di informazioni.

 
Vladimir:

Io stesso non ho bisogno dello standard. Ero sorpreso che qualcuno parlasse della sua esistenza. Certamente ha suscitato il mio interesse. Sarebbe stato interessante discuterne. Cosa si può fare ora, se una persona ha dato disinformazione invece di informazione.


Il concetto è diventato un luogo comune, è entrato nelle enciclopedie di matematica e fisica, nei libri di riferimento e nei libri di testo.