Dalla teoria alla pratica - pagina 33

 
Alexander_K2:
!!!!!!!!!!!!!!!!! Amico, come si fa a lasciare qui un forum come questo?
La pratica attende, la pratica nei MQL
 
Yuriy Asaulenko:
A seconda dell'applicazione. Non adatto al mio.

Quindi ci sono 21 ema di openprice nella foto, molte altre variazioni di x-price e x-ma. E cosa volete che mostri/mostri?

 
Renat Akhtyamov:
La pratica attende, la pratica in MQL
Ma non fare MQL. È molto noioso).
 
Petr Doroshenko:

Quindi ci sono 21 ema di openprice nella foto, molte altre variazioni di x-price e x-ma. Cosa volete che mostri/mostri?

Ho compiti simili a quelli dell'autore del thread, e oltre alla lisciatura la curva dovrebbe avere altre proprietà. Se hai solo bisogno di levigare, allora senza dubbio - i tuoi indulatori sono i migliori.
 
Yuriy Asaulenko:
A parte il fatto che non si tratta di MQL. È molto noioso).

Allora qual è la pratica?

 
Renat Akhtyamov:
La pratica attende, la pratica in MQL
Solo VisSim+MQL4! Inizierò la prossima settimana con 6 coppie allo stesso tempo. Vedremo, analizzeremo gli errori. Ho bisogno di fare il debug di tutto prima del nuovo anno
 
Renat Akhtyamov:

Allora qual è la pratica?

Come disse C. Marx (a lui attribuito) - non c'è niente di più pratico di una buona teoria).
 
Alexander_K2:
Solo VisSim+MQL4! Inizierò la prossima settimana con 6 coppie in una volta sola. Vedremo, analizzare gli errori. Ho bisogno di fare il debug di tutto prima del nuovo anno

A proposito, Alexander, se non ti dispiace, potresti lasciarmi un link all'attuale VisSim. Ho circa la stessa funzionalità, ma voglio vedere cos'è la bestia.

Ho già scaricato qualcosa di incompleto dal web un paio di volte.

 
Yuriy Asaulenko:

A proposito, Alexander, se non ti dispiace, potresti lasciarmi un link all'attuale VisSim. Ho circa la stessa funzionalità, ma voglio vedere cos'è la bestia.

Ho già scaricato qualcosa di incompleto sul web un paio di volte.

L'ho scaricato. È fantastico! Come è possibile modellare qualcosa senza VisSim? MQL è davvero così potente? Ho a malapena aperto/chiuso trade in esso ricevendo comandi da Wissim. Un linguaggio pesante, simile al C... Non capisco...
 
Alexander_K2:
Ho lasciato questo. È davvero forte! Come è possibile modellare qualcosa senza VisSim? MQL è davvero così potente? Ho a malapena aperto/chiuso trade in esso ricevendo comandi da Wissim. Un linguaggio pesante, simile al C... Non capisco...

Non sono in MQL).

VisSim è come LabView di National Instruments. E ci sono altri ambienti simili. Ma questa è la prima volta che sento parlare di VisSim.

Per esempio