Minatore di Bitcoin - pagina 37

 
prostotrader:

Il lavoro sulla GUI è rallentato, a causa delle richieste HTTPs

stanno (a volte) "andando in crash", causando eccezioni che devono essere gestite con cura.

Ma il lavoro va avanti (poco a poco).



Non avete statistiche sui guadagni giornalieri in bitcoins (immagino che paghino)? Dagli screenshot, sembra che il numero sia fluttuante.

 

Per gli scettici delle miniere:

https://mining-bitcoin.ru/news/bitcoin-prognoz#Bitcoin

LedgerX - opzioni già aperte con scadenza a dicembre 2018.

Vendere PUT non allo strike centrale per l'importo del vostro investimento in ferro, quindi, con la distruzione totale di

Bitcoin, farete soldi ENORMI.

Bitcoin прогноз: достигнет ли индекс доминирования криптовалюты 90%
Bitcoin прогноз: достигнет ли индекс доминирования криптовалюты 90%
  • 2017.11.06
  • Константин Переверзев
  • mining-bitcoin.ru
За последние семь месяцев индекс доминирования bitcoin вырос до 61%. Это ещё больше укрепило позицию биткоина как ведущей цифровой валюты на глобальном рынке криптовалют. Bitcoin прогноз говорит о повышении. С января по сентябрь индекс доминирования криптовалюты снизился на 60%. В сентябре он составлял 30%, а в начале прошлого года – 90%. В...
 
Aleksey Vyazmikin:

Avete qualche statistica sui guadagni giornalieri in bitcoins (ho capito che sono pagati in bitcoins)? Dagli screenshot, sembra che il numero sia fluttuante.


Sta ballando perché NiceHash mi paga ogni giorno.

 
prostotrader:

Vendi PUT non allo strike centrale per l'importo del tuo investimento in ferro, distruggendo così il

Bitcoin, farete soldi ENORMI.

Consiglierei di comprare PUT piuttosto che vendere, altrimenti invece di fare ENORMI soldi ci saranno ENORMI perdite.

Spero che tu non abbia fatto questo errore di proposito ;)

 
prostotrader:

Per gli scettici delle miniere:

Una visione unilaterale.

La redditività dell'estrazione con le stesse attrezzature sta gradualmente diminuendo. Praticamente è un assioma.

Ecco perché è possibile fare un buon profitto anche quando i tassi aumentano.

 
anonymous:
Consiglierei di comprare PUT piuttosto che vendere, altrimenti invece di fare ENORMI soldi ci saranno ENORMI perdite.

Spero che tu non abbia fatto questo errore di proposito ;)


Sì, l'ho fatto.

 
Комбинатор:

un punto di vista unilaterale.

La redditività dell'estrazione con le stesse attrezzature sta gradualmente diminuendo. È praticamente un assioma.

Pertanto, si può fare un buon profitto anche con tassi in aumento.


Lei ha una conoscenza un po' datata.

Lasciatemi spiegare un po'.

1. NiceHash è un portale (pool), dove comprano e vendono il loro potere. (Cioè ho venduto il mio potere, ho ricevuto bitcoins, e con quei bitcoins posso COMPRARE potere da un altro pool)

2. Ora, stanno operando 30 algoritmi alla volta, fornendo dati sulla redditività di ogni algoritmo tramite API.

È per questo che ho scritto un programma per passare automaticamente da un algoritmo all'altro (quello standard è un glitch)

Aggiunto da

Ho scritto un semplice sniffer per riprodurre correttamente i comandi del programma originale


3. Ci sono più di 1000 criptovalute e la probabilità che qualcuna "decolli" è molto alta, cioè c'è il potenziale per guadagnare costantemente

allo "stesso livello".

4. TUTTO in questo mondo sta invecchiando, anche le galassie!

Aggiunto

Nessuno sa cosa ci aspetta, ma tutti sperano in qualcosa :)

Nel frattempo, almeno 21 dollari al giorno(senza includere l'edetricità e le perdite per il ritiro e la conversione), vedremo cosa succede dopo

Aggiunto

Minato algoritmo "lyra2rev2" ma ora, algoritmo più redditizio "keccak", il programma è passato automaticamente ad esso ...


Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Большую часть времени современные компьютеры простаивают и не используют всех возможностей процессора. Мы предлагаем задействовать их с пользой. Вы можете сдавать мощности вашего компьютера другим участникам нашей сети для выполнения разнообразных...
 
Комбинатор:

un punto di vista unilaterale.

La redditività dell'estrazione con le stesse attrezzature sta gradualmente diminuendo. È praticamente un assioma.

Ecco perché è possibile ottenere un buon affare anche quando i tassi salgono.

prostotrader:

Hai una conoscenza un po' datata.

Tu parli di Tommaso e tu parli di Erem. La legge di Moore si applica ancora alle schede video. Supponiamo che tu raggiunga il punto di pareggio in un anno. Il tuo conto virtuale avrà 0$. Allora ti trovi di fronte a un dilemma: continuare a fare mining o investire in un nuovo hardware. Se continui a scavare, ci sarà qualche novellino che rischierà di investire i suoi soldi in nuove attrezzature e iniziare come hai iniziato tu ora. Una volta che il nuovo arrivato entra nel mercato, il costo del calcolo scenderà e il volume salirà. Poiché il vostro equipaggiamento tra un anno sarà inferiore a quello del nuovo arrivato, la ridistribuzione dei fondi non sarà a vostro vantaggio. Se decidete di investire in un aggiornamento, sarete di nuovo in svantaggio.

Si scopre che il mining dal punto di vista finanziario è qualcosa come gettare un carbone incandescente da una mano all'altra: prendi una perdita, cercando di ripagarla per un anno, realizzando che stai scivolando verso il basso della curva di rendimento, gettando il tuo vecchio hardware ai babbei, guardando così felice e raccontando come hai costantemente "guadagnato" 100 dollari al giorno.

p.s. Guardate quante fattorie vengono spinte su Avito in questo momento. Perché dovrebbero esserlo, se tutto è così buono e portano un reddito stabile;)

 
Vasiliy Sokolov:



Ho già scritto "Vedremo cosa succede".

E ve lo dico qui perché mi è stato chiesto di scrivere sull'andamento delle cose, non per altre ragioni come potreste pensare...

Aggiunto (non per te)

"blake2" "pops"


 
Vasiliy Sokolov:

Si parla di Thomas e si parla di Yew. La legge di Moore si applica ancora alle schede video. Diciamo che si raggiunge il pareggio in un anno. Avrai 0 dollari nel tuo conto virtuale. Allora ti trovi di fronte a un dilemma: continuare a fare mining o investire in un nuovo hardware. Se continui a scavare, ci sarà qualche novellino, che rischierà di investire i suoi soldi in nuove attrezzature e iniziare come hai iniziato tu ora. Una volta che il nuovo arrivato entra nel mercato, il costo del calcolo scenderà e il volume del calcolo salirà. Poiché il vostro equipaggiamento tra un anno sarà inferiore a quello del nuovo arrivato, la ridistribuzione dei fondi non sarà a vostro vantaggio. Se decidete di investire in un aggiornamento, sarete di nuovo in svantaggio.

Si scopre che il mining da un punto di vista finanziario è qualcosa come lanciare un carbone rovente da una mano all'altra: prendi una perdita, cerchi di ripagarla per un anno, ti rendi conto che stai scivolando lungo la curva di rendimento, butti via il vecchio hardware ai babbei, sembrando felice e raccontando come hai costantemente "guadagnato" 100 dollari al giorno.

p.s. Guardate quante fattorie vengono spinte in giro su Avito adesso. Perché, se tutto è così buono e portano un reddito costante;).


Ci sono un sacco di fattorie che vendono a un prezzo maggiorato su avito! Ho fatto i conti per interesse, oppure la gente scambia semplicemente il ferro vecchio con quello nuovo, il che è ragionevole. Penso anche che dopo mezzo anno - un anno può fare l'aggiornamento - lasciare poi il rendimento non sarà 100% all'anno, e 50-60, ma il ferro sarà nuovo, che può essere venduto ad un prezzo migliore. D'altra parte, la scheda 7950 su AVito da tre anni costa circa 6k, ne ho comprata una nuova per 8k già 5 anni fa... quindi non c'è molto da perdere in rubli.